alejuveale
Digital-Forum Silver Master
ovviamente lo vedo come un canale culturale che mancava nel panorama televisivo italianoSpero per te che laeffe tu non la veda solo come canale tv ...![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ovviamente lo vedo come un canale culturale che mancava nel panorama televisivo italianoSpero per te che laeffe tu non la veda solo come canale tv ...![]()
Scusa la mia ignoranza, ma non so bene cosa sia un provider name, anche se dal nome lo intuiscoNoto che il provider name del canale Laeffe su entrambi i mux è stato rinominato in TIMB![]()
Noto che il provider name del canale Laeffe su entrambi i mux è stato rinominato in TIMB![]()
Il mux Rete A1 era ormai vuoto era giusto dare spazio a questo canale.
nn capisco se viene trasmesso da il mux reteA1 oppure da timb come dice ale89 se mi potete rispondere grazie tante.
Magari, sarebbe la volta buona in cui si creerebbe un po' di concorrenza seria almeno tra gli operatori di rete e finalmente retea aumenterebbe la sua copertura! Potrebbero almeno attivare subito tutti gli impianti dotati dell'ex timb4 spento in uno dei mux retea! Ma questi rumors hanno base attendibile?Intanto tornano forti le voci di fusione dei mux TimB con i mux rete A, in una società partecipata da telecom e l'espresso aperto ad altri investitori istituziononali. L'operazione avrebbe un senso e farebbe nascere un 'importante network operator.
Anche a me piace molto mediamente come canale ...Questa mattina ho visto 2 ottimi "documentari" - racconti dalle città di mare, dove parlavano di buenos aires soprattutto della vita degli abitanti, e poi il cuoco vagabondo in grecia.
Veramente ottimi contenuti Laeffe, l'unica tv che mi tiene incollato allo schermo per 2 ore appena sveglio !
Anche la qualità video è discreta, ma se facessero uno sforzo aggiuntivo per raggiungere il bitrate di deejay tv sarebbe il massimo.
Quando viene eliminato con esattezza il giorno in cui la effe provvisorio cessera'?
In effetti squadrettano anche i deejay tv ...Se parli di qualità è "bassa"... Controlla se ti squadretta anche Deejay TV o Deejay TV +1 (Dipende da che mux stai prendendo laeffe)![]()
In effetti squadrettano anche i deejay tv ...
Prendo dal 32 ...
Prima prendevo dal 33 dove che laeffe provvisorio ...
Grazie mille ma forse è meglio scrivere a chi gestisce il mux, cioè il gruppo espresso ...
Infatti sono loro che gestiscono il mux!Grazie mille ma forse è meglio scrivere a chi gestisce il mux, cioè il gruppo espresso ...
Magari anzi sicuramente Ercolino e/o Nicrasta hanno le mani in pasta per questo ...![]()