In Rilievo Discussione su WindTre

No, ieri non è arrivato niente. Vediamo se è arrivato oggi, ecco perché chiedevo cosa doveva succedere premendo sul ticket. Oppure ho sbagliato io ad effettuare la procedura, boh!.

Comunque ho i golden ticket presenti nell'app Wind Talk, quindi posso sempre di nuovo premere e vedere cosa succede.

No, ieri non è arrivato niente. Vediamo se è arrivato oggi, ecco perché chiedevo cosa doveva succedere premendo sul ticket. Oppure ho sbagliato io ad effettuare la procedura, boh!.

Comunque ho i golden ticket presenti nell'app Wind Talk, quindi posso sempre di nuovo premere e vedere cosa succede.
Ti conviene riprovare, tieni premuto sopra il golden ticket e ti dovrebbe comparire un messaggio e devi cliccare accetta.

Se non è arrivato niente, stasera riprovo. Grazie. :)

Figurati ;) Ci sarà stato qualche errore, ieri infatti mi avevano risposto con il messaggio di tenere premuto senza inviarmi il golden ticket, ho riscritto #luckyme ed ho ricevuto il codice. Vista la grande richiesta e i sever in aggiornamento può capitare.

Offerta prenotata. È bastato cliccare di nuovo sul ticket ed è arrivato il messaggio. Domani sara attivata.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.6.1

Ho provato ad attivare il "golden ticket" sul numero Wind di mio cognato, ho scritto #luckyme, è arrivato il ticket ho cliccato sopra, ma non è successo niente. Ho cercato in rete chi l'ha già attivato, ma non ho capito cosa doveva succedere. Riproverò stasera o nei prossimi giorni. Io intanto sono in attesa della WinBack All Inclusive Gold a 6 euro al mese, nel caso decidessi di ritornare in Wind, altrimenti rimarrò fedele a TIM, visto che adesso pago 7 euro al mese. :)

Sai per caso se la stanno riproponendo la AIncluse Gold?? Di là sembra che tutto tace . Comunque sono interessato a Wind

iPhone con Tapatalk

Sai per caso se la stanno riproponendo la AIncluse Gold?? Di là sembra che tutto tace . Comunque sono interessato a Wind

iPhone con Tapatalk
Non lo so. Anche io la attendo, ma non so se ci siano dei criteri precisi, tipo solo clienti 3 o anche clienti TIM. Vediamo se arriva l'sms di winback, altrimenti rimango a TIM. Non cambio per pagare di più. :)

700X119_AC_autoricarica__1_.jpg

PROMOZIONE AUTORICARICA CON PAYPAL

Scopri la promozione Autoricarica con PayPal

Attiva gratuitamente il servizio di Autoricarica con PayPal da Wind.it o da App MyWind entro il 29/02/2016 ed avrai il 20% di ricarica in più in omaggio per tutte le ricariche automatiche ricevute fino al 31/03/2016, fino ad un massimo di 5 ricariche al mese. Il bonus ti verrà accreditato entro il mese successivo alla ricezione delle ricariche.
Per maggiori informazioni leggi le FAQ.

Wind All Digital: Vuoi passare a Wind e ricevere la SIM a casa? Puoi farlo con l'App WindTalk

PASSA A WIND con l'App Wind Talk

Il processo è facile e veloce, scarica l’app Wind Talk scrivi all'Assistenza Clienti *PASSAAWIND, concorda la consegna e il gioco è fatto!
Per passare a Wind dovrai tieni a portata di mano questi dati:
· Nome e Cognome
· Data e Luogo di Nascita
· Codice Fiscale
· Tipo e Numero di documento con foto e in corso di validità
· Indirizzo residenza completo di numero civico, città e CAP
· Numero seriale di 19 cifre stampato sulla SIM
· Numero di telefono che vuoi portare in Wind
· Operatore di provenienza
· Tipo di SIM che stai portando in Wind, Ricaricabile o Abbonamento

Ordina la SIM in chat con i nostri operatori e pagherai comodamente alla consegna.
Il pagamento in contanti è dovuto direttamente al Corriere alla consegna SIM. Ricorda che pagherai soltanto 10 euro, pari al costo della SIM con 1 euro di traffico prepagato incluso.

La SIM sarà attivata entro 72h dalla consegna! L'attivazione dell’attivazione dell’offerta All Digital sarà comunicata con un SMS.
Per utilizzare la SIM dovrai effettuare una Ricarica di almeno 15 euro dall’app MyWind o da Wind.it con Carta di Credito, PayPal o Conto Telefonico se sei già un cliente Wind con Abbonamento. La Ricarica è necessaria per coprire il costo di attivazione, per te in promozione a 1 euro, e il costo del primo rinnovo, 10 euro.

Ultima modifica:
Ma con l'app Wind Talk si può effettuare una chat con l'assistenza clienti anche per i non clienti Wind? L'ho utilizzata per richiede l'attivazione dell'offerta All Inclusive 1000 per mio cognato (già Wind), e stamattina digitando *PASSAAWIND per il mio numero e mi è arrivata subito la risposta. Ma volevo parlare con l'assistenza clienti per vedere se è possibile avere la Gold, gli ho scritto un messaggio, ma ancora non hanno risposto.

Certo dopo tutti quei 9 ct. alla volta che si prende se si va sul sito dell'ANSA, pagina App Store, ecc., 3 è il minimo che possa fare.

I soldi non li prende Tre, ma il sito che visiti...
Poi è "App&Store", ben diverso da App Store ;)
Meglio precisare, perché se legge qualcuno che non ha Tre, pensa che accedere a Play Store o a Apple Store sia a pagamento su rete Tre

Indietro
Alto Basso