In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Scusate ma tramite Sky go oggi sia Sky sport 1(201) e Sky sport Nba(209)non ci vedono anche a voi succede

Mi rispondo da solo dopo aver fatto un bel po' di prove.

Il malfunzionamento si manifesta solo se collego il mac (o il pc) con sky go ad una tv, se lo collego ad un monitor PC, per quanto grande, funziona perfettamente.

Evidentemente si tratta di una "protezione" di qualche tipo, certo non è una cosa che gradisco, quantomeno fai comparire un messaggio di errore che mi vieta di farlo, "provocare" un malfunzionamento senza avvisare l'utente che semplicemente non può collegare sky go ad una tv non mi pare un comportamento "ok".
Hai trovato qualche soluzione? Per caso conosci qualche app per far credere al PC che si tratti di un monitor e non di un TV?
Ho un vecchio TV che uso come monitor perché non ha il digitale terrestre e volevo provare a vedere Sky Go…

Io con skygo e windows 11 ho il problema che non si sincronizza con il decoder sky q fibra.

Tutti altri dispositivi anche il mac si sincronizzano tranquillamente e ho provato a fare anche il ripristino tramite le impostazioni ma nulla

non mi pareva ci fosse prima ma oggi da sky go windows entrando nelle mie registrazione su suits (o meglio una puntata scaricata da on demand) visualizza la data di scadenza. Peccato che skygo iphone o ipad non appaia ma meglio che niente

La data di scadenza dovrebbe visualizzarla solo quando c'è una scadenza effettiva (alcune registrazioni non scadono "mai") e solo quando la scadenza è inferiore a 30 giorni, un po' come avviene su Sky Q.

Su Windows 10 invece ho notato che probabilmente dopo un aggiornamento recente di Sky Go, quando lo apro è a forma ridotta cioè in una finestra un po' piccola e la devo o modificare ingrandendola come preferisco o portarla a pieno schermo. Peccato che se la modifico o la porto a pieno schermo, se chiudo Sky Go alla successiva apertura torna nella versione a finestra più piccola con le dimensioni preimpostate da loro.

La data di scadenza dovrebbe visualizzarla solo quando c'è una scadenza effettiva (alcune registrazioni non scadono "mai") e solo quando la scadenza è inferiore a 30 giorni, un po' come avviene su Sky Q.

Su Windows 10 invece ho notato che probabilmente dopo un aggiornamento recente di Sky Go, quando lo apro è a forma ridotta cioè in una finestra un po' piccola e la devo o modificare ingrandendola come preferisco o portarla a pieno schermo. Peccato che se la modifico o la porto a pieno schermo, se chiudo Sky Go alla successiva apertura torna nella versione a finestra più piccola con le dimensioni preimpostate da loro.
No ripete scadenze del 2026 non solo a breve

E' vero, ne ho trovata solo una ed è in un film scaricato recentemente dall'on demand, ed è lunga nel 2027.

Buongiorno, ho di nuovo problemi con skygo su Macbook, l'app non si apre... c'è qualcosa da fare? (ho Ventura 13.4)

Buongiorno,
A quasi 2 mesi dall’uscita di IOS18 ho continuamente l’errore 30.
Ci sono novità sul fix? Grazie

Buongiorno, ho di nuovo problemi con skygo su Macbook, l'app non si apre... c'è qualcosa da fare? (ho Ventura 13.4)
Ciao, stesso problema anche per me causa ultimo aggiornamento automatico dell'app Sky Go.
Era già capitato qualche mese fa, mi sa che tocca aspettare che risolvano con un nuovo aggiornamento

Sky Go a volte su Windows 10 devo aprirlo alcune volte perchè invece di visualizzare lo sfondo azzurro con le verie locandine, resta completamente nero. Non sembrerebbe un problema di carenze di risorse hardware, non ho nemmeno dei programmi strani aperti (es. per la cattura di immagini e video) e come antivirus ho solo quello integrato nel s.o.

Lo strumento di cattura l'ho solo aperto successivamente al problema, per farvi vedere la % delle risorse in uso e la schermata nera di Sky Go.

Sky Go a volte su Windows 10 devo aprirlo alcune volte perchè invece di visualizzare lo sfondo azzurro con le verie locandine, resta completamente nero. Non sembrerebbe un problema di carenze di risorse hardware, non ho nemmeno dei programmi strani aperti (es. per la cattura di immagini e video) e come antivirus ho solo quello integrato nel s.o.

Lo strumento di cattura l'ho solo aperto successivamente al problema, per farvi vedere la % delle risorse in uso e la schermata nera di Sky Go.
Sì, pure a me delle volte dà problemi ad aprirsi

Secondo voi avendo un abbonamento SAT scontatissimo...ha senso nel caso di trasloco in casa dove non c'e' la parabola usare Sky GO per vedere SKY?
Serve un PC con HDMI per collegarlo al TV?

Per vedere sky go su tv serve certamente pc con hdmi. Io personalmente passerei a now o sky stream , molto più comodo piuttosto che tenere il pc collegato

Per vedere sky go su tv serve certamente pc con hdmi. Io personalmente passerei a now o sky stream , molto più comodo piuttosto che tenere il pc collegato

Grazie del consiglio. Magari qualcuno qui sul forum ha trovato qualche metodo diverso...ma i canali sono gli stessi di Sky Stream?

Su Sky Go ci sono meno canali e dovrebbero avere una qualità più bassa o a 25 fps invece di 50, in quel caso immagini in movimento pià scattose. I contenuti on demand ci sono tutti ma potrebbe valere lo stesso discorso di qualità inferiore che riguarda i canali. Now e Sky Stream, così come Sky sat, sono decisamente meglio. Sky Go su PC l'ho collegato a un monitor-tv da 24" via hdmi, ma non so se funzioni a collegarlo anche uno smart tv recente.

Indietro
Alto Basso