Pollocedrone
Digital-Forum Senior
Usa One drive,è l'unico che funziona
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prova a vedere nelle impostazioni di sicurezza del tuo account Google, potresti aver disattivato l'accesso alle applicazioni di terzi che Google non ritiene sicure e quindi non ti fa accedere con Es File che probabilmente Google ritiene, giustamente, un'applicazione poco sicura.Ho il problema ad accedere al Cloud Google Drive tramite Es File Explorer, vi indico l'errore.
![]()
Ok provo a vedere alle impostazioni di Google, grazieProva a vedere nelle impostazioni di sicurezza del tuo account Google, potresti aver disattivato l'accesso alle applicazioni di terzi che Google non ritiene sicure e quindi non ti fa accedere con Es File che probabilmente Google ritiene, giustamente, un'applicazione poco sicura.
Comunque a confronto di Google Drive questo One Drive come prima vista mi sembra peggiore, userò per forza di cose questo, possibile che non esista un Cloud ottimo in circolazione per Firestick?
Un ulteriore domanda, oggi da neofita sono diventato scemo, ma la lente cerca esiste? Se si come si attiva?
Buongiorno, visto che per sky go su fire sembra non esserci risoluzione, vorrei provare questa stick tv android , non mi sembra male, secondo voi potrebbe risolvere i problemi sky go.
TV Box,Android TV Stick H96 Pro Android 7.1 TV Box Mini PC Amlogic S912 Octa-core 64 bit True HD HDR TV Dongle Smart TV Box
Mini TV Stick con Amlogic S912 CPU core Octa e ARM Mali-T820MP3 GPU, 2GB DDR3 + 8GB Flash EMMC, Supporta 32 GB di memoria estesa.
Risoluzione 4K Ultra HD e decodifica H.265 VP9: non mancherà un singolo dettaglio mentre i filmati e i giochi sono in 4K ultra HD.
su amazon 51 euro
l'unica recensione dice che per sky go e' da provare