babene
Digital-Forum Platinum Master
Non possiamo certamente lamentarci di Mediaset Extra 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
confermo, la puntata del giorno di natale di superboll è stata fantastica, cmq avendo visto bene o male tutte le puntate di superboll, devo dire che questa ultima versione del programma è nettamente migliore rispetto alle altre, io sono convinto che superboll, così come sta andando in onda ora, con un buon conduttore, farebbe buoni ascolti, si ride senza che il conduttore sfotta o prenda per il sedere i concorrenti
Però un ringraziamento a Mediaset va fatto...è la Rai che latita.
ti ho gia spiegato come stanno le cose..non aggiungo altro..@happymouse
Scusa se sono stato insistente. Ti chiedo di perdonarmi. Aspetterò i tuoi tempi, te lo prometto. Ma almeno rispondimi! Parlami! Ti ho inviato degli MP, ma non ho ricevuto risposta...
Qualche giorno fa, in una puntata di Urka, Paolo Bonolis parlava della sua conduzione di Doppio Slalom, c'è qualche possibilità che venga trasmesso da Extra, o è la stessa storia del Quizzone, cioè diritti scaduti?
Pero', se non ricordo male, Doppio Slalom fu anche replicato da Happy Channel...
Io dico solo che le teche, sia Rai che Mediaset, per me dovrebbero essere gratuite e accessibili a tutti per la visione.
Sopratutto quelle RAI, son patrimonio della storia recente del mondo. E pure quelle Mediaset iniziano ad avere la propria importanza.
Non dico che devono caricare tutto su Youtube, ma penso che non costerebbe nulla a loro rendere accessibile tutti i loro archivi.
Che poi non ho mai capito una cosa, se io vado in una sede RAI per vedere le loro teche, perchè possono fermami? Se voglio ad esempio vedere un pezzo di una esibizione che cerco da anni, perchè non posso andarci? E ovviamente gratis, se vado in biblioteca per consultare un libro, mica pago.