forse può essere perché si surriscalda troppo
e se è collegata in Usb al tv, provate a metterla con la spina alla corrente

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
forse può essere perché si surriscalda troppo
e se è collegata in Usb al tv, provate a metterla con la spina alla corrente
Probabilmente il problema è emerso solo su alcune build dunque. Hai parlato di Kodimod, quindi presumo hai installato un backup Kodimod. Su quale versione? Io ho 17.6 del 14.11.17 su entrambe le stick e tutte e due hanno questo problema audio dopo l'ultimo aggiornamento.Ciao, io l'ho usato anche oggi kodimod ma non ho riscontrato nessun problema audio (ho il tuo stesso update della stick)
stesso identico problema ho provato di tutto ma non c'è soluzione, peccato perché la qualità video è anche superiore a netflix in alcuni contenuti
Ho appena effettuato l'aggiornamento a kodi 18 (beta 3 del 2 ottobre). Tutto okay e il problema audio è risolto. Ovviamente è ancora una beta, ma non ho riscontrato alcun problema per ora e il rilascio della versione definitiva dovrebbe essere ormai prossimo. Per sicurezza avevo fatto un backup con Ares Wizard prima dell'update, ma non c'è stata necessità di importarlo perché addon e impostazioni precedenti sono stati conservati correttamente.Ho reinstallato kodi 17.6 il problema persiste, immagine fluida ma l'audio va a scatti su qualsiasi addon
Probabilmente il problema è emerso solo su alcune build dunque. Hai parlato di Kodimod, quindi presumo hai installato un backup Kodimod. Su quale versione? Io ho 17.6 del 14.11.17 su entrambe le stick e tutte e due hanno questo problema audio dopo l'ultimo aggiornamento.
Io ho usato per un periodo questo, con altri device, tipo chromecast ed il box now tv, mai avuto problemi, l'unico "problema" è che va alimentato.Ciao a tutti, nessuno che ha acquistato uno di quegli aggeggi che estraggono l’audio dalla presa hdmi?
Io ho appunto la necessità di collegare la stick sia ad un amplificatore che a un paio di cuffie, se fosse possibile anche nello stesso momento.
Fatemi sapere per favore.
Grazie
Ragazzi ho un problema con la stick.. è da un oretta circa che mi compare sempre il messaggio : ""errore durante l' installazione di Silk Browser""..ma non ho Silk ..o almeno ..prima l avevo installato ma poi l' ho disinstallato.. il problema è che mi esce il messaggio anche quando guardo Netflix
Risolto ! GraziePrima di disinstallare hai pulito cache e dati? Eventualmente prova a reinstallare e disinstallare con pulizia approfondita.
Buonasera ragazzi, ho un problemino con prime video e la fire stick.
La riproduzione avviene a 1080p ma è interrotta da blocchi fastidiosissimi che si verificano ogni 5/10 minuti. Il riavvio dell’app non rilsolve la questione.
L’assistenza Amazon mi ha consigliato di ripristinare la stick e aggiornarla...l’ho fatto già diverse volte ma ho questo problema da dicembre ovvero da quando l’ho comprata.
Ho una linea Tim 20 mega con 17 mega reali, router Netgear D6400 di fianco alla tv e la stick è connessa sulla banda a 5 GHz.
C’è qualcuno che ha avuto lo stesso problema ?
Possibile sia un problema hardware ?
Grazie in anticipo a tutti!
Hai ragione, richiede nuovamente di aggiornarlo. MaledettiNiente è andato Sky Go, non mi va neanche l'ultima versione. Mi chiede sempre di aggiornarlo, brutto colpo.
Hai ragione, richiede nuovamente di aggiornarlo. Maledetti
Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
come promozione fissa c'è sempre quella appuntoL'unica promozione per acquistarla a prezzo scontato è quella a 39,99 euro, per chi ha "prime"?
Non esistono altre promozioni?