Sì era un po' una provocazione, ma ho fatto caso a tanta differenza, sempre che quanto riportato dal PC sia corretto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da stasera sto riscontrando un problema parecchio fastidioso sul mio Smart tv.
In pratica, qualsiasi cosa io provi a vedere, dopo circa un minuto la schermata si zoomma automaticamente sul lato sinistro... vedo solo un quarto di schermo.
Ho provato a reinstallare, spegnere e riaccendere la tv, disconnettere e riconnettere internet. Niente da fare...
Sapete come posso risolvere?
Ho fatto due foto per farvi capire la differenza:
Prima è così![]()
Ma dopo poco diventa così![]()
Da stasera sto riscontrando un problema parecchio fastidioso sul mio Smart tv.
In pratica, qualsiasi cosa io provi a vedere, dopo circa un minuto la schermata si zoomma automaticamente sul lato sinistro... vedo solo un quarto di schermo.
Ho provato a reinstallare, spegnere e riaccendere la tv, disconnettere e riconnettere internet. Niente da fare...
Sapete come posso risolvere?
Ho fatto due foto per farvi capire la differenza:
Prima è così![]()
Ma dopo poco diventa così![]()
Si è risolto da solo...
Forse è meglio se segnali il problema tramite il modulo di contatto sul sito Rai Play.Purtroppo il problema si ripresenta molto spesso, sapete come poter risolvere?
Ottimo! In pratica fanno come Mediaset Premium con il suo servizio Premium Play: il 1° episodio di una serie messo a disposizione qualche giorno prima tramite il suo servizio OTT.L'ispettore Coliandro dal 13 Ottobre su Rai 2. Dal 6 Ottobre però, in anteprima su Rai Play sarà disponibile il 1° episodio...![]()
L'ispettore Coliandro dal 13 Ottobre su Rai 2. Dal 6 Ottobre però, in anteprima su Rai Play sarà disponibile il 1° episodio...![]()
È al solito bitrate 1.8 Mbps pseudo-HD. Sul sito Rai Play contenuti in HD vero a 5 Mbps non se ne vedono da mesi, che io sappia..visto pero non e in HD
La nuova di Coliandro c'è anche a 1080 5Mb, cioé.. come al solito sui server c'è, poi ovviamente il player se ne fregaÈ al solito bitrate 1.8 Mbps pseudo-HD. Sul sito Rai Play contenuti in HD vero a 5 Mbps non se ne vedono da mesi, che io sappia..
Ah è vero, a 5 Mbps tondi... No comment ahahLa nuova di Coliandro c'è anche a 1080 5Mb, cioé.. come al solito sui server c'è, poi ovviamente il player se ne frega![]()
Su Opera e Edge su Windows usa lo stesso player di sempre. Il pulsante sottotitoli bisogna premerlo una decina di volte prima che funzioni ma è tutto HTML5Aggiungo altra cosa che ho notato e che per altro mi fa pesantemente... vabbé: tutti i contenuti che vengono aggiunti con la disponibilità dei sottotitoli (ed ultimamente sono praticamente la maggior parte) forzano l'uso del player Flash. Questo almeno su Safari, non so con altri browser, ma credo sia la medesima cosa.
È la risoluzione un po' limitata. Se confronti con il player live/ondemand di La7, per dire, la qualità è in realtà molto buona.il filmato in questione e di 1,35 giga pero la qualita video non e al massimo ....