Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
UpCiao ragazzi, ogni volta che apro l'app Sky Go sul mio Acer Aspire 8930G con Windows 7 Ultimate 64-bit SP1 mi esce questa scritta, ovviamente sono connesso ad Internet perché navigo normalmente sul web e tutti i programmi che hanno bisogno di internet per funzionare non hanno problemi tranne Sky Go appunto. Ho provato ad abilitare anche il Tema Aero ma non cambia nulla.
![]()
Ho provato a disinstallare e reinstallare, ho eliminato le cartelle Sky e Sky Go su AppData>Roaming e l'ho installato di nuovo ma all'apertura del programma mi esce sempre quella scritta. L'app si apre solo dopo vari tentativi. Ho disinstallato anche Cisco VideoGuard Player e eliminato la relativa cartella in AppData>LocalLow e riavviato il PC ma non è servito a niente.
Come posso fare per risolvere? Grazie.
Ah, non lo sapevo, grazie. C'è una motivazione tecnica o commerciale?
Mi dispiace dirtelo ma secondo me l'unica soluzione è formattare...Ciao ragazzi, ogni volta che apro l'app Sky Go sul mio Acer Aspire 8930G con Windows 7 Ultimate 64-bit SP1 mi esce questa scritta, ovviamente sono connesso ad Internet perché navigo normalmente sul web e tutti i programmi che hanno bisogno di internet per funzionare non hanno problemi tranne Sky Go appunto. Ho provato ad abilitare anche il Tema Aero ma non cambia nulla.
![]()
Ho provato a disinstallare e reinstallare, ho eliminato le cartelle Sky e Sky Go su AppData>Roaming e l'ho installato di nuovo ma all'apertura del programma mi esce sempre quella scritta. L'app si apre solo dopo vari tentativi. Ho disinstallato anche Cisco VideoGuard Player e eliminato la relativa cartella in AppData>LocalLow e riavviato il PC ma non è servito a niente.
Come posso fare per risolvere? Grazie.
Eh sì adesso formatto il PC soltanto perché un programma non funziona come dovrebbe.Mi dispiace dirtelo ma secondo me l'unica soluzione è formattare...
In teoria da quanto scritto sul sito di Sky manco con il cavo HDMI si potrebbe. Poi funziona, non si sa per quale motivo.
Sky Go è pensato solo per smartphone, tablet e PC. Non vogliono che sia usato sulla TV in modo da costringerti a comprare lo Sky Q mini.
Il collegamento con cavo HDMI funziona anche direttamente tra smartphone e TV?
Con iPad, no
Buongiorno ho un problema con sky go, ho un vecchio portatile con win7 dove ogni tanto guardo sky go ,ora era qualche mese che non lo utilizzavo piu ,Nei giorni scorsi ho provato ad riutilizzarlo appena si caricava sky go mi ha chiesto di aggiornare l'app e da quel momento non si è piu aperta ho provato a disistallarla con il programma apposito scaricato da sky e rinstallarla ma niente non funziona, ho provato vari suggerimenti trovati su google ma non ho risolto ,mentre carica a volte mi viene il pop up con scritto impossibile eseguire il file c\user ecc ecc sky...ecc ecc processo fallito codice 740 sono necessari privilegi elevati oppure piu frequentemente sky go ha smesso di funzionare. i requisiti minimi per il funzionamento ci sono tutti, a che è capitato?