In Rilievo Discussione su Tim

GigaSpot, l’app di TIM per guadagnare giga extra in regalo in cambio della visione di spot pubblicitari

https://www.mondomobileweb.it/93250...in-cambio-della-visione-di-spot-pubblicitari/
Qualcuno poi lo ha utilizzato?

Voglia di Giga Gratis?

Cos’è GigaSpot

È un applicazione di titolarità e gestita da AdCell che ti permette di guadagnare Giga di traffico guardando degli spot pubblicitari. Installata l’applicazione vedrai due tipi di pubblicità:

Schermata di sblocco
A tutto schermo quando sblocchi lo smartphone (puoi chiudere cliccando sulla x o su chiudi)

Banner display
Un piccolo banner sul display, visibile quando lo smartphone è in uso.

In qualunque momento potrai nascondere gli annunci per non essere disturbato.

Come ottenere Giga aggiuntivi

Il primo Giga lo ottieni semplicemente scaricando e configurando l’applicazione.

Per avere altri Giga ti basta mantenere l’app attiva e visualizzare gli annunci pubblicitari.
Ogni ora ottieni 10 punti, quando raggiungi 100 punti guadagni 1 GB. In soli 3 giorni, potresti guadagnare 1 GB, con un utilizzo medio del tuo smartphone.

Vedrai, accumulare punti sarà un gioco da ragazzi! Entrando nell’app potrai verificare in ogni momento il tuo punteggio.

FAQ

A cosa serve l’applicazione?

L’applicazione ti consente di guadagnare GB aggiuntivi in cambio della visualizzazione di annunci pubblicitari sul tuo smartphone. Ogni ora di utilizzo accumuli 10 punti ogni 100 punti guadagni 1GB.
I punti vengono accumulati esclusivamente quando lo smartphone è in uso. Non è sufficiente mantenere acceso il telefono.

Cosa ottengo se scarico e utilizzo l’applicazione.

Se scarichi l’applicazione e la installi guadagni subito 1GB. Poi visualizzando gli annunci potrai accumulare i punti utili ad ottenere altri GB.

Che tipo di annunci ci sono?

Puoi visualizzare tre tipi di annunci:

Una pubblicità a tutto schermo quando sblocchi lo smartphone che puoi chiudere cliccando sulla x o cliccando sul pulsante chiudi.
Un piccolo banner sul display quando lo smartphone è in uso. Puoi spostare questo banner in qualsiasi parte dello schermo e rimarrà attivo sopra le app del tuo smartphone. Puoi minimizzarlo in ogni momento ma in questo caso non guadagni punti. Dopo 24h il banner si riattiva automaticamente.
Puoi ricevere Push notification dall’app.

Gli annunci rimangono sullo smartphone per sempre?

No, gli annunci rimangono finché l’applicazione è installata e in uso. Potrai nasconderli in qualsiasi momento.

Chi può scaricare e installare l’applicazione?

Tutti i clienti TIM mobili consumer ricaricabili con uno smartphone android vers. 4.1 o successive.

L’app è disponibile sia su smartphone Apple che Android?

No, l’app è disponibile solo per smartphone Android con vers. 4.1 o superiori.

Dove posso scaricare l’app?

Puoi scaricare l’app su Google Play al seguente link, in alternativa la trovi su Google Play digitando GigaSpot.

Quanto pesa l’applicazione?

L’app pesa circa 15MB.

L’app è a pagamento?

No, l’app è gratuita.

Consumo il mio bundle dati quando scarico l’app?

Come tutte le app hai bisogno di un bundle dati per il download tranne in caso di copertura Wi-Fi.

L’utilizzo dell’app consuma il mio bundle dati?

Quando visualizzi gli annunci l’app consuma dati. Se stai usando la rete Wi-Fi non consumi il tuo bundle dati mentre se sei connesso sulla rete mobile TIM il consumo medio è di 25 MB per 1 ora di utilizzo dell’app.

L’app condivide o utilizza informazioni con altre app sul mio smartphone?

Consulta Condizioni Generali di Adcell I termini e condizioni e la policy sulla privacy per tutte le informazioni a questo link.

Cosa devo fare dopo aver scaricato l’app?

Appena hai scaricato l’app dal Play Store, l’installazione dovrebbe cominciare automaticamente. Nel caso in cui questo non avvenga controlla la cartella downloads sul tuo smartphone, seleziona e clicca sul file.

Ho cancellato l’app per errore. Posso scaricarla ed installarla nuovamente?

Potrai sempre scaricare ed installare l’app.

Ho installato l’app, come posso attivarla?

Inserisci il tuo numero di telefono TIM consumer ricaricabile per ricevere il PIN di attivazione.
Clicca sul pulsante “Avanti”
Inserisci il pin ricevuto via sms.
Accetta le condizioni di privacy e i termini e condizioni del servizio.
Inserisci sesso ed età.

Cosa accade se cambio sim sullo smartphone?

I GB vengono erogati sul numero di telefono utilizzato in fase di registrazione all’app.

Quali dati personali vengono raccolti durante l’uso dell’app?

In fase di registrazione ti verrà chiesto di inserire sesso ed età ed anche il permesso per accedere alla tua posizione. Consulta “termini e condizioni” e privacy per ulteriori dettagli.

Perché l’app mi chiede questi dati?

Questi dati consentono di migliorare la tua esperienza sull’app che ti mostrerà la pubblicità di prodotti a cui potresti essere interessato.

Come posso disinstallare l’app dal mio smartphone?

Puoi disinstallare l’app in qualsiasi momento ma facendo questo perderai il diritto ad avere i GB in regalo. Potrai reinstallare l’app in qualsiasi momento e continuare a guadagnare punti.

Posso disabilitare l’app senza disinstallarla?

Puoi disabilitare l’app in modo che non ti venga più mostrato il banner cliccando sul pulsante “sospendi” nella sezione punteggio dell’app. Ricorda che dopo 30 giorni i punti accumulati andranno persi. Puoi riattivare l’app cliccando nuovamente sul pulsante.

Posso cambiare la lingua dell’app?

No. Sia l’app che la pubblicità sono disponibili solo in Italiano.

E’ necessario aggiornare l’app?

Puoi aggiornarla dal Play Store, come le altre app riceverai una notifica e ti verrà richiesto di aggiornarla quando saranno disponibili nuovi aggiornamenti. Ti potrà essere notificata la disponibilità di un aggiornamento anche con un sms.

Se cambio smartphone posso usare lo stesso numero su un altro smartphone?

Si è possibile.

Come mai ho richiesto l’sms pin ma non l’ho ricevuto?

Prova ad immettere nuovamente il numero di telefono nella sezione dedicata, se non funziona, prova a disinstallare e reinstallare l’app.

Ho inserito il PIN che ho ricevuto via sms ma l’app sembra che non si attivi.
Attendi qualche minuto e prova ad inserire il PIN nuovamente. Se non funziona riavvia lo smartphone e riprova.

Quanto tempo ho per inserire il PIN che ho ricevuto via sms?

Hai abbastanza tempo per inserirlo nell’app, se non funziona prova a richiederlo nuovamente dall’app.

Ho più di uno smartphone posso usare lo stesso account su entrambi gli smartphone e accumulare punti da entrambi?

Puoi attivare l’app su entrambi gli smartphone ma non con lo stesso numero di telefono.

Ho cambiato smartphone, posso loggarmi con il mio account sul nuovo smartphone e tenere i punti che avevo accumulato?

Si

Ho disinstallato l’app ma continuo a vedere il banner pubblicitario. Come posso disabilitarlo?

Prova a riavviare lo smartphone. Se non funziona prova ad installare e disinstallare l’app nuovamente.

Cosa devo fare se una volta sbloccato lo smartphone, pur avendo l'App attiva, non compare più la pubblicita?

Se una volta sbloccato lo smartphone la pubblicità non compare più, è necessario cliccare sull'icona dell'App per riavviare il contatore.

Posso chiudere la pubblicità che mi appare quando sblocco il telefono?

Si. Puoi chiuderla cliccando sulla x o con il pulsante chiudi.

Posso chiudere il banner temporaneamente?

Si. Puoi nascondere il banner in ogni momento. Ricorda che dopo 24 ore il banner verrà visualizzato nuovamente.

Posso filtrare/selezionare i contenuti che mi mi vengono mostrati dall’app?

Al momento non è possibile.

Posso cambiare le misure del banner?

Puoi soltanto spostarlo sul tuo schermo.

Posso tenere il banner ma disabilitare la pubblicità quando sblocco lo schermo?

No.

Quali sono i benefici che ottengo utilizzando l’app?

Ti verrà attivato 1GB quando installi l’app. Poi ogni volta che raggiungi 100 punti ti verrà attivato 1GB.

Quanto tempo ho per consumare i GB che ho guadagnato?

I GB guadagnati hanno una validità di 7gg trascorsi i quali verranno persi a meno che non guadagni altri GB, in questo caso i bundle si sommano e la data di scadenza si sposta.

Ci sono limitazioni sull’utilizzo dei GB che guadagno?

Non ci sono limitazioni.

Posso trasferire i GB che ho guadagnato ad un altra persona o ad un altro smartphone?

No al momento non è possibile.

Se cambio telefono posso mantenere i GB che ho guadagnato?

I GB che hai guadagnato rimangono sulla tua sim card. Se cambi smartphone è possibile installare nuovamente l’app ed associarla allo stesso numero.

I benefici sono validi anche se disinstallo l’app?

I GB che hai già guadagnato rimangono validi, non potrai però accumulare altri punti per guadagnare altri GB.

Buonasera vorrei abbinare una coppia di cordless alla mia fibra di casa (modem Tim Hub), cosa mi consigliate? Uno lo collegherei al modem, e l'altro lo metterei al piano di sotto. Il Facile Start Duo sarebbe compatibile? Grazie

+5€ di BONUS!sulla tua prossima RICARICA dal 3 al 4 ottobre 2018.

Se effettui una Ricarica online di almeno 15€ dal sito www.tim.it, m.tim.it, Timinternet (in connessione mobile), da App MyTIM Mobile e dalle ore 00:01 del 3 ottobre 2018 alle ore 23:59 del 4 ottobre 2018, TIM ti premia con 5€ aggiuntivi di Ricarica che potrai ottenere effettuando una successiva Ricarica online su qualsiasi linea ricaricabile TIM entro 30 giorni, per almeno 10€. Entro martedì 9 ottobre ti verrà inviato un Codice Sconto via email o SMS, che potrai utilizzare entro 30 giorni nel seguente modo:

vai su www.tim.it da PC(*) o su m.tim.it, e scegli un importo per la tua ricarica di almeno 10€
digita il Codice Sconto nell’apposito campo e clicca sul pulsante “Calcola”
porta a termine la tua Ricarica
sulla linea ricaricata verrà accreditato prima l’importo della Ricarica da te selezionato e successivamente i 5€ di Ricarica aggiuntivi.
Ogni linea può ottenere un solo Codice Sconto e ciascun Codice Sconto può essere utilizzato una sola volta.
(*) Per utilizzare il Codice Sconto la Ricarica dovrà essere effettuata dal sito www.tim.it collegandosi da un PC o da m.tim.it; non è possibile utilizzare il Codice Sconto ricaricando da App MyTIM Mobile.

Per i clienti TIM da minimo un anno e con età superiore ai 40 anni c'è l'offerta TUTTO VOCE SPECIAL o VOCE SPECIAL.

Novità TIM Fisso: TUTTO VOCE SPECIAL - VOCE SPECIAL o a scelta TIM Special Start Mobile

TUTTO VOCE Special a 22 €/mese invece di 29 €

Chi può richiederla

La promo TUTTO VOCE Special può essere richiesta:
da chi ha già una linea di casa TIM con anzianità superiore a 1 anno ed ha un'età maggiore di 40 anni

Incompatibilità

La promo TUTTO VOCE Special è incompatibile con:
altre promo TUTTO VOCE
l’opzione START Mobile Special
le agevolazioni che prevedono la riduzione del canone del 50% e 100%

PROMOZIONI SPECIAL solo per clienti con età maggiore di 40 anni e linea attiva da almeno 1 anno:
- la promozione TUTTO VOCE SPECIAL che prevede uno sconto di 7€/mese sul costo di abbonamento mensile oppure - la promozione TIM SPECIAL START MOBILE che include gratuitamente 1000 minuti di traffico fonia e 2GB di traffico dati (LTE) su SIM già attiva intestata a stesso cliente (stesso CF) o nuova SIM
Le due promozioni sono incompatibili fra loro

https://img.tim.it/sdr/documenti/tariffe/trasp_tar_tuttovoce_2.pdf

VOCE SPECIAL a 12,90 €/mese invece di 19 €

Costo di abbonamento mensile di €12,90/mese con chiamate Fisso-Fisso e Fisso-Mobile, con scatto alla risposta pari a 16€cent + importo di 19€cent/min

https://img.tim.it/sdr/documenti/tariffe/trasp_tar_voce_2.pdf

PROMOZIONI SPECIAL solo per clienti con età maggiore di 40 anni e linea attiva da almeno 1 anno:
- la promozione VOCE SPECIAL che prevede un costo di abbonamento mensile di €12,90/mese con chiamate Fisso-Fisso e Fisso-Mobile, con scatto alla risposta pari a 16€cent + importo di 19€cent/min oppure
- la promozione TIM SPECIAL START MOBILE che include gratuitamente 1000 minuti di traffico fonia e 2GB di traffico dati (LTE) su SIM già attiva intestata a stesso cliente (stesso CF) o nuova SIM
Le due promozioni sono incompatibili fra loro.

TIM Special Start Mobile

TM Special Start Mobile è l'offerta con 1000 minuti/mese verso tutti + 2GB/mese di Internet 4G LTE dedicata a chi è già cliente TIM ed ha un'offerta VOCE o TUTTO VOCE.Chi può richiederla

L'offerta TIM Special Start Mobile può essere richiesta:
da chi ha già VOCE o TUTTO VOCE con una linea di casa TIM con anzianità superiore a 1 anno ed ha un'età maggiore di 40 anni
Incompatibilità

L'offerta TIM Special Start Mobile è incompatibile con:
TUTTO VOCE Special e VOCE Special
TIM SMART (ADSL e Fibra) e con altre offerte convergenti o anche solo mobili con addebito in bolletta fissa

http://www.digital-forum.it/showthr...sione-su-Tim&p=4886100&viewfull=1#post4886100
Esiste anche la TUTTO VOCE SuperSpecial a € 18,50/mese con chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali e la VOCE SuperSpecial a € 10,50/mese con chiamate a consumo. Contattate il 187 o a limite Twitter o Facebook.

Erny(e9355) ha scritto:
TUTTO VOCE Super Special.

"Nel frattempo, ho rotto così tanto le scatole che l'operatrice mi ha cambiato la tutto voce con la tutto voce super special promo (mai sentita in realtà, non era special?): tutto ciò perché mio padre ha 67 anni ed è cliente da sempre. Quindi.. 18,50 euro invece di 33 e rotti!
Vedremo poi in bolletta se sarà proprio così".

http://forum.telefonino.net/showpost.php?p=20568569&postcount=8

TIM rete fissa: maggiori dettagli sulla rimodulazione di Novembre 2018. Aumenti o diminuzioni per alcune tariffe

"...Secondo fonti verificate, queste modifiche valgono per tutte versioni delle offerte, attivate anche con eventuali promozioni, ad eccezione di TIM Smart Fibra Edition e Tutto Voce Super Special, che invece rimarranno invariate.".

Fonte: MondoMobileWeb.

Erny(e9355) ha scritto:
Esiste anche la VOCE SuperSpecial a € 10,50/mese con chiamate a consumo.

https://www.altroconsumo.it/reclama...heca-dei-reclami?referenceid=CPTIT00513997-91

http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=1128119&page=11

Una settimana fa alle 16 circa ho attivato gratuitamente la promozione 10 GB in 7 giorni, proprio oggi mi scade questa promozione, vorrei capire se si disattiva a mezzanotte oppure alle 16 circa?

Provato ora, nessun problema dall'app per me.
Però in base all'utilizzo costante che faccio dell'app da qualche anno, direi che purtroppo il problema della richiesta di login e del "Siamo spiacenti riprova più tardi" é tutt'altro che infrequente.

Ora va e da tim party ho preso la nuova promo gratuita

Giga illimitati x 7 giorni :D

Io ho Tim sul cellulare intestato a nome mio e il fisso è intestato a mio padre, posso attivare su entrambi Tim Party?

E' indipendente

E' disponibile direttamente dall' app my tim mobile sui cell

TIM regala Giga illimitati a tutti i suoi clienti alla velocità 4.5G

TIM premia la fedeltà dei propri clienti regalando Giga illimitati alla massima velocità disponibile di 4.5G, offrendo così un’esperienza di navigazione unica sulla sua rete mobile.

E’ questo il regalo speciale, per il mese di ottobre, dedicato a tutti i clienti fissi e mobili che aderiscono a TIM Party, l’iniziativa fedeltà con benefici esclusivi come Giga e minuti illimitati, sconti, smartphone, cinema, musica, viaggi. Per attivare i Giga illimitati alla velocità 4.5G basterà accedere a TIM Party da qualsiasi dispositivo con le proprie credenziali MYTIM.

Con questa iniziativa TIM intende valorizzare la propria offerta di contenuti e servizi a beneficio dei clienti, che continuano a scegliere l’azienda apprezzandone la qualità delle reti, l’innovazione e i prodotti di ultima generazione.

Roma, 8 ottobre 2018

Indietro
Alto Basso