Discussioni su Mediaset Extra

Ma fece successo Macchemu? In questi tempi chiuderebbe dopo una puntata

La puntata in onda oggi di Superboll è quella del 24 dicembre 1998. Mancano quindi 14 puntate all'ultima del 9 gennaio 1999 e secondo i miei calcoli dovrebbe concludersi mercoledì 10 settembre.

Il 7 settembre va in onda un'antologia di Buona Domenica. L'8 settembre gran parte della giornata dedicata ad Allegria, tutti in allegria, Bravo bravissimo e Bis.

giusto per capire cosa è successo..perche' è un problema mai avuto con il mio VU+ in anni di registrazione
la notte passata è successo qualcosa a livello video o di codifica su Extra..?(parlo di Tivusat)
nella mia registrazione notturna ,nel .ts prodotto ,risulta solo audio

Ultima modifica:
Fantastica la puntata di oggi di Superboll!

confermo, la puntata del giorno di natale di superboll è stata fantastica, cmq avendo visto bene o male tutte le puntate di superboll, devo dire che questa ultima versione del programma è nettamente migliore rispetto alle altre, io sono convinto che superboll, così come sta andando in onda ora, con un buon conduttore, farebbe buoni ascolti, si ride senza che il conduttore sfotta o prenda per il sedere i concorrenti

Ma no l'antologia di Buona domenica... Voglio sapere che edizione sarà la successiva (sempre che proseguano con Buona domenica...)

Ma no l'antologia di Buona domenica... Voglio sapere che edizione sarà la successiva (sempre che proseguano con Buona domenica...)

L'Antologia di Buona Domenica sono 2 puntate. La chiusura ufficiale dell'edizione 1995,quindi la replica ci sta
Dai resistiamo..non manca tanto,anzi pochissimo :D

Ma anche l'edizione Costanzo-Fiorello ebbe le puntate celebrative di rissunto.. Ma non le mandarono in onda su Extra! Perché qui ora lo fanno? E poi l'ultima di domenica prossima chiude pure il mese... Sarà che proseguono con altra edizione... magari schiaffano il Domenica live di Barbara D'Urso in replica!
Mi pare di stare sulla graticola dal'impazienza..

Un grande plauso, almeno per non aver programmato sempre le solite prime puntate dei quiz di Mike. Vedere le varie annate di Bis sara' piu' che interessante. C'e un particolare motivo per il quale non e' stato programmato nessun grande quiz di prima serata (Superflash, Pentatlon o Telemike), o semplicemente questioni di tempo a disposizione?

Ma anche l'edizione Costanzo-Fiorello ebbe le puntate celebrative di rissunto.. Ma non le mandarono in onda su Extra! Perché qui ora lo fanno? E poi l'ultima di domenica prossima chiude pure il mese... Sarà che proseguono con altra edizione... magari schiaffano il Domenica live di Barbara D'Urso in replica!
Mi pare di stare sulla graticola dal'impazienza..

Aspetta ma le puntate celebrative dell'edizione di Costanzo erano dei montaggi senza nulla di nuovo. E poi se ti ricordi il Gran Galà è stato fatto!
L'antologia avrà una formula diversa..ho messo pure l'articolo.

Sì, Peppechennedy, ho letto l'articolo di rimando dal tuo link. Ma dicono che rimostrano gli spezzoni già visti, da Solange che fa le previsioni a Sanremo, al car non so he di Gabriella, all'esibizione del far west doppiata da Fiorello per Scotti... Dov'è la novità?

cmq, così è :eusa_wall:

L'articolo adnkronos parla di un'antologia che ripercorre le due edizioni Scotti/Carlucci...vedremo quindi anche spezzoni dell'edizione non trasmessa quindi?

L'antologia andrà in onda il 7 e 14 settembre allora?

Sì, Peppechennedy, ho letto l'articolo di rimando dal tuo link. Ma dicono che rimostrano gli spezzoni già visti, da Solange che fa le previsioni a Sanremo, al car non so he di Gabriella, all'esibizione del far west doppiata da Fiorello per Scotti... Dov'è la novità?

cmq, così è :eusa_wall:

Bé ci saranno anche spezzoni dell'edizione precedente (1993/94), mai replicata. Dai, abbiamo pazienza. Che saranno mai 2 settimane... ;)

Indietro
Alto Basso