In Rilievo Discussione su Tim

ho visto adesso come funziona: ho la possibilità di attivare giga illimitati in quanto ho due sim tim e il fisso.
Al momento non mi servono: ha una scadenza?

TIM regala Giga illimitati a tutti i suoi clienti alla velocità 4.5G

TIM premia la fedeltà dei propri clienti regalando Giga illimitati alla massima velocità disponibile di 4.5G, offrendo così un’esperienza di navigazione unica sulla sua rete mobile.

E’ questo il regalo speciale, per il mese di ottobre, dedicato a tutti i clienti fissi e mobili che aderiscono a TIM Party, l’iniziativa fedeltà con benefici esclusivi come Giga e minuti illimitati, sconti, smartphone, cinema, musica, viaggi. Per attivare i Giga illimitati alla velocità 4.5G basterà accedere a TIM Party da qualsiasi dispositivo con le proprie credenziali MYTIM.

Con questa iniziativa TIM intende valorizzare la propria offerta di contenuti e servizi a beneficio dei clienti, che continuano a scegliere l’azienda apprezzandone la qualità delle reti, l’innovazione e i prodotti di ultima generazione.

Roma, 8 ottobre 2018

Questa promozione è valida solo per coloro che si iscrivono per la prima volta a TIM Party ad ottobre oppure anche per tutti i già iscritti ?
Lo chiedo perchè io, in qualità di cliente 1+ già iscritto a TIM Party da giugno, ho disponibile solamente l'offerta GIGA ILLIMITATI per 3 giorni che prevede come requisito Iniziativa valida per clienti ricaricabili con offerta dati a pagamento attiva, che estende gratuitamente il volume dei Giga previsti dall‘offerta dati attiva fino a Giga Illimitati

Questa promozione è valida solo per coloro che si iscrivono per la prima volta a TIM Party ad ottobre oppure anche per tutti i già iscritti ?
Lo chiedo perchè io, in qualità di cliente 1+ già iscritto a TIM Party da giugno, ho disponibile solamente l'offerta GIGA ILLIMITATI per 3 giorni che prevede come requisito Iniziativa valida per clienti ricaricabili con offerta dati a pagamento attiva, che estende gratuitamente il volume dei Giga previsti dall‘offerta dati attiva fino a Giga Illimitati

Io l'ho richiesta oggi per 7 giorni, visto che su Tim Mobile sono da ormai 17 anni se non ricordo male :D

La promozione Giga Illimitati è gratuita e può avere una durata di 1 giorno per i nuovi clienti TIM, 3 giorni per i clienti TIM da più di 1 anno, 7 giorni per i clienti TIM da più di 5 anni e 1 mese per i clienti TIM convergenti mobile e fisso.

https://www.mondomobileweb.it/125867-tim-giga-illimitati/

Clienti Tim da più di 1 anno

Questa tipologia di utenti può invece attivare un premio tra i seguenti: promo Giga Illimitati per 3 giorni, 2 euro di bonus in bolletta (rete fissa), accesso TimMusic Silver fino al 31 Dicembre 2018, Tim MyNews gratis (tranne le notizie premium delle sezioni REP e E+ a pagamento), 5 euro di bonus ogni settimana per giocare ad Asphalt 9 Legends, Promo 2 mesi di DAZN gratis, Minuti illimitati Happy Hour, 4 Voucher Cineman per 2 al prezzo di 1, Sconto 20 euro sul FRITZ!WLAN Repeater 1750E, Sconto 20% su Vesti l’arte, Sconto del 15% su LIV’IN, del 10% su Spacehotel e 10% su cofanetti Boscolo Gift.

https://www.mondomobileweb.it/12589...m-party-ecco-il-nuovo-elenco-di-ottobre-2018/

Salve, devo attivare la nuova TIM Young com addebito su CC, sono andato al centro TIM e mi ha detto che la mia carta di debito non va bene ma serve altra. La mia carta è del circuito Vpay, oggi andrò in Banca a chiedere info. Voi ne sapete qualcosa?

tim connect gold, chiesta al 187, non possono attivarla perchè non c'è disponibilità tecnica, ma come, ho già la fibra 100/20, e non riescono a fare un cambio solo commerciale? pubblicità ingannevole?

Per sapere il credito residuo, a parte chiamare il 40916, a parte collegarsi all'app e a parte collegarsi al my tim mobile via web, c'è un altro modo?
Spiego: mio padre è possessore di un normalissimo cellulare senza collegamento ad internet (quindi è escluso l'opzione di collegarsi via app), non è registrato comunque al my tim mobile (e non lo sto a registrare solo per sapere il credito residuo) e, soprattutto, sono alcuni giorni che provo a fare il 40916, per sapere il suo credito, in diversi orari e giorni (sera tardi, mattina presto, domenica) ma parte sempre la voce registrata di "attendere in linea per parlare con un operatore" (mi è capitato anche a me, con il mio nr., diverse volte nel corso degli anni questo messaggio registrato, ma la prima volta, tanti anni fa, attesi l'operatore e il "rompiballe", prima di dirmi il credito, voleva rifilarmi un'offerta commerciale che rifiutati e da allora ho sempre evitato di parlare con 'sti operatori quando faccio il 40916 e vorrei evitare di farlo anche dal nr. di mio padre).
Credevo ci fosse l'opzione per sapere il credito anche tramite sms dal 40916, ma non trovo riscontri in merito...

Salve, devo attivare la nuova TIM Young com addebito su CC, sono andato al centro TIM e mi ha detto che la mia carta di debito non va bene ma serve altra. La mia carta è del circuito Vpay, oggi andrò in Banca a chiedere info. Voi ne sapete qualcosa?
se non vogliono l'iban ma una carta di credito, significa che vogliono una "vera" carta di credito, di quelle che ti permettono di spendere anche soldi che non hai...

se non vogliono l'iban ma una carta di credito, significa che vogliono una "vera" carta di credito, di quelle che ti permettono di spendere anche soldi che non hai...

Serve la carta bancomat per l’addebito sul CC, c’è scritto anche sul sito TIM, e bisogna passare la carta nel POS senza dare l’iban.

Un consiglio, da qualche anno sono passato a tim smart fibra+, quindi se il modem va in tilt non posso usare il telefono fisso, se uno ha un cellulare senza sim tim come fa a chiamare il 187 senza dover pagare? Grazie.

letto tutto, ma tu avevi chiesto online la ftth, che poi in effetti a loro non cambia niente, visto che l'infrastruttura ormai c'è, possibile che hanno poche risorse negli armadi, e cercano di ridurre le velocità dei singolo utenti? non penso che sia il mio caso, non ho la certezza, ma sono pochi gli allacci nel mio armadio. da far intervenire chi, l'agcom? non possiamo fare niente?
hanno qualche problema con il database, se faccio una verifica di copertura sul mio indirizzo mi trova che:
Velocità stimata per l’indirizzo inserito:

Download

MIN: 21.00 MbpsMEDIA: 34.00 MbpsMAX: 59.00 Mbps
Upload

MIN: 6.69 MbpsMEDIA: 9.19 MbpsMAX: 11.69 Mbps
La Latenza stimata per la tua linea è di: 18 ms

non è così, ho la 100/20 da luglio 2016, così come in tutti gli armadi del mio paese... verifica sul loro portale lido ok per la 100/20. sono confusi, qualcuno ha manomesso i database.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso