Paolo1969
Digital-Forum Friend
Non credo, ma tanto c'è l'aumento di 2 euro, se ricadi tra le offerte soggette ad aumento. Quindi puoi utilizzare quella motivazione.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ricaricare oltre 10 euro, o sperare che anche Wind disponga delle ricariche, come fa TIM, di € 4 e € 6 con tutto credito, oppure passi a un'offerta economica come quella di Postemobile, dove, se associ una carta delle Poste o un conto, puoi fare una ricarica partendo da un minimo di un euro.
Non credo, ma tanto c'è l'aumento di 2 euro, se ricadi tra le offerte soggette ad aumento. Quindi puoi utilizzare quella motivazione.
Ad esempio, io il Contratto l'ho stipulato 10 mesi fa.Ricordo che le rate dei modem si continueranno a pagare anche in caso di cessazione/migrazione [salvo il cliente non chieda di addebitarle in un unica soluzione]. E' consigliabile pagarle in unica soluzione perché altrimenti per la sola rata modem, ogni mese si andrà a pagare il costo della spedizione e/o l'1,5€ di tassa del bollettino
Date certe non ne ho. Potrebbero essere mesi. Cerco di informarmi. Nel frattempo, oggi mi ha chiamato la TIM per passare alla fibra FTTC. Rifiuto e vado avanti.Se hai qualche data certa, io aspetterei la Ftth.
Da me per la Ftth hanno iniziato i lavori a maggio 2018 e per Natale hanno aperto la vendibilità.
Mi sono abbonato in Gennaio 2019.