In Rilievo Discussione su WindTre

Paolo1969 se stanno già scavando per la FTTH, aspetta anche perché visto che fanno i "preziosi" con questi modem del piffero, rischi dopo che ti paghi sempre attivazione di attivazione e ti faresti la collezione di modem a casa. :laughing7: (ah pagati 200€ e passa :D )

Io la FTTH la vedo solo grazie a voi , attraverso gli speedtest :doubt:

In luglio si attivano i VAS su una sim ricevuta con la Chromecast e che non so neanche dove sia. Dopo un po' di chiamate, dovrei ricevere l'intero importo di 33€ sul prossimo conto Infostrada.

A me è capitato a giugno e non me l'hanno rimborsato. Dubito che avrò la fortuna di essere tra i riborsati ora...

E invece, incredibilmente, me li hanno rimborsati. Mi è arrivato il messaggio ieri.
Certo, avrei preferito che me li rimborsassero subito (così avrei evitato di ricaricare, visto anche che la sim la uso pochissimo e 5 euro mi bastano tutto l'anno... e ora invece ne ho quasi il doppio). E soprattutto avrei preferito non essere presa per i fondelli da alcuni operatori (uno dei quali si è INVENTATO di tutto pur di non rimborsarmi l'importo... oltre a raccontarmi frottole perché secondo loro potevo essere stata solo io ad attivare il servizio :mad:)...

Ultima modifica:
Dell'applicazione MyWind detesto il fatto che se non la aggiorni non puoi accedervi, a differenza della stragrande maggioranza delle app.

E invece, incredibilmente, me li hanno rimborsati. Mi è arrivato il messaggio ieri.
Certo, avrei preferito che me li rimborsassero subito (così avrei evitato di ricaricare, visto anche che la sim la uso pochissimo e 5 euro mi bastano tutto l'anno... e ora invece ne ho quasi il doppio). E soprattutto avrei preferito non essere presa per i fondelli da alcuni operatori (uno dei quali si è INVENTATO di tutto pur di non rimborsarmi l'importo... oltre a raccontarmi frottole perché secondo loro potevo essere stata solo io ad attivare il servizio :mad:)...
Guarda che spesso basta premere inavvertitamente su un banner pubblicitario che viene subito attivato il servizio con addebito settimanale.

Nessun aumento per me. Al 159 dicono perché il contratto è stato attivato nel 2017 e ho già avuto una rimodulazione lo scorso anno. Ho trovato il primo euro e rotte di rimborso per la fatturazione da 28 giorni.

Guarda che spesso basta premere inavvertitamente su un banner pubblicitario che viene subito attivato il servizio con addebito settimanale.

Come scrissi a suo tempo (a me la cosa successe a giugno), NON ho internet su quel cellulare (un normale cellulare a conchiglia), quella sim è una sim secondaria (che quindi uso raramente). In quel periodo non avevo ricevuto o fatto telefonate, né ricevuto o mandato sms. Quindi è IMPOSSIBILE che possa essere stata io ad attivarlo.
Poi, come mi disse l'unico operatore del 155 onesto (gli altri non lo furono) e come è stato scritto anche in un articolo postato pure qui sul forum pochi giorni fa, queste attivazioni capitano anche su sim inserite per esempio negli allarmi (dove quindi è impossibile che possa essere una persona ad attivare quei servizi).

Buongiorno raga
Fuori il mio condominio ieri ho incontrato e parlato con due addetti che stanno posando la fibra to the home e mi hanno detto che le aziende coinvolte sono Tim e Fastweb, ci vorrà un mesetto per completare l'operazione
Secondo voi è giusta come tempistica considerando che è un condominio abbastanza grande e di sei grosse palazzine?
Wind si appoggia a Tim no?quindi non c'è bisogno che cambio operatore un domani se volessi passare a ftth

Confermo, attivazione abbonamento con addebito settimanale su tel a conchiglia, senza connessione ad internet attiva. Inizio a pensare male leggendo il thread...

In tema di abbonamenti sospetti... A me son riusciti ad attivare un servizio ad abbonamento su una numerazione mai usata, in quanto la sim (che poi ho visto essere del 2017) era ancora sigillata e non ricordavo neanche di averla! Chiedendo spiegazioni al servizio clienti non hanno saputo darmene una, sostenevano che fossero stati fatti dei fantomatici "click" in specifiche date di luglio 2019 che avevano attivato il servizio ad abbonamento, e non mi rispondevano quando chiedevo chi avesse fatto quei "click" dato che quella sim era chiusa e mai usata! Sono stati in grado solo di mettere in dubbio la veridicità di ciò che affermavo... Cmq il rimborso alla fine, dopo la discussione animata con l'ennesimo operatore, me lo hanno fatto!

Indietro
Alto Basso