Robertobusnaghi
Digital-Forum Gold Master
Manco si puo cancellare la cronologia su Firefox. Valli a capire. Che prendessero esempio da TimVision e Infinity, mai un problema.
Io direi che ti sbagli http://prntscr.com/j6ii69
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Manco si puo cancellare la cronologia su Firefox. Valli a capire. Che prendessero esempio da TimVision e Infinity, mai un problema.
Per TimVision - che conosco - il problema non si pone perché non hai limiti di slot.Manco si puo cancellare la cronologia su Firefox. Valli a capire. Che prendessero esempio da TimVision e Infinity, mai un problema.
Ma l'unico motivo potrebbe essere che dovrebbe avere Android come sistema, e di conseguenza usando la app per Android ....Buongiorno a tutti,
una domanda perchè non sono sicuro di aver capito bene:
io, come tutti, con l'app W10 e un buon laptop i7 e 4GB di Ram, vedevo molto bene.
Ora con Firefox e Chrome vedo malissimo con molti blocchi soprattutto quando ci sono eventi sportivi.
Se capisco bene potrei risolvere acquistando un mini PC ? giusto?
E perchè funzionerebbe meglio di un buon laptop ?
Grazie in anticipo per le risposte
Pare che i mini PC Android abbiano problemi con SkyGo:Ma l'unico motivo potrebbe essere che dovrebbe avere Android come sistema, e di conseguenza usando la app per Android ....
Per TimVision - che conosco - il problema non si pone perché non hai limiti di slot.
Ciao a tutti
da qualche giorno quando provo a entrare su skygo mi compare questo messaggio e non riesco ad accedere:
"404 Not Found
The specified URL cannot be found. A ticket was opened to support.Ticket id is: N/A - 535262804220"
premetto che effettuo l'accesso dall'estero. Qualcuno può aiutarmi?
A me con Firefox su Windows 10, appare e scompare di continuo la barra, lo noto soprattutto durante la partite di calcio. Mentre spesso rallentano i comandi, per esempio un cambio canale impiega 30 secondi.Ciao a tutti,
io ho un problema su SkyGo su Chrome (Windows 10). In pratica continuano a comparirmi i comandi del player video (la barra della durata sotto e il nome del programma con il link agli altri canali sopra) anche se non muovo il mouse o addirittura lo spengo. E' completamente casuale: a volte non compare per qualche minuto e altre volte continua a comparire, andare in dissolvenza e riattivarsi subito dopo. Mi fa impazzire!!!
Succede a qualcun altro? Ci sono soluzioni?
Vi ringrazio anticipatamente.
A me con Firefox su Windows 10, appare e scompare di continuo la barra, lo noto soprattutto durante la partite di calcio. Mentre spesso rallentano i comandi, per esempio un cambio canale impiega 30 secondi.
Nessuna soluzione trovata.
Metti il puntatore del mouse sul lato dello schermo e non dovrebbe farlo più.A me con Firefox su Windows 10, appare e scompare di continuo la barra, lo noto soprattutto durante la partite di calcio. Mentre spesso rallentano i comandi, per esempio un cambio canale impiega 30 secondi.
Nessuna soluzione trovata.
Ciao Papu,Ho provato Sky Go su Internet Explorer e su Chrome....
Quindi gli do un 6 a Internet Explorer e un 7,5 a Chrome.
Ciao a tutti,
io ho un problema su SkyGo su Chrome (Windows 10). In pratica continuano a comparirmi i comandi del player video (la barra della durata sotto e il nome del programma con il link agli altri canali sopra) anche se non muovo il mouse o addirittura lo spengo. E' completamente casuale: a volte non compare per qualche minuto e altre volte continua a comparire, andare in dissolvenza e riattivarsi subito dopo. Mi fa impazzire!!!
Succede a qualcun altro? Ci sono soluzioni?
Vi ringrazio anticipatamente.