ALL-IN ONE con addebito su credito residuo? Io ho la ALL-IN ONE a € 2,5/sett. con Power10 e addebito su credito residuo, ma la Super Internet gratis con 3 GB/mese da alcuni anni, nel mio caso se disattivo il rinnovo poi nel riattivarla pago anche un costo mensile oltre che un costo di attivazione. Non potrai attivarla a meno che non sia più attivabile, ma per ora lo è. Quando la riattiverai dovresti pagare € 14, quindi pensaci bene.
Super Internet per Smartphone
In caso di mancato rinnovo per credito insufficiente, l’opzione andrà in stato di sospensione; lo stato di sospensione può durare fino ad un massimo di 180 giorni dalla data inizio della sospensione, decorsi i quali l’opzione verrà automaticamente disattivata.
Condizioni opzione Super Internet
Al momento dell'attivazione dell'opzione verrà addebitato un importo di 14€ (costo dell'opzione di 5€ + costo di attivazione 9€). Alla scadenza è previsto il rinnovo automatico, salvo disdetta, a pagamento di 5€ per 30 giorni, con addebito automatico effettuato al momento in cui il credito disponibile risulti sufficiente. In caso di mancato rinnovo per credito insufficiente quest'ultimo avverrà alle ore 24 del giorno della ricarica. Dopo 180 giorni di sospensione l'opzione si disattiverà.