Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Ciao, visto che per ora sky su fire stick non funziona, mi chiedevo se si possa vedere sky da tablet su tv samsung con app. TV CAST.
Qualcuno ha gia provato?

TV cast funziona come un normale browser, se riesci ad aprire i video lì, puoi tranquillamente estrarre il link da riprodurre sul TV.

Se Sky Go invece non è accessibile da browser, ma solo da app, questo non è possibile e devi utilizzare il Mirror Share, ma non ti assicuro che la sincronizzazione sia perfetta

Ultima modifica:
Qualcuno ha provato l'app sky go che si trova su xda, hanno disabilitato la richiesta di aggiornamento, però e tedesca non so se funziona con account italiani.

Essendo tedesca ti darebbe i canali tedeschi..

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

neanche la modifica di cambiare versione proposta dal sito aftvhacks.de sulla versione tedesca di sky go non funziona su quella italiana
richiede sempre agiornamento

Buongiorno a tutti ieri ritirata Firestick, installata, come prime applicazioni ho installato solo Es File Explorer e Downloader, l'impatto c'è non ci capisco nulla.
Consigli?
Ad esempio, se collego al televisore una chiavetta USB con alcuni apk come faccio ad installarli in locale?
Ho notato che Downloader è ottima come applicazione, ma ogni volta bisogna mettere indirizzo, esiste un applicazione più diretta per cercare online le apk senza mettere ogni volta gli indirizzi?
Inoltre quali altre applicazioni fondamentali consigliate di installare?
Scusate il tutto ma al momento sono neofita.
Grazie.

Buongiorno a tutti ieri ritirata Firestick, installata, come prime applicazioni ho installato solo Es File Explorer e Downloader, l'impatto c'è non ci capisco nulla.
Consigli?
Ad esempio, se collego al televisore una chiavetta USB con alcuni apk come faccio ad installarli in locale?
Ho notato che Downloader è ottima come applicazione, ma ogni volta bisogna mettere indirizzo, esiste un applicazione più diretta per cercare online le apk senza mettere ogni volta gli indirizzi?
Inoltre quali altre applicazioni fondamentali consigliate di installare?
Scusate il tutto ma al momento sono neofita.
Grazie.

La soluzione più comoda (che uso anche per vedere film su chiavetta con la stick) è il cavo a Y che fornisce la stick di porta usb. https://www.amazon.it/dp/B078SVB1RV...olid=1IN1CK5JK85ZX&psc=0&ref_=lv_ov_lig_dp_it

Altrimenti, puoi installare app in molti modi oltre al Downloader che conosci già.
Visto che hai già ES File Explorer ti potrebbe essere comodo mettere gli apk su cloud (google drive, one drive, etc.) e collegare la cartella online a ES FE.
In alternativa, puoi "inviare" le app da installare direttamente da Amazon App shop dal tuo pc (ovviamente l'app deve essere presente su Amazon e compatibile con firestick).
Alternative "non ufficiali": Cetus Play (che ha anche altre feature come la simulazione di mouse usando il touch dello smartphone) o Aptoide.

Infine: molte app si possono installare prima su smartphone e poi "inviare" alla firestick tramite Apps2Fire.

Ok grazie per il chiarimento "glucam", per ora scelgo la strada del collegamento al Cloud di Google Drive, ci carico gli Apk da pc e poi collego Es File Explorer al Cloud.
App2Fire avevo già visto ma non voglio consumare troppa batteria dello smartphone.
Un"altra cosa ES File Explorer permette di vedere tutti i drive (quindi anche un eventuale chiavetta USB collegata al televisore) presenti e collegati al televisore?
Infine per installare Aptoide TV su Firestick qual'e' il procedimento da fare? Bisogna registrarsi?
Infine se dalla Firestick vorrei direttamente scaricarmi gli Apk ad esempio da apk mirror come devo procedere?

una volta che colleghi google drive a ES FE sulla firestick ti installi qualunque apk, anche quello di Aptoide; basta che googli un poco e trovi qualunque apk; non serve registrazione

Ok perfetto grazie, quindi evito chiavette USB da collegare e faccio tutto con collegamento Cloud ad Es File Explorer, tramite prima da pc con ricerche e caricamento su Google Drive.

Un ultimo chiarimento per ora, posso lasciare la Firestick collegata anche quando il televisore è spento, con multipresa con interruttore generale acceso che la sera poi spengo?

una volta che colleghi google drive a ES FE sulla firestick ti installi qualunque apk, anche quello di Aptoide; basta che googli un poco e trovi qualunque apk; non serve registrazione
Ho il problema ad accedere al Cloud Google Drive tramite Es File Explorer, vi indico l'errore.
0e6bb4e2280824ac897766b8007cf6f8.jpg

Indietro
Alto Basso