Discussioni su Neko TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sembra che Capri Store ha sostituito Retecapri in analogico intorno al 2010. Qui tra il 2006 e il 2008 addirittura Retecapri switchava in digitale in notturna per poi tornare in analogico al mattino.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Per la concessione basta avere copertura superiore al 50% della popolazione (facilmente superabile accendendo pochi impianti sulle principali postazioni italiane e che ricalcano grosso modo una dorsale). Avendo frequenza analogica ha ottenuto un mux digitale (mux Alpha). Un secondo mux digitale lo aveva in Sardegna (mux Omega) ma a carattere "sperimentale" o meglio provvisorio (al pari di Rai, Mediaset e TIMB).
Comunque Retecapri non dovrebbe rappresentare neanche il canale principale visto che in molte postazioni (se non tutte) in analogico c'era Capri Store che aveva letteralmente sostituito Retecapri.

diciamo che c'era da salvare anche rete4 e si è allargato il numero di emittente nazionali mettendoci di tutto per consentire a mediaset di avere 3 reti

Scusate l'OT . Retecapri in analogico che copertura aveva??E in base a cosa gli hanno concesso l'autorizzazione??

qui a padova (e nel centro veneto) aveva il 31 dal monte gallo (colli euganei) che si vedeva un giorno si e 29 no (effetto nebbia, righe, ecc.. come se avessero avuto
problemi di trasporto in alta frequenza). Da quando è passata al digitale... si è sempre vista.

Per cortesia basta OT, questa discussione è dedicata a Neko TV, non a come si vedeva Retecapri in analogico. ;)

Amici di neko ma rimarrete solo su recapri o avete intenzione di.essere su altri mux tipo regionali?

Si ma da quel che avevo inteso era solo in alcune regioni tipo sicilia... forse dove retecapri non ha impianti o cosi via... Intanto di questa nuova nekotv non c'è traccia :D :lol:

Si ma da quel che avevo inteso era solo in alcune regioni tipo sicilia... forse dove retecapri non ha impianti o cosi via... Intanto di questa nuova nekotv non c'è traccia :D :lol:

In Sicilia solo a Palermo e Messina Mux ReteCapri.....di altri mux nessuno...

Ma come stanno trasmettendo?? Cos'è quella cornice nera tutto intorno?? Ma se ne accorgono? Lo guardano il loro canale?
Sono allibito. -.-

In passato era già successo.
In pratica è come se la risoluzione ora fosse 256x192 con attorno del nero riempitivo fino a 352x288.

Già, mi ricordo. Sta di fatto che una cosa del genere non dovrebbe mai succedere. Mi, chiedo tra l'altro, come sia possibile.

Soldi? Ma se il bitrate è rimasto lo stesso. Ma poi questo miglioramento con la nuova lcn? I nuovi contenuti? Dove sono? :lol:

A sentir voi s
Embra tv locale di un privato ma come anno avuto su che basi lcn 45 ex ora ? Porca miseria chi conttrollava ? O controlka tale ingiustizie ???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso