Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da oggi pomeriggio improvvisamente non riesco più a visualizzare i canali su Sky go PC, mi errore PFE 5003 IH. Anche a voi?
Non so cosa abbiano fatto ma ho risoltoBuonasera, qualcuno che ha Eolo per caso non riesce a visualizzare i contenuti di Sky Go? sia su smartphone che su pc (non ho provato su tablet ma presumo sia uguale). Dopo la pubblicità a me comincia a girare la rotella, dopo 10 secondi riporta un errore: l'ultima volta PFE 9303 alcune volte mi riporta errori diversi. Sullo smartphone invece: 1 [-41942875].
Contattato Eolo han detto che sulla linea è tutto a posto. Contattato 2 volte Sky e un operatore mi fa che il mio dispositivo non è compatibile mentre il secondo, dopo aver provato e avergli fatto presente che con l'hotspot di TIM e di ILIAD (e anche con la mia vecchia linea fissa TIM) va, ha detto che inviava la segnalazione e avrebbero risolto in 48 ore, ricontattati perchè non si son fatti risentire (oltre che non risolvere il problema), mi hanno detto che mi avrebbe ricontattato un tecnico oggi alle 18, son quasi le 20 e non si è fatto vivo nessuno. Non c'è un modo per risolvere da me il problema? dato che credo che il problema sia un problema di compatibilità del modem con sky go? Ho un TP-LINK Archer VR1210v. Qualcuno mi sa dare un consiglio? Se non per risolvere da me, far risolvere il problema a sky senza il bisogno di richiamarli 200 volte? grazie.
Credo che se avesse cambiato psw ti avrebbe disconnesso anche da pc e tablet. Comunque provato ora su smartphone funziona tutto
Si è strano. Sicuro di non aver superato il massimo di 4 dispositivi configurabili? Il messaggio dovrebbe essere diverso ma chissà…..
No, mi compaiono i miei due dispositivi su 4 dispositivi (c'è sky go plus attivo). Boh, proprio strano. Mi sarei aspettato la maschera di login dopo un cambio password e Cmq non ci sono nemmeno altri dispositivi associati. Boh
A me dopo l'aggiornamento sono spariti diversi film scaricati e registrati su sky q.oggi mi si e' aggiornato skygo su pc e la qualita' dello streaming quando si e' sincronizzati con sky q e' nettamente migliorata.. non so se fosse un problema solo mio ma con skygo sincronizzato si vedeva deisamente meno definito che con skygo non sincronizzato, ora non succede piu'
A me dopo l'aggiornamento sono spariti diversi film scaricati e registrati su sky q.
Particolari miglioramenti per ora non li ho notati.
oggi mi si e' aggiornato skygo su pc e la qualita' dello streaming quando si e' sincronizzati con sky q e' nettamente migliorata.. non so se fosse un problema solo mio ma con skygo sincronizzato si vedeva deisamente meno definito che con skygo non sincronizzato, ora non succede piu'
su mac OS non è cambiato nulla, così come su ipad
la qualità di SkyGo è semplicemente oscena a meno di non vederlo su uno schermo da smartphone
Poi sul materiale registrato da SkyQ non ne parliamo, si scende addirittura sotto l' SD
Uno streaming a livello 2008 non è una cosa concepibile nel 2022
Chi ha una connessione veloce probabilmente vede i canali meglio nella modalità "non sincronizzata con lo Sky Q" ma ci sono meno canali.