Discussioni su CIELO

IGT e xf avranno sempre la finale anche in chiaro per questione di televoti.

Tra l'altro, il primo non ha avuto un andamento ondivago, ma è andato leggermente calando su sky e crescendo su cielo (ascolti tratti da WP)

Ultima modifica:
Da te o da lui non cambia nulla
Il bitrate è sempre quello

Forse sul tuo TV, la cosa di cui parla jekkers è meno evidente, oppure sei tu che non ci vedi bene
Bhe, lo sto vedendo da un 50 pollici! Certo, ci sono canali che si vedono meglio, ma non direi che non è orrida!

Ho capito male io o Simon Cowell ha detto: "The winner of X-FACTOR Italia is..." ? :lol:
Si, mi è sembrato anche a me! :D

Comunque non capisco perchè le edizioni di Canale 5 finivano sempre oltre la mezzanotte, questa edizione a chiuso alle 23:40. Ciò ha permesso ai ragazzini di essere presenti fino alla fine

Questo genere di programmi non costano poco e quindi allungano per vendere più pubblicità possibile!

Questo genere di programmi non costano poco e quindi allungano per vendere più pubblicità possibile!

Ok, ma allungando rischiano di perdere telespettatori!

Tutto sommato questa edizione non è stata male. Molto brevi le audizioni e brevi le due semifinali e la finale, mai superata o sfiorata la mezzanotte

Su Cielo la finale di Italia’s Got Talent ha raggiunto 837.000 spettatori con il 3.44%.

bilancio mediocre, sky per la prossima edizione dovrà rivedere un po' di cose

ecco il dato complessivo:

andreascrosati
La finale di #igt fa 1milione694mila con 6,66% di share! Congrats @frankmatano @ninazilli @VaneIncontrada #claudiobisio #lucianalittizzetto

Indietro
Alto Basso