Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Come mai sullo store UK di amazon è disponibile l'app SkyGo mentre sullo store italia no °°?

Quindi dobbiamo solo attendere che qualche anima pia si sappia muovere per sopperire a questo problema!

Ora non vorrei fare il perfettino però SkyGO = Vedi sky in mobilità ovunque ti trovi. Ecco perché Sky GO funziona su smartphone ed android ma non c'è sulle SmartTV/AndroidTV/FireTVStick.
In tal caso, viene meno il concetto di mobilità. Infatti per tale utenze, Sky sta estendendo NowTV anche su AndroidTV/FireOS(perché già presente nelle smartTV).

Inoltre come già qualcuno ha ricordato, SkyGO in UK è non è per le FireTV ma per i dispositivi mobili di Amazon. ;)

Certo ben venga una mod ma non si può dire che "Sky" abbia tolto un servizio perché questo servizio è stato fatto ad hoc da qualche bravo sviluppatore/mod.

In mobilità si usa anche un portatile, il problema di fondo è che hanno fatto un app coi piedi, per non dire altro...

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

Mobilità è anche vado in hotel collego il mio dispositivo mobile alla tv e mi vedo i servizi che pago profumatamente su uno schermo più grande invece dei 9,7 pollici del mio iPad o 13,3 pollici del portatile
Diciamo le cose come stanno: Sky vuole evitare che qualcuno passi le credenziali Sky go ad un amico o parente che si vede i contenuti sulla tv invece che fare un nuovo abbonamento
Now tv, prima del 27 settembre, consentiva di vedere anche lo sport su due dispositivi contemporaneamente acquistando opzione+ ed un pacchetto aggiuntivo (cinema ad esempio)
Dal 27 settembre il ticket sport è escluso dalla visione contemporanea su 2 dispositivi
Tutto torna...
Sarò egoista ma con 70 euro al mese che pago Sky vorrei avere il dito si vedere cosa voglio e dove voglio senza tante limitazioni

Ma non si può bombardare Sky con la richiesta di ampliare i dispositivi supportati da Sky go??
Secondo voi la prenderebbero in considerazione?

Sarò egoista ma con 70 euro al mese che pago Sky vorrei avere il dito si vedere cosa voglio e dove voglio senza tante limitazioni

In realtà con 70€ hai diritto a vedere ciò per cui hai firmato, tra cui NON HAI il diritto di ferie di Sky fuori dai confini nazionali se non nei limiti della legislazione corrente

In realtà con 70€ hai diritto a vedere ciò per cui hai firmato, tra cui NON HAI il diritto di ferie di Sky fuori dai confini nazionali se non nei limiti della legislazione corrente

La legislazione dice che devo fare almeno un accesso al mese dall’Italia cosa che faccio regolarmente essendo in Italia 2 weekends volte al mese. Questo per Sky go
La parte satellitare sta nella mia casa italiana dove sta mio fratello quando sono via per lavoro
Magari prima di parlare...
Presumo ci siano molti come me che viaggiano durante la settimana per lavoro e sono a casa nel weekend. È veramente limitante che si SkyGo di fatto funzioni solo su tablet o Smartphone. App per pc sul mio laptop i5 che è molto più performante dei requisiti minimi richiesti da SkyGo l’app di skygo va a scatti con audio fuori sync. E di queste lamentele il forum ne è pieno
È chiaro il fatto che app sky go non performi su pc solo per una chiara volontà di Sky
DaZn su quel pc va alla grande
Se poi tu lavori per Sky e devi difendere azienda a tutti i costi è un altro discorso

Ultima modifica:
Io sono abbonato a Sky ma in primavera li saluto. Non è che tutti quelli che la pensano diversi da te sono pagati da qualcuno :) io sono pagato solo dai miei clienti (e neanche da tutti, lasciamo perdere questo aspetto...) e basta.
Comunque resta il fatto che essendo un servizio in mobilità, è ragionevole che sia utilizzabile su dispositivi mobili. E soprattutto è ragionevole che mettano limiti per evitare che diventi un multivision

Io sono abbonato a Sky ma in primavera li saluto. Non è che tutti quelli che la pensano diversi da te sono pagati da qualcuno :) io sono pagato solo dai miei clienti (e neanche da tutti, lasciamo perdere questo aspetto...) e basta.
Comunque resta il fatto che essendo un servizio in mobilità, è ragionevole che sia utilizzabile su dispositivi mobili. E soprattutto è ragionevole che mettano limiti per evitare che diventi un multivision

Fossero almeno onesti (Sky) è un mese che chiamo e che mi sento dire la super****ola che la settimana a venire sistemano app su pc
E su questo forum è pieno di persone a cui Sky ha detto sta cosa
Detto ciò li saluto anche io sicuro proverò nowtv

Mobilità è anche vado in hotel collego il mio dispositivo mobile alla tv e mi vedo i servizi che pago profumatamente su uno schermo più grande invece dei 9,7 pollici del mio iPad o 13,3 pollici del portatile
Diciamo le cose come stanno: Sky vuole evitare che qualcuno passi le credenziali Sky go ad un amico o parente che si vede i contenuti sulla tv invece che fare un nuovo abbonamento
Now tv, prima del 27 settembre, consentiva di vedere anche lo sport su due dispositivi contemporaneamente acquistando opzione+ ed un pacchetto aggiuntivo (cinema ad esempio)
Dal 27 settembre il ticket sport è escluso dalla visione contemporanea su 2 dispositivi
Tutto torna...

Beh allora amico caro hai attivato il servizio sbagliato. Per te c'è NowTV che sfrutta solo internet senza il vincolo della parabola. Hai una bella stick HDMI che puoi collegare ovunque.

E' evidente il tuo malessere perché ora non puoi più condividere l'abbonamento con tuo fratello e sei costretto a fartene uno tutto tuo. :icon_cool:

scusate, ma è normale con la fire stick di amazon avere problemi di visione solo con prime video di amazon? :icon_cool:

ieri guardavo "preacher" ma era un continuo susseguirsi di microblocchi sia video che audio ed appariva la schermata info del tv sony con l'audio che cambiava da dd plus a stereo.
non è un problema frequente, ma si presenta anche in altri contenuti.
ma ripeto, stranamente con altre app tipo infinity o netflix non ho problemi.

Beh allora amico caro hai attivato il servizio sbagliato. Per te c'è NowTV che sfrutta solo internet senza il vincolo della parabola. Hai una bella stick HDMI che puoi collegare ovunque.

E' evidente il tuo malessere perché ora non puoi più condividere l'abbonamento con tuo fratello e sei costretto a fartene uno tutto tuo. :icon_cool:

Guarda non è per i 2 abbonamenti perché 2 sport più un cinema con opzione+ condiviso sono sempre 70 euro... a casa preferivo onestante il satellite che è più reliable
Speriamo Now Tv funzioni bene

provato ad editare il file apk della versione 3.0.9 e 3.0.6 secondo istruzioni di un sito tedesco per l'app di sky go tedesca ma niente chiede sempre aggiornamento.

provato ad editare il file apk della versione 3.0.9 e 3.0.6 secondo istruzioni di un sito tedesco per l'app di sky go tedesca ma niente chiede sempre aggiornamento.
Ci sarà sicuramente un qualcosa da poter 'eliminare' nell'apk per rimuovere la richiesta di aggiornamento

Indietro
Alto Basso