Io lunedi avevo chiamato il 187, ma visto che uno dice una cosa uno dice che non possono fare le Tim Connect Fibra Gold (mi ha detto che si possono fare o in negozio o online) loro per il momento fanno la tim connect limited edition.
Mi sono stufato di aspettare,mi aveva detto che avrebbe mandato in via eccezionale dopo autorizzazione la mia richiesta all'ufficio competente e mi avrebbero richiamato (questo ieri), però come dicevo mi sono stufato e cosi pochi minuti fa ho richiesto l'attivazione della Tim Connect Fibra Gold direttamente dal sito, mi è subito arrivata l'email di conferma dell'acquisto e del numero d'ordine che figura già in area clienti nelle richieste commerciali. (In lavorazione)
Passerò dalla
Tim Smart Fibra + 100 con opzione voce che attualmente pago 56 euro che dal 1 Novembre sarebbero aumentate di 1.90 alla
Tim Connect Fibra Gold che ha inclusa l'opzione voce e l'opzione massima velocità.
Questi i costi dell'ordine effettuato
Tim Connect Gold 25.90 al mese
Tim Connect Fibra fino a 1000 Mega
Tim Vision 1 euro al mese
Opazione Voce 5 euro al mese
Opzione massima velocità disponibile 5 euro al mese
UT TIM Connect (80 euro una tantum) Ho scelto di pagarli subito in un' unica soluzione, di default il sistema lo imposta in rate di 48 mesi, ma sinceramente preferisco toglierlo subito di mezzo
Totale costo abbonamento 36.90 al mese
Totate costi aggiuntivi (80 euro una tantum) per l'attivazione.
Ovviamente dovranno portarmi il Tim HUB perchè quello che ho non è compatibile (Baffo rosso) e portarmi in cavo in fibra dalla cantina fino al modem dentro casa
Ho scelto di avviare il processo attivazione subito, si poteva scegliere quello differito che iniziava dopo i 14 giorni per il ripensamento (recesso)
Come dicevo ho subito ricevuto l'email con il numero d'ordine
Cosa accade ora:
Riceverai un sms di accettazione della tua richiesta
Nei prossimi giorni verranno svolte tutte le attività dell'offerta e dei servizi richiesti, potresti essere contattato via sms oppure telefonicamente per informazioni aggiuntive o per altre esigenze
Quando la tua offerta sarà attiva, riceverai un sms di conferma e' un'email di benvenuto con il riepilogo delle condizioni contrattuali
Se vuoi ricevere gli elenchi telefoni contatta il 187 (qui dico io, sti c.... sono 2 anni che combatto per non riceverli più e sono riusciti a farmeli rimborsare il mese scorso
Cosa un po' anomala che ho visto quando facevo l'acquisto che in altro c'era scritto che il mio modem era compatibile con l'offerta, cosa direi decisamente improbabile visto che ho il baffo rosso che non è manco compatibile con la 200M, ma solo con la 100 Mega VDSL2
Vediamo quando mi contattano.
Alla fine era meglio che lunedi avrei fatto subito tutto online, magari a quest'ora era capace che avevo già preso l'appuntamento con il tecnico.
In ogni caso il Tecnico Sabato viene dal mio vicino che ha attivato la Tim connect base 10 giorni fa e che gli deve sistemare le prese cosa che non avevano fatto quando gli hanno portato la fibra a casa cosi ci parlo un po'
In pratica sarò il secondo con la Fibra Tim (1000/100) nel mio palazzo