jack2121
Digital-Forum Gold Master
Guarda, non vorrei che ti scandalizzassi, ma a quanto ne so i loghi di Neko Tv vengono inseriti direttamente sui video da mandare in onda... considera che il loro videoserver è in realtà un lettore dvdMa il logo è stato spostato più in alto adesso o era già così da un po'?
Cioè in pratica bisogna vedere il canale con la funzione "zoom"... con la conseguenza che la risoluzione sfruttata è 352x217 pixel.
In confronto a questa chiavica un canale a 720x568 con bitrate alto è HD.
Inviato dal mio KFTT con Tapatalk 2

BREAKING NEWS DA NekoTV
Ragazzi la direzione del Mux Retecapri ha comunicato in serata, che per problemi tecnici, NekoTv restera' ancora per qualche settimana ancora al canale 45 del digitale terrestre, approfittatene per gustarvi il Palinsesto Reboot realizzato da Murasaki Haiku.
Il problema è che questi, anche su Facebook, credono e fanno credere alle persone che spostandosi sul 247 la qualità video aumenterà... oh mio dio
Ultima modifica: