In Rilievo Discussione su Vodafone

Cioè lasciano intendere che il costo è ancora di 2 euro/mese? Correttissimi. Oppure i nuovi clienti pagano ancora 2 euro?

Ho giusto ricevuto un altro SMS di verifica, quindi siamo a 12 sms/mese. A conti fatti arrivo al costo della promozione... (4,97 vs 4,99).

Per i nuovi clienti ti conviene cambiare SIM

Onestamente puntavo a non cambiare sim perché devo chiamare l'installatore per fare il cambio e siccome è una persona che mi fa il favore oltre l'orario di lavoro, non è sempre disponibile... Per ora tengo la Easy Control così, valuterò poi...

Qualcuno con Motorola Edge 20 Lite che mi dica per la compatibilità "sul campo" del 5G e del voLTE?

Buongiorno
Ho una SIM in scadenza il 18/01/24
Avevo dentro 1,92 € ... ieri ho fatto una ricarica da 5 € .. il credito è cambiato a 6,92 € ma su app My Vodafone la scadenza sim è rimasta la stessa ..
Qualcuno sa come mai ? Spero solo sia un bug dell'applicazione..

Salve non so se sia la discussione giusta ma ci provo:
Ho un S22 ultra con Esim Vodafone e da qualche mese sto notando che le chiamate, specie al chiuso sono molto disturbate, in pratica accade che ogni tanto salta la voce per una frazione di secondo e non sento quello che dice l'interlocutore. Sono quindi costretto a chiedere di ripetere l'ultima frase. E' vero che lavoro in ufficio dove i muri sono molto spessi ma questo problema è alquanto scocciante. Tra l'altro negli ultimi mesi c'era stato un problema alla linea nel ripetitore di zona e le chiamate al chiuso cadevano ogni tanto dopo tot secondi. Poi il problema della caduta delle chiamate è stato risolto ma è rimasto questo fastidioso problema. Sono rimasto in Vodafone sperando nell'attivazione del Wifi Calling visto che ho Vodafone anche sul fisso, ma ora sto valutando di cambiare qualcosa, o cambio operatore (non vorrei farlo perchè all'aperto Vodafone ha una connessione 5G da paura, anche 700 mb in download), oppure cambio telefono, magari ci sono telefoni con una ricezione migliore del S22 Ultra. Cosa mi consigliate?

Per il Wifi Calling mi sembra che sia attivo solo su Wind al momento e non c'è stata nessuna apertura da parte di Vodafone. Prova a cambiare rete attendo in 4g al chiuso. Per il resto dovresti segnalare cmq a Vodafone di questo problema. Prova a fare la prova come ti suggerivo del 4g.

Hai attivato il VoLTE? Hai provato a disattivarlo e provare?

Potrebbe essere che il telefono passi da una cella 4G all'altra, e, con il VoLTE attivato hai delle lievi interruzioni, se è quello disattivandolo dovresti risolvere.

Se persiste potrebbe essere un problema alla cella di Vodafone, in quel caso segnalalo.

Se il problema è alla cella e Vodafone non interviene l'unica è cambiare operatore, scegliendone uno su un altra rete.

Hai attivato il VoLTE? Hai provato a disattivarlo e provare?

Potrebbe essere che il telefono passi da una cella 4G all'altra, e, con il VoLTE attivato hai delle lievi interruzioni, se è quello disattivandolo dovresti risolvere.

Se persiste potrebbe essere un problema alla cella di Vodafone, in quel caso segnalalo.

Se il problema è alla cella e Vodafone non interviene l'unica è cambiare operatore, scegliendone uno su un altra rete.

Grazie per la risposta, per disattivare il VoLTE devo chiedere a Vodafone giusto? Sul Telefono non trovo nessun menù.

Non c'è nessuna voce del genere e in un forum ufficiale Samsung confermano che la voce non c'è. Comunque adesso il Volte è tornato a funzionare, vedremo se il problema sulle chiamate persiste.

Edit: Ho provato anche nel link che mi ha mandato ma non c'è modo di accedere a quel menù anche con l'applicazione Samsung Band Selection

Ultima modifica:
Non c'è nessuna voce del genere e in un forum ufficiale Samsung confermano che la voce non c'è. Comunque adesso il Volte è tornato a funzionare, vedremo se il problema sulle chiamate persiste.

Edit: Ho provato anche nel link che mi ha mandato ma non c'è modo di accedere a quel menù anche con l'applicazione Samsung Band Selection

Se hai la possibilità di collegarti alla rete wi-fi, nella zona dove hai problemi, prova a collegarti e impostare temporaneamente la rete mobile sul 2G, e verifica se il problema persiste.

Vodafone 2.5: chiesta al giovedì. Installata e funzionante al lunedì (solo perché io non potevo il venerdì). Per ora, complimenti.

Buongiorno , ho appena aderito all offerta fisso internet, vengo da un adsl tim, da me arriva una misto rame, dato che come mi hanno spiegato devo solo collegare il router alla vecchia presa adsl, la mia domanda è , devo collegare tutti i telefoni in casa al router? Le altre prese rimarranno morte? Grazie

Buongiorno , ho appena aderito all offerta fisso internet, vengo da un adsl tim, da me arriva una misto rame, dato che come mi hanno spiegato devo solo collegare il router alla vecchia presa adsl, la mia domanda è , devo collegare tutti i telefoni in casa al router? Le altre prese rimarranno morte? Grazie
Sì, il telefono va collegato dietro al router.

buonasera, il one number funziona bene?

Ho da poco preso uno smartwatch LTE e volevo attivare appunto il one number... ad oggi sono in fastweb (dopo anni di vodafone prima e anni di tre dopo), e ho visto che c'è un'offerta niente male di vodafone (bronze plus con in più Smartpay pagando con carta), in sostanza per 10 europ al mese tutto illimitato (con fair use, ma non ho problemi... in realtà mi basterebbero probabilmente 30-50gb, ma se sono illimitati si sta più tranquilli) e poi con altre 2,99 attiverei il one number... che dite? Qualche fregatura? Grazie

PS: per il one number devo avere la esim anche sul telefono? E in tal caso posso attivare il bronze plus direttamnte con esim?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso