Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho lo stesso problema da ieri dopo aver installato IOS 18 sia su Iphone che Ipad. Sucede a qualcuno che si blocchi SkyGo in Codice errore 30?ho un problema dell app skygo sul mio iphone, continuamente errore codice 30.
ho provato a chiudere, disinstallare … mi dà sempre dopo pochi secondi che mi connetto il medesimo errore. qualcuno in passato ha avuto questo problema?
A me funziona anche con iOS 18 sia su iPhone che su iPad (in modalità sincronizzato con Sky Q)Ho lo stesso problema da ieri dopo aver installato IOS 18 sia su Iphone che Ipad. Sucede a qualcuno che si blocchi SkyGo in Codice errore 30?
Stanno già controllando FIDATIHo lo stesso problema da ieri dopo aver installato IOS 18 sia su Iphone che Ipad. Sucede a qualcuno che si blocchi SkyGo in Codice errore 30?
pure io ho pensato che sia collegato a ios 18, io l ho installato ad agosto con la versione beta ed effettivamente da lì sono iniziati i problemiStanno già controllando FIDATI![]()
Il problema è verosimilmente collegato a quello MA come ho già detto nel messaggio che hai quotato i controlli sono in corso Attendere Pregopure io ho pensato che sia collegato a ios 18, io l ho installato ad agosto con la versione beta ed effettivamente da lì sono iniziati i problemi
Ragazzi passano i giorni ma il codice errore 30 rimane. Ho disinstallato e reinstallato senza risolvere. A voi come va?Il problema è verosimilmente collegato a quello MA come ho già detto nel messaggio che hai quotato i controlli sono in corso Attendere Prego
Più che dirti di attendere non posso dirti visto che io ho lo stesso problema e come ho detto nel messaggio che hai quotato i controlli sono in corsoRagazzi passano i giorni ma il codice errore 30 rimane. Ho disinstallato e reinstallato senza risolvere. A voi come va?
problema ancora persiste, proprio ora l ha rifatto…aspettiamo la risoluzioneRagazzi passano i giorni ma il codice errore 30 rimane. Ho disinstallato e reinstallato senza risolvere. A voi come va?
Mi rispondo da solo dopo aver fatto un bel po' di prove.Ciao a tutti,
ultimamente ho dei problemi con sky go, sia con mac che con pc.
Capita in particolare quando è collegato un monitor esterno, ma non solo.
Anche in presenza di una connessione in fibra, quindi non per problemi di connettività diciamo, capita che la trasmissione rimanga "pixelata" e che entri in una sorta di "loop": va avanti di qualche secondo salvo tornare indietro e così all'infinito, sempre senza risolvere il problema della qualità bassissima e l'immagine inguardabile.
Non ho voluto intasare il forum con un thread apposito, ma non riesco a trovare riscontro su un caso simile (sarà perché cerco la combinazione di parole sbagliate), chi può aiutarmi?
Magari può servire a qualcuno che ha lo stesso problema.Ho un problema ormai da tempo.
Sia da smartphone che da PC, l'app di SkyGo si sincronizza con lo skyq (Platinum nel mio caso)
Si vedono però solo i canali "normali" dell'app. Se provo a guardare canali visibili solo sotto la rete di casa, mi dice che il dispositivo è in fase di registrazione.
Ovviamente provato anche a riavviare il decoder ma nulla
Ho messo il decoder in lan con il mini (entrambi con wifi disattivato da menù segreto). Ma dubito sia questo, perché non funzionava neanche prima quando erano in wifi.
Dubito anche sia un problema di connessione, perché all'interno dell'app vedo l'elenco delle registrazioni. E riesco anche ad eliminarle correttamente.
Oltre ad avere la notifica sul telefono che indica "sincronizzato a Skyq"
Cosa può essere?
Ma il ripristino completo che perde anche tutte le registrazioni ?Magari può servire a qualcuno che ha lo stesso problema.
Ho trovato l'opzione per ripristinare il servizio app per tablet e smartphone nelle impostazioni del decoder.
Avviando il ripristino dal decoder, al successivo accesso da app SkyGo, è tornato a funzionare la sincronizzazione. I contenuti ora si vedono correttamente
(Scusate per il doppio post anche nell'altra discussione, ma può servire)
No ripristini solo il servizio. Non è un ripristino del decoderMa il ripristino completo che perde anche tutte le registrazioni ?