Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
le ultime versioni di SkyGo che avevamo quasi tutti erano la 3.0.6 e la 3.0.9
qui ci sono altre due versioni nominate anche diversamente: https://it-sky-anywhere.it.aptoide.com/versions
io ad ora non posso provare, se qualcuno può e vuole vedere se fanno..
Come mai sullo store UK di amazon è disponibile l'app SkyGo mentre sullo store italia no °°?
già provate non funzionano
Quindi dobbiamo solo attendere che qualche anima pia si sappia muovere per sopperire a questo problema!
Sarò egoista ma con 70 euro al mese che pago Sky vorrei avere il dito si vedere cosa voglio e dove voglio senza tante limitazioni
In realtà con 70€ hai diritto a vedere ciò per cui hai firmato, tra cui NON HAI il diritto di ferie di Sky fuori dai confini nazionali se non nei limiti della legislazione corrente
Io sono abbonato a Sky ma in primavera li saluto. Non è che tutti quelli che la pensano diversi da te sono pagati da qualcunoio sono pagato solo dai miei clienti (e neanche da tutti, lasciamo perdere questo aspetto...) e basta.
Comunque resta il fatto che essendo un servizio in mobilità, è ragionevole che sia utilizzabile su dispositivi mobili. E soprattutto è ragionevole che mettano limiti per evitare che diventi un multivision
Mobilità è anche vado in hotel collego il mio dispositivo mobile alla tv e mi vedo i servizi che pago profumatamente su uno schermo più grande invece dei 9,7 pollici del mio iPad o 13,3 pollici del portatile
Diciamo le cose come stanno: Sky vuole evitare che qualcuno passi le credenziali Sky go ad un amico o parente che si vede i contenuti sulla tv invece che fare un nuovo abbonamento
Now tv, prima del 27 settembre, consentiva di vedere anche lo sport su due dispositivi contemporaneamente acquistando opzione+ ed un pacchetto aggiuntivo (cinema ad esempio)
Dal 27 settembre il ticket sport è escluso dalla visione contemporanea su 2 dispositivi
Tutto torna...
Sarò egoista ma con 70 euro al mese che pago Sky vorrei avere il dito si vedere cosa voglio e dove voglio senza tante limitazioni
Beh allora amico caro hai attivato il servizio sbagliato. Per te c'è NowTV che sfrutta solo internet senza il vincolo della parabola. Hai una bella stick HDMI che puoi collegare ovunque.
E' evidente il tuo malessere perché ora non puoi più condividere l'abbonamento con tuo fratello e sei costretto a fartene uno tutto tuo.![]()
Ci sarà sicuramente un qualcosa da poter 'eliminare' nell'apk per rimuovere la richiesta di aggiornamentoprovato ad editare il file apk della versione 3.0.9 e 3.0.6 secondo istruzioni di un sito tedesco per l'app di sky go tedesca ma niente chiede sempre aggiornamento.