In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

come diamine risolvo l'errore PFE4002 su windows 10? una settimana fa mi faceva accedere

oggi, si chiude

Da oggi pomeriggio improvvisamente non riesco più a visualizzare i canali su Sky go PC, mi errore PFE 5003 IH. Anche a voi?

Buonasera, qualcuno che ha Eolo per caso non riesce a visualizzare i contenuti di Sky Go? sia su smartphone che su pc (non ho provato su tablet ma presumo sia uguale). Dopo la pubblicità a me comincia a girare la rotella, dopo 10 secondi riporta un errore: l'ultima volta PFE 9303 alcune volte mi riporta errori diversi. Sullo smartphone invece: 1 [-41942875].
Contattato Eolo han detto che sulla linea è tutto a posto. Contattato 2 volte Sky e un operatore mi fa che il mio dispositivo non è compatibile mentre il secondo, dopo aver provato e avergli fatto presente che con l'hotspot di TIM e di ILIAD (e anche con la mia vecchia linea fissa TIM) va, ha detto che inviava la segnalazione e avrebbero risolto in 48 ore, ricontattati perchè non si son fatti risentire (oltre che non risolvere il problema), mi hanno detto che mi avrebbe ricontattato un tecnico oggi alle 18, son quasi le 20 e non si è fatto vivo nessuno. Non c'è un modo per risolvere da me il problema? dato che credo che il problema sia un problema di compatibilità del modem con sky go? Ho un TP-LINK Archer VR1210v. Qualcuno mi sa dare un consiglio? Se non per risolvere da me, far risolvere il problema a sky senza il bisogno di richiamarli 200 volte? grazie.

Buonasera, qualcuno che ha Eolo per caso non riesce a visualizzare i contenuti di Sky Go? sia su smartphone che su pc (non ho provato su tablet ma presumo sia uguale). Dopo la pubblicità a me comincia a girare la rotella, dopo 10 secondi riporta un errore: l'ultima volta PFE 9303 alcune volte mi riporta errori diversi. Sullo smartphone invece: 1 [-41942875].
Contattato Eolo han detto che sulla linea è tutto a posto. Contattato 2 volte Sky e un operatore mi fa che il mio dispositivo non è compatibile mentre il secondo, dopo aver provato e avergli fatto presente che con l'hotspot di TIM e di ILIAD (e anche con la mia vecchia linea fissa TIM) va, ha detto che inviava la segnalazione e avrebbero risolto in 48 ore, ricontattati perchè non si son fatti risentire (oltre che non risolvere il problema), mi hanno detto che mi avrebbe ricontattato un tecnico oggi alle 18, son quasi le 20 e non si è fatto vivo nessuno. Non c'è un modo per risolvere da me il problema? dato che credo che il problema sia un problema di compatibilità del modem con sky go? Ho un TP-LINK Archer VR1210v. Qualcuno mi sa dare un consiglio? Se non per risolvere da me, far risolvere il problema a sky senza il bisogno di richiamarli 200 volte? grazie.
Non so cosa abbiano fatto ma ho risolto

Ciao a tutti,
Sto usando skygo con le credenziali di una mia amica, su un pc e su un tablet. Oggi ho provato a scaricare l'app per smartphone e facendo login con le solite credenziali, dice che sono errate. Accendendo il pc e aprendo skygo però, non sono stato buttato fuori dalla sessione. Idem su tablet. Come è possibile? Ci sono problemi con il sistema di autenticazione essendo fine settimana? Voi se provate ad accedere sul sito fai da te o su sky go riuscite ad accedere? O la mia amica ha veramente cambiato password?

Credo che se avesse cambiato psw ti avrebbe disconnesso anche da pc e tablet. Comunque provato ora su smartphone funziona tutto

Ultima modifica:
Credo che se avesse cambiato psw ti avrebbe disconnesso anche da pc e tablet. Comunque provato ora su smartphone funziona tutto

Ma infatti anche io ho pensato la stessa cosa. Continua comunque a darmi user e pass errate. Proverò lunedì mattina, vediamo se si riallinea qualcosa. Mi sembra molto strano però..

Si è strano. Sicuro di non aver superato il massimo di 4 dispositivi configurabili? Il messaggio dovrebbe essere diverso ma chissà…..

Si è strano. Sicuro di non aver superato il massimo di 4 dispositivi configurabili? Il messaggio dovrebbe essere diverso ma chissà…..

No, mi compaiono i miei due dispositivi su 4 dispositivi (c'è sky go plus attivo). Boh, proprio strano. Mi sarei aspettato la maschera di login dopo un cambio password e Cmq non ci sono nemmeno altri dispositivi associati. Boh

No, mi compaiono i miei due dispositivi su 4 dispositivi (c'è sky go plus attivo). Boh, proprio strano. Mi sarei aspettato la maschera di login dopo un cambio password e Cmq non ci sono nemmeno altri dispositivi associati. Boh

E successo anche a me con la sincronizzazione attiva non te lo segnala come dispositivo attivo devi disattivarlo x associarlo

oggi mi si e' aggiornato skygo su pc e la qualita' dello streaming quando si e' sincronizzati con sky q e' nettamente migliorata.. non so se fosse un problema solo mio ma con skygo sincronizzato si vedeva deisamente meno definito che con skygo non sincronizzato, ora non succede piu'

oggi mi si e' aggiornato skygo su pc e la qualita' dello streaming quando si e' sincronizzati con sky q e' nettamente migliorata.. non so se fosse un problema solo mio ma con skygo sincronizzato si vedeva deisamente meno definito che con skygo non sincronizzato, ora non succede piu'
A me dopo l'aggiornamento sono spariti diversi film scaricati e registrati su sky q.
Particolari miglioramenti per ora non li ho notati.

A me dopo l'aggiornamento sono spariti diversi film scaricati e registrati su sky q.
Particolari miglioramenti per ora non li ho notati.

Avevo notato che con lo Sky go sincronizzato ,si vedeva peggio,tanto che l’ho tolto.adesso non ho provato.ma volevo chiedere:con lo Sky go sincronizzato,il ritardo di 30 40 secondi non c’è più?

su mac OS non è cambiato nulla, così come su ipad
la qualità di SkyGo è semplicemente oscena a meno di non vederlo su uno schermo da smartphone
Poi sul materiale registrato da SkyQ non ne parliamo, si scende addirittura sotto l' SD
Uno streaming a livello 2008 non è una cosa concepibile nel 2022

su mac OS non è cambiato nulla, così come su ipad
la qualità di SkyGo è semplicemente oscena a meno di non vederlo su uno schermo da smartphone
Poi sul materiale registrato da SkyQ non ne parliamo, si scende addirittura sotto l' SD
Uno streaming a livello 2008 non è una cosa concepibile nel 2022

ma infatti non e' migliorato in assoluto la qualita dello streaming.. nel mio caso semplicemente i canali live mentre lo skyq e' sicronizzato si vedevano male come si vedono i programmi registrati sullo skyq, ora pur essendo sincronizzato e' tornato al suo livello standard. Sul monitor di un pc la qualita' e' piu' che accettabile di certo skygo non e' fatto per collegarlo alla tv da 50"

Chi ha una connessione veloce probabilmente vede i canali meglio nella modalità "non sincronizzata con lo Sky Q" ma ci sono meno canali.

Chi ha una connessione veloce probabilmente vede i canali meglio nella modalità "non sincronizzata con lo Sky Q" ma ci sono meno canali.

Assolutamente si, confermo!
Purtroppo lo streaming da SkyQ ha una qualità penosa, non saprei il perché.
Spesso uso lo streaming dal Gigablue Quad e non ho assolutamente tutta questa perdita di qualità, in wireless mantiene anche il 4K.
Per di più personalmente ho un altro problema, durante lo streaming “diretto” dal decoder sul Mac ogni 2-3 minuti appare la rotella di caricamento (non so di cosa) che dura 4-5 secondi per poi continuare lo streaming.
Il servizio tecnico, dopo diverse prove, ci ha rinunciato dicendo che la versione non va d’accordo con il mio IMac…vabbè, penosi.

Ho lo Sky Q Black, ma faccio molta fatica a vederlo sincronizzato con Sky Go...

Ieri per mezz'ora lo è stato, poi si è staccato. Oggi, neanche un minuto.

Ho aggiornato il software di Sky Q, sembra tutto perfetto, ma non va...

Consigli?

Ultima modifica:
Ciao a tutti, ho un problema con sky go sul PC windows, non funziona più, mi da' errore 001. Ho provato a disinstallare e reinstallare ma niente da fare, avete qualche consiglio
da darmi? I suggerimenti trovati in rete non servono a nulla, mi affido a voi, grazie!

Indietro
Alto Basso