Discussioni su DMAX

È finito sabato e ora è tornato ad essere un normale SD. Ora c'è parecchio spazio sul TIMB1 no?

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

È da un po' che l'epg è in anticipo di 10 minuti rispetto alla programmazione effettiva. Oppure, conoscendo più o meno gli orari che hanno sempre usato, direi che la programmazione è in ritardo di 10 minuti rispetto al normale e rispetto all'epg.

Avete visto l'EPG su TivùSat di DMAX di domani? Riporta che dalle 6:25 fino alle 15:35 fanno "Man vs Food" e dalle 16:00 fino alle 18:35 "Orrori da gustare" per poi dalle 19:30 fino alle 20:45 di nuovo "Man vs Food" poi sembra che dalle 21:10 ci sia la normale programmazione con il doppio episodio di "Container Wars", alle 22:00 doppio episodio di "Affari a tutti i costi", per continuare alle 22:50 con il doppio episodio di "Affare fatto!" e per concludere la giornata alle 23:40 con "Cacciatori di fantasmi". La cosa che mi incuriosisce sono tutti quei episodi di "Man vs Food"...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Avete visto l'EPG su TivùSat di DMAX di domani? Riporta che dalle 6:25 fino alle 15:35 fanno "Man vs Food" e dalle 16:00 fino alle 18:35 "Orrori da gustare" per poi dalle 19:30 fino alle 20:45 di nuovo "Man vs Food" poi sembra che dalle 21:10 ci sia la normale programmazione con il doppio episodio di "Container Wars", alle 22:00 doppio episodio di "Affari a tutti i costi", per continuare alle 22:50 con il doppio episodio di "Affare fatto!" e per concludere la giornata alle 23:40 con "Cacciatori di fantasmi". La cosa che mi incuriosisce sono tutti quei episodi di "Man vs Food"...

Confermo anche sul DTT presente stessa cosa, trattasi della prima stagio (episodi 1-12) e della terza stagione (episodi 1-12) bella maratona di cibo durante il giorno. Dove vogliono arrivare? Bah

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

Confermo anche sul DTT presente stessa cosa, trattasi della prima stagio (episodi 1-12) e della terza stagione (episodi 1-12) bella maratona di cibo durante il giorno. Dove vogliono arrivare? Bah

Anche a me la cosa incuriosisce...

Anche a me la cosa incuriosisce...

Beh Dmax lo fa questo, ma nei giorni festivi (25 dicembre, 1magio 1gennaii e così via, ma farlo in una domenica così senza nessun evento particolare non dice nulla

non è la prima volta che DMAX propone maratone di certi programmi. Se fatte ogni tanto, non sono poi così male.

vi sfugge il fatto che anche Fine Living sta proponendo man vs food..

ragionamento terra terra: se uno scopre mvf grazie a FL e gli piace rivaluta il canale FL, poi cambia su DMAX e scopre gli stessi programmi, svaluta FL e rivaluta DMAX, inoltre così facendo bruciano tutte le puntate di FL trasmettendole velocemente su dmax.

vi sfugge il fatto che anche Fine Living sta proponendo man vs food..

ragionamento terra terra: se uno scopre mvf grazie a FL e gli piace rivaluta il canale FL, poi cambia su DMAX e scopre gli stessi programmi, svaluta FL e rivaluta DMAX, inoltre così facendo bruciano tutte le puntate di FL trasmettendole velocemente su dmax.

Raggionamento perfetto.

Dmax ha inserito nel suo palinsesto il programma 1000 modi per morire :5eek: a me sembra che ci si sia spinti un po oltre i limiti dell'etica e lo trovo inappropriato !

Ultima modifica:
Ultimamente Dmax ha inserito nel suo palinsesto il programma 1000 modi per morire :5eek: a me sembra che ci si sia spinti un po oltre i limiti dell'etica e lo trovo inappropriato !

Da quanto è che non vedevi Dmax :D

Indietro
Alto Basso