Discussioni su CIELO

Questa dovrebbe essere nella puntata andata in onda ieri sera sul pay, quindi che si vedrà lunedì su cielo, no? Oggi verrà replicata la pra semifinale.
Ah, quindi lunedì. Comunque bella trovata. In un paese omofobo come il nostro, ben vengano queste iniziative.

Omofobo, oddio...
Ora l'amore gay e baci gay sono più o meno su tutte le serie tv medi in Italy.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Prova a camminare mano nella mano col tuo ragazzo in certe parti d'Italia e poi mi vieni a dire se siamo omofobi o meno.
Vabbè, fine OT.

Prova a camminare mano nella mano col tuo ragazzo in certe parti d'Italia e poi mi vieni a dire se siamo omofobi o meno.
Vabbè, fine OT.

Prova a camminare mano nella mano con la tua ragazza...
(Abito vicino alla GayStreet..Se mi prendo un caffé lì, costa 1€ al tavolo, con vista colosseo, mi chiedono se quella sia solo un'amica....) :D

Omofobo, oddio...
Ora l'amore gay e baci gay sono più o meno su tutte le serie tv medi in Italy.
Lascia stare la tv (che resta ipocrita e non rappresenta nulla e nesusno), esiste il 'paese reale'. Il nostro resta ignorante.
Fatti un giro in qualsiasi periferia (generalizzo), li le serieTv non arrivano :laughing7:
Detto ciò, WLF!! :laughing7:

studiofrasi
Top Prg Natidigit: Italia's Got Talent- Audience: 1.066.606 - Share: 4,60% @CieloTV @frankmatano @VaneIncontrada @ninazilli @lucianalitizze1

studiofrasi
Top Prg Natidigit: Italia's Got Talent- Audience: 1.066.606 - Share: 4,60% @CieloTV @frankmatano @VaneIncontrada @ninazilli @lucianalitizze1
Terzo leggero sorpasso di Cielo su skyuno. Per la finale prevedo sempre 2 mln come avvenuto per le 2 finali di xf

andrea scrosati ‏@andreascrosati
Ieri @CieloTV 2,26% share all day. In pt la replica di #igt 4,58% di share con 1milione57mila. Congrats #antonelladerrico

Considera che la finale sarà in simulcast su Uno e su Cielo.

E altre due produzioni di foxlife saranno replicate su cielo: Il contadino cerca moglie (so che é stata trasmessa in chiaro l'anteprima) e finalmente anche Quattro matrimoni (appena passato il promo), nella cui prima stagione vedremo una donna a me cara perché particolarmente... cattiva ;)

Inoltre, martedi dopo l'atto finale della s05 di MasterChef Usa, torna in onda la s01 della versione canadese, già trasmessa nel periodo natalizio in tarda mattinata

DD, sia pay che free IGT ha sempre veleggiato su 1 mln, e con il Napoli contro non so se salirà più di tanto

Ultima modifica:
Già anch'io..la sensazione era che non era guardato così tanto...sia Sky che chiaro...evidentemente sensazione errata ,visto i buonissimi numeri.

Non seguo il canale, ma conoscendo Sky dubito che non fosse stato pubblicizzato...
Non c'era la scritta fissa? Sicuramente venerdì l'avranno detto
Si si c'era la scritta fissa.. almeno domenuca l'ho vista..
Stamani in radio hanno pubblicizzato la finale in diretta su sky, potevano aggiungere pure cielo nel promo..

Indietro
Alto Basso