In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Su Sky Go ci sono meno canali e dovrebbero avere una qualità più bassa o a 25 fps invece di 50, in quel caso immagini in movimento pià scattose. I contenuti on demand ci sono tutti ma potrebbe valere lo stesso discorso di qualità inferiore che riguarda i canali. Now e Sky Stream, così come Sky sat, sono decisamente meglio. Sky Go su PC l'ho collegato a un monitor-tv da 24" via hdmi, ma non so se funzioni a collegarlo anche uno smart tv recente.

Funziona perfettamente su smart tv recenti (provato sui miei due oled sony 65a83k e samsung s90c). La qualità è accettabile anche se resta il fastidio di avere il pc collegato)

Ciao ragazzi
non riesco a scaricare sky go sul mio MacBook Air aggiornato a Sequoia 15.1.1
il mio vecchio Mac mi dice che il sistema non lo supporta
questo nuovo di pacca non lo scarica proprio!
é capitato a qualcuno?
Grazie a tutti

da stamattina sky go su windows 10 che fino a ieri andava parte ma rimane schermo nero (non ha fatto nessun aggiornamento di app): capita anche a voi oggi ?

Ciao ragazzi
non riesco a scaricare sky go sul mio MacBook Air aggiornato a Sequoia 15.1.1
il mio vecchio Mac mi dice che il sistema non lo supporta
questo nuovo di pacca non lo scarica proprio!
é capitato a qualcuno?
Grazie a tutti
ciao, purtroppo neanche a me funziona skygo su Mac, in estate ci fu un aggiornamento e si risolse poi non funziona di nuovo da un paio di mesi.

Sky go un disastro stasera guardando la partita dell’Inter. Cali continui di risoluzione che manco dazn

Sky Go è l'ultima ruota del carro perché se sono al limite causa troppi abbonati connessi, danno la priorità a Sky stream, Glass, Q internet e anche a Now.
In questo caso tornava utile la possibilità di guardare su Sky Go la versione satellitare del canale e non streaming, ovviamente solo con Sky Go sincronizzato al Q sat sotto la stessa rete.

Questo è uno dei motivi per cui il satellite non potrà morire nel breve tempo, se tutte le aziende usassero solo connessioni internet sarebbe un disastro oltre che un aumento dei canoni per gli utenti dovuti a investimenti sulla rete per evitare il collasso

Ciao a tutti,
sono alla ricerca di un dispositivo super mini (stick? mini pc?) per sfruttare sky go in camera da letto ogni tanto (quindi tramite hdmi).
Avevo ipotizzato un raspberry pi 5 o simili, ma non trovo granchè riscontro in rete.. Avete consigli di qualche device utile per uso spot sky go, molto piccolo e funzionante "senza sbatti"?
Grazie a tutti

Sky Go a volte su Windows 10 devo aprirlo alcune volte perchè invece di visualizzare lo sfondo azzurro con le verie locandine, resta completamente nero. Non sembrerebbe un problema di carenze di risorse hardware, non ho nemmeno dei programmi strani aperti (es. per la cattura di immagini e video) e come antivirus ho solo quello integrato nel s.o.

Lo strumento di cattura l'ho solo aperto successivamente al problema, per farvi vedere la % delle risorse in uso e la schermata nera di Sky Go.
Quanto sopra non succede praticamente più e non ho di certo modificato l'hardware del PC per renderlo più performante.

Ciao a tutti,
sono alla ricerca di un dispositivo super mini (stick? mini pc?) per sfruttare sky go in camera da letto ogni tanto (quindi tramite hdmi).
Avevo ipotizzato un raspberry pi 5 o simili, ma non trovo granchè riscontro in rete.. Avete consigli di qualche device utile per uso spot sky go, molto piccolo e funzionante "senza sbatti"?
Grazie a tutti
Se può interessare a qualcuno, con il raspberry pi 5 con Android Lineage installato, tutto funziona correttamente (devo capire bene un telecomando comodo e funzionante senza troppi sbatti)

Se può interessare a qualcuno, con il raspberry pi 5 con Android Lineage installato, tutto funziona correttamente (devo capire bene un telecomando comodo e funzionante senza troppi sbatti)
Interessante, prova a comprare questo e attaccaci un telecomando. Niente di garantito sull'effettivo funzionamento con SkyGo, ma potrebbe essere un buon punto di partenza.

impossibile vedere diretta gol, essendo sui canali calcio dice che non è incluso nel mio abbonamento che ovviamente comprende sport. pazzesco

Ah, vedo che è un problema generale. Neanche io riesco a vedere i canali Calcio su SkyGo.

Buongiorno.
Ripropongo la questione.
Ho da poco cambiato PC e installato Sky Go... è un windows 11.
Nelle impostazioni è attiva la sincronizzazione con Sky Q, ma ma non riesco a visualizzare le registrazioni.
Invece sul portatile (sempre windows 11) è tutto ok.
Ho provato a fare logout, ho provato a disinstallare e reinstallare l'app, ma niente...
C'è qualcuno che abbia avuto lo stesso problema e sia riuscito a risolvere?

P.S. Il decoder e uno Sky Q Platinum (non ho risolto neanche dopo aggiornamento SW)

Grazie mille

Indietro
Alto Basso