In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

perchè con cavo si e chromecast no ?

In teoria da quanto scritto sul sito di Sky manco con il cavo HDMI si potrebbe. Poi funziona, non si sa per quale motivo.
Sky Go è pensato solo per smartphone, tablet e PC. Non vogliono che sia usato sulla TV in modo da costringerti a comprare lo Sky Q mini.

La politica commerciale di sky prevede l’utilizzo di sky go solo su dispositivi mobili non su tv. Hdmi è una “falla” in questa politica ….direi soprattutto non vogliono farti usare sky in altre abitazioni

Il problema per sky, oltre incentivare lo sky q mini, è soprattutto l’utilizzo di sky q in altra abitazione con una sorta di sharing dell’abbonamento tipo netflix

Stavo valutano l'idea di passare a sky, da NowTv.
Ora con Now pago Intrattenimento e Cinema 9.99€ al mese.
Da usare pero solo dal Tablet, devo vedere se ci sono grosse differenze, a livello di programmazione.

Il problema per sky, oltre incentivare lo sky q mini, è soprattutto l’utilizzo di sky q in altra abitazione con una sorta di sharing dell’abbonamento tipo netflix

giusto incentivare sky q è sky q mini ma almeno un sky mini incluso nel pacchetto sky che sembra un idea stupida ma tantissimi guardano la tv in salotto e in camera e sapendo questo anche chi non ha sky farebbe un pensierino

E poi ti troveresti i messaggi di chi dice "perché io che sono single (e quindi non vedo mai di dire tv oppure ho un solo tv) devo pagare come quelli che lo usano? Non me ne faccio nulla, preferirei spendere 10€ in meno".

Ciao ragazzi, ogni volta che apro l'app Sky Go sul mio Acer Aspire 8930G con Windows 7 Ultimate 64-bit SP1 mi esce questa scritta, ovviamente sono connesso ad Internet perché navigo normalmente sul web e tutti i programmi che hanno bisogno di internet per funzionare non hanno problemi tranne Sky Go appunto. Ho provato ad abilitare anche il Tema Aero ma non cambia nulla.

Ho provato a disinstallare e reinstallare, ho eliminato le cartelle Sky e Sky Go su AppData>Roaming e l'ho installato di nuovo ma all'apertura del programma mi esce sempre quella scritta. L'app si apre solo dopo vari tentativi. Ho disinstallato anche Cisco VideoGuard Player e eliminato la relativa cartella in AppData>LocalLow e riavviato il PC ma non è servito a niente.

Come posso fare per risolvere? Grazie.

Ultima modifica:
Scusate la domanda stupida, ma forse mi sono rimbambito. Ora lo Sky go dovrebbe essere uguale per qualunque abbonato , come se avessimo tutti il plus . Io non riesco a trovare la funzione restart ... o non è prevista? Grazie

Scusate la domanda stupida, ma forse mi sono rimbambito. Ora lo Sky go dovrebbe essere uguale per qualunque abbonato , come se avessimo tutti il plus . Io non riesco a trovare la funzione restart ... o non è prevista? Grazie

Se Sky Go è sincronizzato con Sky Q la funzione restart non c'è :)

Indietro
Alto Basso