Non so se c'era già.
Perché il mio PC/Mac risulta associato due volte tra i dispositivi registrati al mio account?
Il tuo PC/Mac può essere associato due volte al tuo account nei casi in cui:
- dallo stesso PC/Mac vengano utilizzati due differenti browser per fruire di Sky Go
oppure
- venga cancellata la cronologia del browser Chrome o Firefox.
Per evitare che il PC/Mac venga associato più volte assicurati di:
- Accedere a Sky Go sempre dallo stesso browser
- NON selezionare sul browser Chrome “Licenze per i contenuti” durante il processo di pulizia dei dati di navigazione (nell’area Cronologia)
- NON cancellare la cronologia recente del browser Firefox e NON selezionare “Cancella la cronologia alla chiusura di Firefox” (nella sezione Privacy delle Opzioni)
Se ti serve sostituire uno dei tuoi dispositivi associati al tuo Sky iD,
clicca qui
Successivamente spostati su Gestisci dati e servizi e clicca RESET sotto alla voce Sky Go (cliccando su CONFERMA sceglierai quale dispositivo resettare) per il dispositivo che intendi sostituire.
Accedi poi a Sky Go dal nuovo dispositivo e guarda un canale diverso da Sky TG24 per associarlo al tuo Sky iD.
RICORDA: puoi sostituire un dispositivo al mese.
Se hai già effettuato una sostituzione questo mese, ti invitiamo ad attendere il primo giorno del prossimo mese per modificare i dispositivi associati al tuo Sky iD.