Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per i nuovi clienti ti conviene cambiare SIM
Per i nuovi clienti ti conviene cambiare SIM
Qui trovi le offerte che puoi usare anche per l'allarme.Ora ricordo perché dopo anni avevo abbandonato Vodafone per il cellulare: zero riconoscenza per i clienti (io avevo preso la SIM quando era ancora Omnitel!)
| |
Hai attivato il VoLTE? Hai provato a disattivarlo e provare?
Potrebbe essere che il telefono passi da una cella 4G all'altra, e, con il VoLTE attivato hai delle lievi interruzioni, se è quello disattivandolo dovresti risolvere.
Se persiste potrebbe essere un problema alla cella di Vodafone, in quel caso segnalalo.
Se il problema è alla cella e Vodafone non interviene l'unica è cambiare operatore, scegliendone uno su un altra rete.
Grazie per la risposta, per disattivare il VoLTE devo chiedere a Vodafone giusto? Sul Telefono non trovo nessun menù.
Non c'è nessuna voce del genere e in un forum ufficiale Samsung confermano che la voce non c'è. Comunque adesso il Volte è tornato a funzionare, vedremo se il problema sulle chiamate persiste.
Edit: Ho provato anche nel link che mi ha mandato ma non c'è modo di accedere a quel menù anche con l'applicazione Samsung Band Selection
Sì, il telefono va collegato dietro al router.Buongiorno , ho appena aderito all offerta fisso internet, vengo da un adsl tim, da me arriva una misto rame, dato che come mi hanno spiegato devo solo collegare il router alla vecchia presa adsl, la mia domanda è , devo collegare tutti i telefoni in casa al router? Le altre prese rimarranno morte? Grazie