Discussioni su LaF

stai scrivendo molte inesattezze e da un moderatore mi aspetto più preparazione.

:lol:
dove sarebbero le inesattezze?
Se non vedo Rai 4 posso scrivere a Rai 4, e loro mi potrebbero rispondere dicendo che faranno verificare, ma ciò non toglie che poi sia Rai Way a cui verrà rigirata la segnalazione (e che provvederà a risolvere i problemi).

Lo stesso succederà tra DeeJay TV e Rete A, no? ;)

Se non vedo Rai 4 posso scrivere a Rai 4, e loro mi potrebbero rispondere dicendo che faranno verificare, ma ciò non toglie che poi sia Rai Way a cui verrà rigirata la segnalazione (e che provvederà a risolvere i problemi).

Io in effetti avevo chiesto a chi si poteva segnalare la situazione del mux, visto che non trovo un sito e/o una mail di ReteA a cui scrivere...

Mi era stato risposto che l'indirizzo di deejay poteva andare bene per le segnalazioni, visto che anche deejay tv squadretta ...

Qualcuno sa chi è l'equivalente di raiway per i mux di rete a e ha un indirizzo migliore per le segnalazioni di questo tipo ?

Grazie mille a chiunque abbia risposte ...

Questo è quello che c'è scritto:

Da Sabato 15 Giugno LaEFFE - RTV migliora la sua frequenza di trasmissione. Risintonizza ora il decoder. Per ulteriori informazioni vai su laeffe.tv/fa[/QUOTE]
E infatti avevo risintonizzato ...

ho provato anche a fare una risintonizzazione globale di tutti i canali, e addirittura un reset di fabbrica del tv con terza risintonizzazione dei canali dtt, e laeffe continuo a prenderla dal mux rete a1, cioè il 32 ...

Quando avevo visto che sul canale 50 compariva laeffe provvisorio, avevo fatto una risintonizzazione del mux 32 ...

Sarò tonto, ma spero non fino a questo punto ...

LaEffe provvisorio (presente nel Mux ReteA2) non ha numerazione lcn quindi ti si sintonizzerà su un canale a caso... probabilmente dopo gli 800 ;)
Poi per i problemi al Mux ReteA1 è un problema "locale"... ;)

Non tutti sono organizzati allo stesso modo, reteA ha una struttura snella.
Scrivendo a quell'indirizzo non segnali a Deejay che girerà la mail a reteA, segnali direttamente alla struttura che se ne occupa. Il fatto che l'indirizzo abbia come dominio @deejaytv.it non c'entra nulla, la mail viene ricevuta e letta dal responsabile alta frequenza e dai vari tecnici dislocati sul territorio, che spesso sono gli stessi che si occupano del segnale delle radio del gruppo. Alla mail risponde un'addetta che si occupa del consulting. Ecco perchè dico che la segnalazione viene letta da tutti e presa in considerazione, ed è per questo che suggerisco di scrivere a quell'indirizzo.
La effe è sul mux di reteA e sono i tecnici alta frequenza del reparto Deejaytv/RETEA che se ne occupano a secondo della regione di competenza. E' una struttura leggera ma insufficiente per il numero di siti da curare, ma ti posso assicurare che ogni segnalazione è presa in considerazione.

In linea generale se le cose non si sanno, è meglio non scrivere fesserie piuttosto che dire delle cose a vanvera. Vale anche per i moderatori.

C' è da dire che pagare TIMB per stare su una numerazione LCN che sarebbe adatta ai mux di Rete A non è una bella idea
come non fa bella figura uscire dall' altra parte con un poco pregnante marchio GARDENIA adatto a una tv specializzata in orto floro vivaistica e giardinaggio casalingo.
Mi aspetto qualche rilevante correttivo che non può limitarsi al cambio di mux dentro alla scatola stretta e chiusa della flotta di Rete A.
Sennò fra un anno saremo qui a commentare un rischio di chiusura.
Ok hanno avuto casini societari con il ritiro last minute di La7/Timedia dal progetto però mi sembra che hanno superato con un mezzo pasticcio e un costo raddoppiato rispetto al preventivo originario in buona misura allettati dalla numerazione 50 che comunque potevano anche solo noleggiare e trasportare di là.

Ultima modifica:
Ultime notizie: Cambiato il logo di LaEFFE - RTV, ora sono allineati una sopra l'altro sulla destra, e non più separati...

EDIT: È appena passato un sottopancia che dice che il cambio definitivo di frequenza ora è previsto per Lunedì 17 Giugno, non più per oggi... Infatti mi sembrava strano, mi stavo chiedendo perchè non avessero chiuso ancora il provvisorio, visto che di solito nei Mux Rete A fanno modifiche intorno alla mezzanotte del giorno previsto...

Ultima modifica:
Ultime notizie: Cambiato il logo di LaEFFE - RTV, ora sono allineati una sopra l'altro sulla destra, e non più separati...

EDIT: È appena passato un sottopancia che dice che il cambio definitivo di frequenza ora è previsto per Lunedì 17 Giugno, non più per oggi... Infatti mi sembrava strano, mi stavo chiedendo perchè non avessero chiuso ancora il provvisorio, visto che di solito nei Mux Rete A fanno modifiche intorno alla mezzanotte del giorno previsto...

Peccato hanno ingrandito il logo la f, era tanto bello piccolo.
Invece il logo rtv è stato rimpicciolito.

Scusate un'attimo ma ho bisogno di un riassuntino di 52 pagine... :D

Effetto Notte è un programma tappabuchi notturno? (carino, ci si addormenta subito :lol: anche se devo dire enigmatico)
Cos'è Entertainment Facts? Perchè trasmette anche lui Effetto Notte, tra l'altro nello stesso momento di LaEffe, solo con sottofondo musicale diverso??! :5eek:
E Gardenia?

Grazie ;)

Ultima modifica:
Ecco qui:

Da Lunedì 17 Giugno LaEFFE - RTV cambia la sua frequenza di trasmissione. Risintonizza ora il decoder per non perdere l'appuntamento con i nostri programmi. Ulteriori informazioni su laeffe.tv/faq
1005052_521283527920498_186615452_n.jpg

Ecco qui:

Da Lunedì 17 Giugno LaEFFE - RTV cambia la sua frequenza di trasmissione. Risintonizza ora il decoder per non perdere l'appuntamento con i nostri programmi. Ulteriori informazioni su laeffe.tv/faq

pensavo che l'immagine la postasse D+TV visto che gli piace tanto:laughing7:

Scusate un'attimo ma ho bisogno di un riassuntino di 52 pagine... :D

Effetto Notte è un programma tappabuchi notturno? (carino, ci si addormenta subito :lol: anche se devo dire enigmatico)
Cos'è Entertainment Facts? Perchè trasmette anche lui Effetto Notte, tra l'altro nello stesso momento di LaEffe, solo con sottofondo musicale diverso??! :5eek:
E Gardenia?

Grazie ;)
Entertainment Facts non c'entra niente con LaEffe-RTV e GARDENIA, in quanto il primo è edito da Discovery (è un canale test), mentre gli altri due sono editi da Feltrinelli in collaborazione con il gruppo L'Espresso. Gardenia e LaEffe, hanno programmazioni differenti, nello specifico Gardenia durante la giornata trasmette dei contenuti in loop di YAM112003, mentre dalle 20.00 alle 2.00 è in simulcast con LaEffe.
Spero di averti chiarito le idee.. ;)

A me non dispiace affatto la modifica al logo, almeno appare più come un logo unico, anzichè due separati ;)

Entertainment Facts non c'entra niente con LaEffe-RTV e GARDENIA, in quanto il primo è edito da Discovery (è un canale test), mentre gli altri due sono editi da Feltrinelli in collaborazione con il gruppo L'Espresso. Gardenia e LaEffe, hanno programmazioni differenti, nello specifico Gardenia durante la giornata trasmette dei contenuti in loop di YAM112003, mentre dalle 20.00 alle 2.00 è in simulcast con LaEffe.
Spero di averti chiarito le idee.. ;)
Grazie mille! :)

Inviato dal mio Samsung con Tapatalk 2

Indietro
Alto Basso