Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con la differenza che di Meda a Sky c'è continua pubblicità in tv, ne abbiamo parlato in ogni discussione, decine di articoli sul portale, e sul thread di Italia1 dove lui tutte le sante mattine mette decine di ascolti inutili... Evidentemente posta senza neanche leggere cosa viene prima o dopo
Poi magari, prima di fare una domanda del genere, almeno io mi sarei fatto una ricerca da me...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inutili no. Forse non ti interessano.
Io non mi sento di fargliene una colpa. Se lui vede che si sta parlando di qualcosa che non gli interessa, fa bene a saltare. Perchè dovrebbe leggersi decine e decine di post di un qualcosa che proprio non lo sfiora? Al massimo può buttarci un'occhiata veloce se è in un topic in cui scrive abitualmente, ma insomma, finisce lì.
Ma per quante pagine volete ancora parlarne? Poi non capisco sinceramente tutto questo accanimento verso l'utente.
A me personalmente non dispiace leggere gli ascolti dei programmi. Che poi se ci fate caso posta più che altro quelli di prima serata. Se non vi interessa ignoratelo, oppure saltate la lettura... Nessuno vi obbliga a leggere tutto quello che viene scritto. Perchè se a voi da fastidio quello che scrive lui, a lui potrebbe dare fastidio quello che scrivete voi (che magari anche se non interessato a certe cose è costretto a leggere i vostri post). Ma questo vale per qualsiasi utente in generale.
Quindi direi di chiuderla qui e di tornare a parlare di Cielo. Grazie...![]()
![]()
Pienamente d'accordo.
Posso essere d'accordo, ma allora spiegatemi perché quando li postavo io, per un solo canale e per la sola prima serata, era vietato e sono stato anche bannato per questo..... Bah capisco sempre meno nello stare qui
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Benissimo!! Appena ho letto le prime 2 righe mi sono chiesto come facessero con le 2 semifinali, ma poi ho continuato a leggere e è meglio così!!Come avvenuto in occasione delle ultime due edizioni di X Factor, anche la finale di Italia’s Got Talent 2015 verrà trasmessa in simulcast sia sulla pay tv che in chiaro. L’appuntamento è per giovedì 14 maggio, in diretta dalle 21.10 su SkyUno e Cielo
La finale in diretta tv anche su Cielo, quindi, è il giusto premio per quella parte importante di pubblico che segue il programma pur non essendo abbonato alla tv satellitare. La serata live sarà preceduta dalla messa in onda ravvicinata delle due semifinali: la prima venerdì 8 maggio e la seconda lunedì 11 maggio.
(davidemaggio)
E visto che l'amico Stefano mi ha tirato in ballo: ti rammento che a differenza di xf e soprattutto masterchef sky ha replicato IGT in un lasso di tempo molto ragionevole, scelta che ha danneggiato gli abbonati ma portato praticamente gli stessi ascolti ottimi, sul milione. Non sono quindi sorpreso di tale scelta. Però vorrei proprio sapere quanti miliardi perderebbe sky nel trattare alla stessa maniera masterchef che era nato free (e la scusa della differita non c'entra visto che il cuore di IGT sono i provini stradifferitissimi)Come avvenuto in occasione delle ultime due edizioni di X Factor, anche la finale di Italia’s Got Talent 2015 verrà trasmessa in simulcast sia sulla pay tv che in chiaro. L’appuntamento è per giovedì 14 maggio, in diretta dalle 21.10 su SkyUno e Cielo
La finale in diretta tv anche su Cielo, quindi, è il giusto premio per quella parte importante di pubblico che segue il programma pur non essendo abbonato alla tv satellitare. La serata live sarà preceduta dalla messa in onda ravvicinata delle due semifinali: la prima venerdì 8 maggio e la seconda lunedì 11 maggio.
(davidemaggio)