Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
uuh... è già da poco dopo che è partito il canale che ci sono!spot di LA EFFE su REAL TIME![]()
sì,visto che non fanno parte dello stesso editore...Ti pare strana la cosa?
sì,visto che non fanno parte dello stesso editore...
sì,visto che non fanno parte dello stesso editore...
Sinceramente mi sembra strano, sono due reti born digital con pubblici diversi si ma entrambi reti digitali di editori diversi. Si, mi è sembrato strano
Non c'è nulla di strano... Pubblicità di Sky su Mediaset, Pubblicità di QVC su Mediaset e La7... e ci sono molti altri esempi...![]()
Davvero?Pubblicità di Class TV MSNBC sulla Rai![]()
Davvero?
Nel caso questa me la sono persa![]()
Probabilmente domani il canale passerà sul mux ReteA 1.![]()
Confermo. Su ReteA2 è stata tolta l'lcn. Su questo mux il canale rimarrà attivo ancora per qualche giorno.Da oggi direi
Sul Mux ReteA2 rinominato in provvisorioSperiamo che il Mux ReteA2 torni cosi con FEC 3/4
Aggiunto ovviamente con LCN 50 nel Mux ReteA1
@Freak71 No stesso bitrate che aveva prima sul ReteA2![]()
Al momento ha ancora LCN 50 il provvisorioConfermo. Su ReteA2 è stata tolta l'lcn. Su questo mux il canale rimarrà attivo ancora per qualche giorno.![]()
Sì, l'ho notato anch'io. ReteA mi aveva detto diversamente. Ora li avviso.Al momento ha ancora LCN 50 il provvisorio![]()
Potevano metterlo lì già da subito, vista la maggiore copertura....Probabilmente domani il canale passerà sul mux ReteA 1.![]()
Potevano metterlo lì già da subito, vista la maggiore copertura....