Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Ciao, io l'ho usato anche oggi kodimod ma non ho riscontrato nessun problema audio (ho il tuo stesso update della stick)
Probabilmente il problema è emerso solo su alcune build dunque. Hai parlato di Kodimod, quindi presumo hai installato un backup Kodimod. Su quale versione? Io ho 17.6 del 14.11.17 su entrambe le stick e tutte e due hanno questo problema audio dopo l'ultimo aggiornamento.

Ho reinstallato kodi 17.6 il problema persiste, immagine fluida ma l'audio va a scatti su qualsiasi addon

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

stesso identico problema ho provato di tutto ma non c'è soluzione, peccato perché la qualità video è anche superiore a netflix in alcuni contenuti

A questo punto ci conviene segnalare e attendere la risoluzione, dipende dalla piattaforma Prime Video sicuramente !

Ho reinstallato kodi 17.6 il problema persiste, immagine fluida ma l'audio va a scatti su qualsiasi addon
Ho appena effettuato l'aggiornamento a kodi 18 (beta 3 del 2 ottobre). Tutto okay e il problema audio è risolto. Ovviamente è ancora una beta, ma non ho riscontrato alcun problema per ora e il rilascio della versione definitiva dovrebbe essere ormai prossimo. Per sicurezza avevo fatto un backup con Ares Wizard prima dell'update, ma non c'è stata necessità di importarlo perché addon e impostazioni precedenti sono stati conservati correttamente.

Probabilmente il problema è emerso solo su alcune build dunque. Hai parlato di Kodimod, quindi presumo hai installato un backup Kodimod. Su quale versione? Io ho 17.6 del 14.11.17 su entrambe le stick e tutte e due hanno questo problema audio dopo l'ultimo aggiornamento.

17.6 anche per me!

Dunque tutto ok anche con Kodimod su 17.6. Comunque, al di là di questo problema audio su alcune build di kodi, questo update a 5.2.6.6, fatto per uniformare anche i modelli più vecchi all'interfaccia di Alexa, ha in generale causato un evidente peggioramento della stabilità del sistema. Il rilascio dell'update è avvenuto progressivamente a partire dall'inizio di settembre e si trovano diversi commenti in rete di bug e rallentamenti, con app che a volte crashano improvvisamente con conseguente ritorno alla home page, cosa che in effetti ho riscontrato anch'io alcune volte in seguito a quest'aggiornamento.

Ciao a tutti, nessuno che ha acquistato uno di quegli aggeggi che estraggono l’audio dalla presa hdmi?
Io ho appunto la necessità di collegare la stick sia ad un amplificatore che a un paio di cuffie, se fosse possibile anche nello stesso momento.
Fatemi sapere per favore.
Grazie

Ciao a tutti, nessuno che ha acquistato uno di quegli aggeggi che estraggono l’audio dalla presa hdmi?
Io ho appunto la necessità di collegare la stick sia ad un amplificatore che a un paio di cuffie, se fosse possibile anche nello stesso momento.
Fatemi sapere per favore.
Grazie
Io ho usato per un periodo questo, con altri device, tipo chromecast ed il box now tv, mai avuto problemi, l'unico "problema" è che va alimentato.
c87c935f23d27c38813795e31d063ce1.jpg

Ragazzi ho un problema con la stick.. è da un oretta circa che mi compare sempre il messaggio : ""errore durante l' installazione di Silk Browser""..ma non ho Silk ..o almeno ..prima l avevo installato ma poi l' ho disinstallato.. il problema è che mi esce il messaggio anche quando guardo Netflix

Prima di disinstallare hai pulito cache e dati? Eventualmente prova a reinstallare e disinstallare con pulizia approfondita.
Ragazzi ho un problema con la stick.. è da un oretta circa che mi compare sempre il messaggio : ""errore durante l' installazione di Silk Browser""..ma non ho Silk ..o almeno ..prima l avevo installato ma poi l' ho disinstallato.. il problema è che mi esce il messaggio anche quando guardo Netflix

Buonasera ragazzi, ho un problemino con prime video e la fire stick.
La riproduzione avviene a 1080p ma è interrotta da blocchi fastidiosissimi che si verificano ogni 5/10 minuti. Il riavvio dell’app non rilsolve la questione.

L’assistenza Amazon mi ha consigliato di ripristinare la stick e aggiornarla...l’ho fatto già diverse volte ma ho questo problema da dicembre ovvero da quando l’ho comprata.

Ho una linea Tim 20 mega con 17 mega reali, router Netgear D6400 di fianco alla tv e la stick è connessa sulla banda a 5 GHz.

C’è qualcuno che ha avuto lo stesso problema ?
Possibile sia un problema hardware ?

Grazie in anticipo a tutti!

In merito al problema con Prime Video ho risolto cambiando il canale Wi-fi 5 Ghz che di default, almeno sui router Netgear, è il canale 36. Sembra che ci fossero delle interferenze dovute ad altri apparati vicini, ho rilevato infatti almeno altri 3 dispositivi sullo stesso canale (tramite una semplice app di monitoraggio delle reti Wi-fi).

In allegato la soluzione dell'operatore Amazon che mi ha aiutato a risolvere finalmente il mio problema. Spero possa essere utile in futuro.

"Gentile *****,

Siamo spiacenti di apprendere che la Fire TV Stick riporti una connettività non stabile.

Ho attentamente verificato le tue sessioni di streaming con Prime Video dalla Fire TV Stick "****** Fire TV stick" ed abbiamo rilevato una variazione nell'ampiezza della tua banda Wi-Fi disponibile durante tutti i flussi di riproduzione dei contenuti Prime Video. Il problema è legato a questa instabilità di larghezza necessaria per lo streaming continuo.

Qui di seguito ti fornisco qualche istruzione.

Come prima verifica ti invitiamo a controllare di aver impostato sul tuo router Wi-Fi con frequenza 5Ghz un canale che sia tra 36 e 48. Verifica anche di non aver attivato la funzionalità di cambio frequenza automatica sul tuo modem router Wi-Fi.

Successivamente riavvia il router Wi-Fi spegnendolo e riaccendendolo.

Se tuttavia nemmeno dopo queste verifiche ed eventuali modifiche dovessi riscontrare un miglioramento sulla stabilità della chiavetta Fire TV Stick ti invitiamo ad utilizzare la stessa su una diversa rete Wi-Fi così da stabilire se lo stesso problema si ripresenta.

Infine come ulteriore prova di risoluzione ti invitiamo ad effettuare un ripristino dati di fabbrica della Fire TV Stick. Per ripristinare il dispositivo:

1. Seleziona "Impostazioni" dal menu Fire TV.
2. Seleziona "Dispositivo" e scorri fino alla fine dell'elenco.
3. Seleziona "Ripristino alle impostazioni di fabbrica", quindi conferma che vuoi ripristinare il dispositivo."

Niente è andato Sky Go, non mi va neanche l'ultima versione. Mi chiede sempre di aggiornarlo, brutto colpo.

Sti inetti di Sky, non solo non hanno fatto niente per risolvere il problema su pc... In più staccano le vecchie app funzionanti

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

L'unica promozione per acquistarla a prezzo scontato è quella a 39,99 euro, per chi ha "prime"?
Non esistono altre promozioni?

L'unica promozione per acquistarla a prezzo scontato è quella a 39,99 euro, per chi ha "prime"?
Non esistono altre promozioni?
come promozione fissa c'è sempre quella appunto
ogni tanto han fatto promo con ulteriore sconto di 10€
di sicuro ricordo due volte, all'uscita un anno fa e qualche mese dopo

Indietro
Alto Basso