In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Nessuno ha notato questa cosa?

@ERCOLINO: si riuscirebbe a fare una segnalazione anche solo per capire se adesso deve essere così oppure è un problema che bisogna risolvere?
 
ho un problema dell app skygo sul mio iphone, continuamente errore codice 30.
ho provato a chiudere, disinstallare … mi dà sempre dopo pochi secondi che mi connetto il medesimo errore. qualcuno in passato ha avuto questo problema?
Ho lo stesso problema da ieri dopo aver installato IOS 18 sia su Iphone che Ipad. Sucede a qualcuno che si blocchi SkyGo in Codice errore 30?
 
Ho lo stesso problema da ieri dopo aver installato IOS 18 sia su Iphone che Ipad. Sucede a qualcuno che si blocchi SkyGo in Codice errore 30?
A me funziona anche con iOS 18 sia su iPhone che su iPad (in modalità sincronizzato con Sky Q)
Provato a vedere dirette che vanno comunque in streaming e registrazioni
 
Buongiorno.
Qualcuno di voi ha riscontrato problemi nell'esecuzione del programma SkyGo con windows11?
Io da quajd9xoho comprato un surface pro 11, non riesco più a far avviare SkyGo.
Soluzioni?


Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
 
1) si possono associare fino a 4 dispositivi?
2) si può guardare in contemporanea tv e skygo su un altro dispositivo?
3) si puo guardare skygo sotto un'altra rete wifi (cioè un'altra casa)?
 
ok
avevo letto da qualche parte che per la 3 si doveva essere sotto la stessa rete dell'abbonamento...
 
Ciao a tutti,

ultimamente ho dei problemi con sky go, sia con mac che con pc.

Capita in particolare quando è collegato un monitor esterno, ma non solo.

Anche in presenza di una connessione in fibra, quindi non per problemi di connettività diciamo, capita che la trasmissione rimanga "pixelata" e che entri in una sorta di "loop": va avanti di qualche secondo salvo tornare indietro e così all'infinito, sempre senza risolvere il problema della qualità bassissima e l'immagine inguardabile.

Non ho voluto intasare il forum con un thread apposito, ma non riesco a trovare riscontro su un caso simile (sarà perché cerco la combinazione di parole sbagliate), chi può aiutarmi?
 
Ciao a tutti,

ultimamente ho dei problemi con sky go, sia con mac che con pc.

Capita in particolare quando è collegato un monitor esterno, ma non solo.

Anche in presenza di una connessione in fibra, quindi non per problemi di connettività diciamo, capita che la trasmissione rimanga "pixelata" e che entri in una sorta di "loop": va avanti di qualche secondo salvo tornare indietro e così all'infinito, sempre senza risolvere il problema della qualità bassissima e l'immagine inguardabile.

Non ho voluto intasare il forum con un thread apposito, ma non riesco a trovare riscontro su un caso simile (sarà perché cerco la combinazione di parole sbagliate), chi può aiutarmi?
Mi rispondo da solo dopo aver fatto un bel po' di prove.

Il malfunzionamento si manifesta solo se collego il mac (o il pc) con sky go ad una tv, se lo collego ad un monitor PC, per quanto grande, funziona perfettamente.

Evidentemente si tratta di una "protezione" di qualche tipo, certo non è una cosa che gradisco, quantomeno fai comparire un messaggio di errore che mi vieta di farlo, "provocare" un malfunzionamento senza avvisare l'utente che semplicemente non può collegare sky go ad una tv non mi pare un comportamento "ok".
 
Ho un problema ormai da tempo.
Sia da smartphone che da PC, l'app di SkyGo si sincronizza con lo skyq (Platinum nel mio caso)

Si vedono però solo i canali "normali" dell'app. Se provo a guardare canali visibili solo sotto la rete di casa, mi dice che il dispositivo è in fase di registrazione.
Ovviamente provato anche a riavviare il decoder ma nulla

Ho messo il decoder in lan con il mini (entrambi con wifi disattivato da menù segreto). Ma dubito sia questo, perché non funzionava neanche prima quando erano in wifi.


Dubito anche sia un problema di connessione, perché all'interno dell'app vedo l'elenco delle registrazioni. E riesco anche ad eliminarle correttamente.
Oltre ad avere la notifica sul telefono che indica "sincronizzato a Skyq"


Cosa può essere?
 
Ho un problema ormai da tempo.
Sia da smartphone che da PC, l'app di SkyGo si sincronizza con lo skyq (Platinum nel mio caso)

Si vedono però solo i canali "normali" dell'app. Se provo a guardare canali visibili solo sotto la rete di casa, mi dice che il dispositivo è in fase di registrazione.
Ovviamente provato anche a riavviare il decoder ma nulla

Ho messo il decoder in lan con il mini (entrambi con wifi disattivato da menù segreto). Ma dubito sia questo, perché non funzionava neanche prima quando erano in wifi.


Dubito anche sia un problema di connessione, perché all'interno dell'app vedo l'elenco delle registrazioni. E riesco anche ad eliminarle correttamente.
Oltre ad avere la notifica sul telefono che indica "sincronizzato a Skyq"


Cosa può essere?
Magari può servire a qualcuno che ha lo stesso problema.

Ho trovato l'opzione per ripristinare il servizio app per tablet e smartphone nelle impostazioni del decoder.

Avviando il ripristino dal decoder, al successivo accesso da app SkyGo, è tornato a funzionare la sincronizzazione. I contenuti ora si vedono correttamente


(Scusate per il doppio post anche nell'altra discussione, ma può servire)
 
Magari può servire a qualcuno che ha lo stesso problema.

Ho trovato l'opzione per ripristinare il servizio app per tablet e smartphone nelle impostazioni del decoder.

Avviando il ripristino dal decoder, al successivo accesso da app SkyGo, è tornato a funzionare la sincronizzazione. I contenuti ora si vedono correttamente


(Scusate per il doppio post anche nell'altra discussione, ma può servire)
Ma il ripristino completo che perde anche tutte le registrazioni ?
 
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