Discussioni su DMAX

Vero , ma c'è da dire che tira la curiosità di vedere ciò che trovano ( anche se a volte uno può pensare che ce li metta la produzione , non so se vi è mai capitato di vedere un oggetto e rivederlo poi in altra trasmissione , mi riferisco ad esempio alla fibbia con la pallottola conficcata dentro degli Svuotacantine che è rispuntata in Affari di Famiglia :laughing7:) . :)

Oddio davvero!? Mi hai distrutto un mito! XD
Comunque il mio preferito rimane "affare fatto" :cool:

Inviato dal mio KFTT con Tapatalk 2

Vero , ma c'è da dire che tira la curiosità di vedere ciò che trovano ( anche se a volte uno può pensare che ce li metta la produzione , non so se vi è mai capitato di vedere un oggetto e rivederlo poi in altra trasmissione , mi riferisco ad esempio alla fibbia con la pallottola conficcata dentro degli Svuotacantine che è rispuntata in Affari di Famiglia :laughing7:) . :)

Io invece l'unico che guardavo era Cacciatori di tesori, ma anche qui mi ponevo una domanda, come mai trovano sempre qualcosa? E tra tutti gli oggetti che trovano quelli di valore li trovano sempre alla fine... :D

quoto davide, poi alcuni bei programmi come "come è fatto" come è fatto il cibo" "megacostruzioni" che prima erano trasmessi su dmax adesso sono su focus e quindi su dmax ci sono meno programmi da alternare, è per lo più delle volte un baco dei pugni channel" che dmax. Conosco il canale da quasi un anno, e devo dire che all'inizio c'erano molti programmi che seguivo, adesso invece lo guardo di rado, peccato, è un po come real time che è calato molto, è un continuo di programmi di spose mentre programmi interessanti sono o la mattina presto o la sera tardi
invece sta proponendo a getto continuo nuove stagioni di altri programmi... e non direi che si sta appiattendo su un genere

mi ponevo una domanda, come mai trovano sempre qualcosa? E tra tutti gli oggetti che trovano quelli di valore li trovano sempre alla fine... :D
Per quanto riguarda affare fatto, ho letto che quello che va in onda è una piccola parte di quello che viene registrato, tipo il 20%, ovviamente scegliendo le registrazioni in cui trovano le cose di maggior valore.

Per quanto riguarda affare fatto, ho letto che quello che va in onda è una piccola parte di quello che viene registrato, tipo il 20%, ovviamente scegliendo le registrazioni in cui trovano le cose di maggior valore.

Si ma "temporalmente" le trovano sempre alla fine della puntata... O quasi

A questo ci si arriva anche dopo aver visto una decina di puntate.. Solo una piccola parte è 'oro', anche perché se no a quest'ora si erano trasferiti "alle Bahamas" da tempo :D e addio serie TV.

Dunque dopo 3 mesi di propaganda martellante e frantumante, il risultato del tanto agognato RBS 6 nazioni è che l'irlanda ha vinto il torneo e l'italia è arrivata ultima. :eusa_clap: ... E la storia completa il quadretto degli ascolti "stellari".
Certo che quanto a televisione, dalle parti di discovery sono proprio dei fenomeni della natura: i fiaschi come li attirano loro, non lo fa nessuno. E fra poco ripartono a sfracassare con il "flop man" per eccellenza: "chef rubio". Ma nessuno che gli stacca il respiratore a sti qua? :laughing7:

Giusto il colpo da maestro nel puntare (sfracassando le palle in lungo e in largo) su una cosa che era già un flop preannunciato ... E non è mica la prima volta.

e gli è andata anche bene! ... Eccezion fatta per gli incontri dell'italia, tutte le altre partite hanno fatto ascolti da prefisso telefonico, per non parlare di quello che doveva essere il programma apripista: "il cacciatore di tifosi". Praticamente il vuoto cosmico! ... Niente male per quello che per la rete sarebbe stato l'evento televisivo stagionale! ... Chissà perché se ne fossero accorti tutti tranne loro, a partire dalle doti "televisive" di rubini. Praticamente come lanciare soldi in aria, sperando che ritornino da dove son partiti.

Ricordiamoci che stiamo parlando di diritti costosi con tanto di produzione.

Io avevo pronosticato che dopo due stagioni facevano saltare il contratto...spero di sbagliarmi

Mah, giudicando che a portare avanti i palinsesti (di dmax soprattutto) sembra esserci sbirulino o un parente stretto, dubito che il prossimo anno ci rinunceranno. Da dove lo si deduce? Basta fare una visitina alla loro pagina facebook: quando hanno iniziato a martellare come loro solito in modo psicotico prima su rubini e poi sul rugby, le lamentele si sono moltiplicate in modo esponenziale. Ma hanno fatto orecchie da mercante, fregandosene delle imprecazioni. E il risultato è quello che si vede. Sai com'è: se fai televisione, la dovresti fare per il pubblico e se questo ti sta dicendo esplicitamente che fa cacare, cosa ti aspetti? Il 10% di share? ... Ironia a parte, la situazione di discovery in italia è fin troppo palese: fanno trasmissioni per gli sponsor e non per la gente. Se qualcuno di loro insiste e paga profumatamente per mandare in onda un determinato prodotto/personaggio anche se fa obbiettivamente schifo, loro lo fanno. Tanto è tutto pagato. E' il paradigma della tv spazzatura ... e poi questi pretendono numeri più bassi sull'lcn. Ma che andassero a zappare ...

@revolt.....

Non capisco questo tuo odio contro discovery, allora i programmi possono piacere o non piacere, ma questo vale per tutti i canali, anche i palinsesti rai e mediaset sono pieni di spazzatura e nessuno si lamenta + di tanto e gli ascolti sono sempre buoni.
Personalmente adoro i canali free discovery, per quanto riguarda il rugby, io non sono appassionato di questo sport, ho apprezzato il cacciatore di tifosi, mi piace rubio e penso che come doti televisive ne abbia un bel pò, certo non ho guardato le gare di rugby perchè proprio non mi dice nulla come sport, ma non me ne frega niente se dmax ha voluto trasmetterlo... saranno pure liberi di fare quel che vogliono?
Non mi toccare discovery, che fa gli unici canali guardabili della tv italiana, cosa ti ha fatto di male? per caso lavori per altre tv che han visto calare gli ascolti? sarebbe l'unica spiegazione a questa rabbia...

Indietro
Alto Basso