peppechennedy
Digital-Forum Gold Master
- In settimana, le mattine comincerebbero con una sitcom (alle 6)
Io spero che Mediaset Extra torni a riprendere le sit-com del passato come "Ugo","Norma e Felice","I vicini di casa" ecc..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
- In settimana, le mattine comincerebbero con una sitcom (alle 6)
Anche per me la giornata speciale sarà l'anniversario della morte di Mike, con un intero palinsesto dedicato a lui, visto che saranno 5 anni, magari con la replica in prima serata di "Vite Straordinarie" dedicata a lui, o anche magari un programma ad-hoc.
Faccio una domanda che anche se c'entra poco, visto che qua ci sono diversi esperti di vintage mi potranno aiutare.
Ricordo più o meno 10-15 anni fa una puntata speciale del Costanzo Show fatta in prima serata. Non ricordo se era con Costanzo o era co-condotta da Costanzo e Mentana. Questa puntata era dedicata alla storia della Televisione (o di Mediaset non ricordo bene), e aveva un parterre di ospiti davvero grande, praticamente tutti i volti più noti della TV, che di volta in volta si alternavano sul palco per parlare dei loro ricordi televisivi o delle loro esperienze.
Qualcuno sa dirmi qualcosa di più di questa puntata? Oppure la mia memoria mi prende in giro e si è inventato tutto?![]()
Ecco, appunto...
Dal 2 settembre, con l'arrivo di Pomeriggio 5, finisce Nati per vincere. Urka in programmazione solo di notte.
Wikipedia ha scritto:Alla fine del 1998 conduce I tre tenori, uno speciale in prima serata su Canale 5 insieme a Maurizio Costanzo dedicato e con Mike Bongiorno, Corrado e Raimondo Vianello. Replicherà lo speciale I tre tenori con Vittorio Gassman, Alberto Sordi e Monica Vitti. In occasione dell'improvvisa scomparsa di Corrado, Mentana ha condotto uno speciale intitolato Solo Corrado (1999).
Per Electronica
Anche a me era venuto in mente "I tre tenori",ma non ricordavo Costanzo
Lunedì 8 Settembre Mediaset Extra dedicherà gran parte della giornata (e non solo) al ricordo di Mike Bongiorno.
E la settimana successiva...