Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Però se ha fatto tutto da solo non capisco perché allora non sia andato direttamente in 20H2
Perché tramite gli aggiornamenti di Windows Update, per passare alla 20H2, devi prima aggiornare alla 2004.
Boh, chissà se l'aggiornamento alla 20H2 (2010) sarà di nuovo lunghissimo e pesante, che i primi giorni rallenta il PC.
Ah bene. Anche il passaggio alla 1909 o a una delle versioni precedenti fu velocissimo, sembrava a un normale aggiornamento.
ho omesso una cosa importante, è leggerissimo se si ha a bordo la 2004
Sì sì, ho già dato pochi giorni fa.ho omesso una cosa importante, è leggerissimo se si ha a bordo la 2004
Nel mio pc l'icona di IE è corretta e se lo apro, si apre proprio IE, con due schede:
msn.com
e la pagina che consiglia di aggiornare a Edge
Stamattina mi appare nel pannello notifiche "Riconnettere l'unità. L'unita di cronologia è stata disconnessa troppo tempo [...]"
Se ci clicco mi appare un messaggio di avviso riguardante la Cronologia file
che roba è?
Bene grazie ,non mi smuovero fino a ridosso di quella data,ho visto che ci sono troppi problemi nelle nuove versioni.In primavera si vedrà.11 Maggio 2021
Considera che a me e' partito l'aggiornamento da solo senza fare nulla.
Se ci mette tanto come il mio, ti consiglio quel giorno di guardarti un film della durata di Ben Hur o mezza stagione di una serie Sky.![]()
Bene grazie ,non mi smuovero fino a ridosso di quella data,ho visto che ci sono troppi problemi nelle nuove versioni.In primavera si vedrà.
oggi ho provato a creare l'immagine ISO della 20H2
di solito scarico la versione Home+Pro a 64bit e questa volta si è scaricata un'immagine da 4,50GB che quindi non ci sta più sui classici DVD (che pur dichiarando 4,7GB hanno uno spazio disponibile di 4,38GB).
Quindi ora si può solo creare una chiavetta usb avviabile (oppure un DVD-DL da 9GB)
Solo mi pare strano che la versione 2004 avesse una ISO da 3,80GB e questa passa di colpo a 4,50GB
INFATTI .... cosa che mi sa' faro' pure io![]()