In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Amici.. io ho sky go "liscio" da 2 dispostivi.
1 slot ce l'ho sull'iphone, un iphone SE schermo 4 pollici dove funziona BENISSIMO
1 slot ce l'ho sul pc, un acer swift1 windows 10.. avevo provato con chrome e avevo lag continui, con molte peripezie sono riuscito a resettare e a passare a firefox, il risultato non cambia... a casa ho fibra tim 30 mega e lagga...

Il pc lo uso principalmente per vedere sky sul secondo tv di casa quando non voglio togliere i cartoni alla bimba, ma durante le partite lagga e sono costretto ad usare streaming "in lingua straniera di terze parti".. e qui sta il paradosso.. ho tanto di lauto abbonamento con dispositivi "omologati", fibra più che sufficiente e devo guardare le partite come se l'abbonamento non l'avessi.

In particolar modo non capisco perchè sull'iphone sia così fluida la visione e con il pc non c'è verso...

Domenica ero a casa dei miei suoceri che hanno wifi adsl a 5mega, c'è mio suocero a cui piace tanto la f1... io avevo dietro solo l''iphone e ho cercato di fargli vedere la gara sul mio dispositivo da 4 pollici.. ma ovviamente non è stata cosa piacevole...

A parte il fatto che il pc non me lo porto sempre dietro.. se comprassi un adattatore lighting ->hdmi... funzionebbe?... permette di mandare il contenuto dell'iphone sul televisore o si blocca???

io purtroppo sono in digital divide e dai bandi infratel lo saro anche sicuramente al 2020 ma credo anche 2025...di meglio di un wisp che mi ha offerto da sempre una wadsl a 4mb a 24 euro al mese non ho trovato anche perche devo dire che il servizio è ottimo, ossia ping bassi e velocita costante anche in situazioni estreme di pioggia neve e vento, ho la fortuna pero di avere le bts a circa 400 metri ben visibili. ebbene in queste condizioni di scarsa connettività app skygo per windows 10 andava benissimo, immagini di qualità ottima, certo ogni tanto qualche buffer di troppo ma ai minimi, e soprattutto leggera in quanto occupava scarsi 2mb e quindi potevo anche aprire due o tre schede browser contemporaneamente.
adesso sul notebook che un i3 un po datato se ho aperto solo skygo con firefox forse riesco a vederla, se apro una scheda anche leggera si blocca e per farlo ripartite è un dramma...ho risolto, per modo di dire, mettendomi lo smartphone a bordo notebook cosi navigo sul pc e guardo lo streaming delle partite in maniera disinteressata; invece sul minipc che è un i3 di nuova generazione, ma con un ssd 8 giga ram e scheda video decente,collegato in hdmi alla tv oled 55 la visione di skygo con browser firefox è abbastanza fluida ma la qualità è chiaramente di un sd e la cosa mi storce molto in quanto prima con l'app per windows la visione era ottima ,da decoder quasi.
e pensare che skygo plus è un servizio che se lo fanno pure pagare...assurdo ma chi paghera mai 5 euro al mese per un servizio veramente pessimo?????

@GEGE Puoi comprarti la firestick e cosi te la porti dietro...io l'ho provata ma mi va peggio del mio mini pc ma meglio sicuramente del notebook...la visione in quel poco tempo che l'ho provata era a scattini nel mio caso, avevo l'app per tablet aggiornata all'ultima versione magari provando quella precedente si eliminavano gli scattini ini ini ma ti ripeto la qualità delle immagini non è migliore di quella che io gia ho ma nel tuo caso potrebbe andare bene. puoi fare un tentativo visto che ora costa 39,90 su amazon.

Ultima modifica:
Allora continui problemi con SkyGo plus...immaginate, e che ne sapevo, lo stesso notebook, l'ho provato il vecchio con Explorer (e si blocca di continuo), con Crhome e Firefox...si pianta...mi ritrovo una Fibra che a va sempre a 53 Mbps e con lo stesso il Notebbok registrato 3 volte. Mi rimane solo 1 slot libera. Come risolvo? L'app, la vecchia App, vi un modo dove reperirla e farla funzionare?
grazie

Ah.. mi sono dimenticato di dire.. io ho anche un tablet 8" huawei http://www.mediaworld.it/mw/tablet-241159--4/huawei-mediapad-m3-lite-80-wifi-p-744014 questo per la precisione... stavo pensando di togliere lo slot del pc con firefox e mettere questo.. 8 pollici sono meglio di 4 e poi potrei streammare con chromecast... solo che le app di play store non sono compatibili!!!

o ti compri la firestick o ti compri un minipc...queste sono le soluzioni se vuoi lanciare skygo a schermo intero su una tv. fossi in te opterei per la prima in quanto costa poco, la porti dove vuoi e lavori con l'app di android.
personalmente a me va molto meglio con il minipc ma è un hardware che costa 10 volte quanto una firestick, è anche normale.

Allora continui problemi con SkyGo plus...immaginate, e che ne sapevo, lo stesso notebook, l'ho provato il vecchio con Explorer (e si blocca di continuo), con Crhome e Firefox...si pianta...mi ritrovo una Fibra che a va sempre a 53 Mbps e con lo stesso il Notebbok registrato 3 volte. Mi rimane solo 1 slot libera. Come risolvo? L'app, la vecchia App, vi un modo dove reperirla e farla funzionare?
grazie

entra in chat e chiedi un reset dispositivi, te lo fanno senza storie magari allunghi il brodo dicendo che è colpa loro che 1 hanno levato l'app per pc e 2 che piu browser occupino slot diverse per un unico dispositivo 3 digli che eri un cliente fttc di tim e che l'app skygo andava benissimo.

Ciao a tutti
da qualche giorno quando provo a entrare su skygo mi compare questo messaggio e non riesco ad accedere:
"404 Not Found
The specified URL cannot be found. A ticket was opened to support.Ticket id is: N/A - 535262804220"

premetto che effettuo l'accesso dall'estero. Qualcuno può aiutarmi?

salve
ho un samsung tab a e non riesco ad usare skygo che solo con la connessione wifi di casa mi da errore 1023 mentre con quella mobile del cellulare in tethering funziona ...mai successo a qualcuno? suggerimenti? nella wifi di casa ho gia provato a cambiare dns ma niente

salve
ho un samsung tab a e non riesco ad usare skygo che solo con la connessione wifi di casa mi da errore 1023 mentre con quella mobile del cellulare in tethering funziona ...mai successo a qualcuno? suggerimenti? nella wifi di casa ho gia provato a cambiare dns ma niente
E' chiaro che SKY privilegia le reti mobili a quelle fisse, mi ricorda molto la storia dell'app Windows 10 sotto rete Tim fisso. Prova da un amico che ha la stessa compagnia della tua connessione di casa.

oggi non mi funziona sky go plus,pubblicità insistente,con Firefox nonostante una connessione ottima di oltre 50 mb perchè ho la fibra si blocca di continuo,il sito è lento e ogni tanto la trasmissione si blocca,torna indietro da sola di 3/4secondi poi va poi si riblocca,uno schifo,con Chrome manco mi apre il sito... cioè come se si ingolfasse
anche oggi dopo un po si blocca poi il video torna indietro 2/3 sec poi si blocca e torna live

E' chiaro che SKY privilegia le reti mobili a quelle fisse, mi ricorda molto la storia dell'app Windows 10 sotto rete Tim fisso. Prova da un amico che ha la stessa compagnia della tua connessione di casa.

Perché è una cosa pensata per essere usata quando non si è a casa poi c’è gente che la usa come se fosse un multivision

Su smartphone Android con il consumo dati normale scatta un po' l'immagine mentre con ridotto gira fluido. Nonostante la connessione veloce...

Non so se c'era già.

Perché il mio PC/Mac risulta associato due volte tra i dispositivi registrati al mio account?

Il tuo PC/Mac può essere associato due volte al tuo account nei casi in cui:
- dallo stesso PC/Mac vengano utilizzati due differenti browser per fruire di Sky Go
oppure
- venga cancellata la cronologia del browser Chrome o Firefox.

Per evitare che il PC/Mac venga associato più volte assicurati di:
- Accedere a Sky Go sempre dallo stesso browser
- NON selezionare sul browser Chrome “Licenze per i contenuti” durante il processo di pulizia dei dati di navigazione (nell’area Cronologia)
- NON cancellare la cronologia recente del browser Firefox e NON selezionare “Cancella la cronologia alla chiusura di Firefox” (nella sezione Privacy delle Opzioni)

Se ti serve sostituire uno dei tuoi dispositivi associati al tuo Sky iD, clicca qui
Successivamente spostati su Gestisci dati e servizi e clicca RESET sotto alla voce Sky Go (cliccando su CONFERMA sceglierai quale dispositivo resettare) per il dispositivo che intendi sostituire.

Accedi poi a Sky Go dal nuovo dispositivo e guarda un canale diverso da Sky TG24 per associarlo al tuo Sky iD.

RICORDA: puoi sostituire un dispositivo al mese.
Se hai già effettuato una sostituzione questo mese, ti invitiamo ad attendere il primo giorno del prossimo mese per modificare i dispositivi associati al tuo Sky iD.

Va bene ribadirlo anche nel caso fosse già detto, perché spesso gli utenti danno la colpa a Sky per un problema di associazione da loro causato.

- NON cancellare la cronologia recente del browser Firefox e NON selezionare “Cancella la cronologia alla chiusura di Firefox” (nella sezione Privacy delle Opzioni)
Manco si puo cancellare la cronologia su Firefox. Valli a capire. Che prendessero esempio da TimVision e Infinity, mai un problema.

Sicuro? Devi andare in Opzioni>Privacy e Sicurezza, esce:

Cronologia Impostazioni cronologia:

Verranno salvate la cronologia di navigazione, i download, le informazioni inserite nei moduli o nei campi di ricerca e i cookie impostati dai siti visitati.È possibile cancellare la cronologia recente o rimuovere i singoli cookie.Verranno utilizzate le stesse impostazioni della Navigazione anonima: in questo modo non verrà salvata alcuna cronologia relativa alla navigazione.È inoltre possibile cancellare tutta la cronologia corrente.

Indietro
Alto Basso