Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
TIM regala Giga illimitati a tutti i suoi clienti alla velocità 4.5G
TIM premia la fedeltà dei propri clienti regalando Giga illimitati alla massima velocità disponibile di 4.5G, offrendo così un’esperienza di navigazione unica sulla sua rete mobile.
E’ questo il regalo speciale, per il mese di ottobre, dedicato a tutti i clienti fissi e mobili che aderiscono a TIM Party, l’iniziativa fedeltà con benefici esclusivi come Giga e minuti illimitati, sconti, smartphone, cinema, musica, viaggi. Per attivare i Giga illimitati alla velocità 4.5G basterà accedere a TIM Party da qualsiasi dispositivo con le proprie credenziali MYTIM.
Con questa iniziativa TIM intende valorizzare la propria offerta di contenuti e servizi a beneficio dei clienti, che continuano a scegliere l’azienda apprezzandone la qualità delle reti, l’innovazione e i prodotti di ultima generazione.
Roma, 8 ottobre 2018
Questa promozione è valida solo per coloro che si iscrivono per la prima volta a TIM Party ad ottobre oppure anche per tutti i già iscritti ?
Lo chiedo perchè io, in qualità di cliente 1+ già iscritto a TIM Party da giugno, ho disponibile solamente l'offerta GIGA ILLIMITATI per 3 giorni che prevede come requisito Iniziativa valida per clienti ricaricabili con offerta dati a pagamento attiva, che estende gratuitamente il volume dei Giga previsti dall‘offerta dati attiva fino a Giga Illimitati
Io sono più testardo di loro, mi servivano assolutamente i 2 euro di sconto sul fisso![]()
La promozione Giga Illimitati è gratuita e può avere una durata di 1 giorno per i nuovi clienti TIM, 3 giorni per i clienti TIM da più di 1 anno, 7 giorni per i clienti TIM da più di 5 anni e 1 mese per i clienti TIM convergenti mobile e fisso.Questa promozione è valida solo per coloro che si iscrivono per la prima volta a TIM Party ad ottobre oppure anche per tutti i già iscritti ?
Lo chiedo perchè io, in qualità di cliente 1+ già iscritto a TIM Party da giugno, ho disponibile solamente l'offerta GIGA ILLIMITATI per 3 giorni che prevede come requisito Iniziativa valida per clienti ricaricabili con offerta dati a pagamento attiva, che estende gratuitamente il volume dei Giga previsti dall‘offerta dati attiva fino a Giga Illimitati
Credevo ci fosse l'opzione per sapere il credito anche tramite sms dal 40916, ma non trovo riscontri in merito...
Si può anche tramite SMS...![]()
se non vogliono l'iban ma una carta di credito, significa che vogliono una "vera" carta di credito, di quelle che ti permettono di spendere anche soldi che non hai...Salve, devo attivare la nuova TIM Young com addebito su CC, sono andato al centro TIM e mi ha detto che la mia carta di debito non va bene ma serve altra. La mia carta è del circuito Vpay, oggi andrò in Banca a chiedere info. Voi ne sapete qualcosa?
se non vogliono l'iban ma una carta di credito, significa che vogliono una "vera" carta di credito, di quelle che ti permettono di spendere anche soldi che non hai...
tim connect gold, chiesta al 187, non possono attivarla perchè non c'è disponibilità tecnica, ma come, ho già la fibra 100/20, e non riescono a fare un cambio solo commerciale? pubblicità ingannevole?
letto tutto, ma tu avevi chiesto online la ftth, che poi in effetti a loro non cambia niente, visto che l'infrastruttura ormai c'è, possibile che hanno poche risorse negli armadi, e cercano di ridurre le velocità dei singolo utenti? non penso che sia il mio caso, non ho la certezza, ma sono pochi gli allacci nel mio armadio. da far intervenire chi, l'agcom? non possiamo fare niente?Non hai letto la mia avventura di qualche giorno fa.
https://www.digital-forum.it/showth...Fibra-e-ADSL&p=5952463&viewfull=1#post5952463