In Rilievo Discussione su Rai Play

Mi aspetterei che sia "i" sempre, se non hanno i diritti internet...
Ed hai ragione. L'unico motivo che vedo, come scritto, è che ci sia perché se lo premi commuta nel canale lineare. Ma inizi a vederlo dal punto in cui si trova la trasmissione, non dall'inizio. Quindi il senso "play" è limitato al "il resto che manca"..

Ed hai ragione. L'unico motivo che vedo, come scritto, è che ci sia perché se lo premi commuta nel canale lineare. Ma inizi a vederlo dal punto in cui si trova la trasmissione, non dall'inizio. Quindi il senso "play" è limitato al "il resto che manca"..
Se usassi Raiplay dal televisore... Ma visto che i programmi indicati su Raiplay si possono vedere anche su PC con un browser mi piacerebbe poterli vedere, se la "i" non c'è... a me è capitato di essere fuori per lavoro e di voler vedere un programma dal sito Raiplay...

E' spesso così su certi canali, forse quasi sempre su Rai Sport e proprio sempre su Rai News 24. C'è il live streaming e stop. E poi a volte ci sono dei periodi di linbo tra il passaggio in tv e il replay o arrivo sull'on demand, poi se hanno i diritti arriva o altrimenti no, ma lo sai solo all'ultimo.

Se usassi Raiplay dal televisore... Ma visto che i programmi indicati su Raiplay si possono vedere anche su PC con un browser mi piacerebbe poterli vedere, se la "i" non c'è... a me è capitato di essere fuori per lavoro e di voler vedere un programma dal sito Raiplay...
Ok, vero. In quel caso non parte nulla. Non mi è mai capitato il caso. Appena mi dlcapita, lo provo!

Risultano anche a voi nuovi problemi co Raiplay? Per gli utenti registrati è completamente sparita l'elenco dei preferiti e gli ultimi visti; inoltre lo trovo piuttosto lento nel caricare le pagine.
Il problema lo ho sia con la Firestik che con la versione web, rete FTTH TIm.

Risultano anche a voi nuovi problemi co Raiplay? Per gli utenti registrati è completamente sparita l'elenco dei preferiti e gli ultimi visti; inoltre lo trovo piuttosto lento nel caricare le pagine.
Il problema lo ho sia con la Firestik che con la versione web, rete FTTH TIm.
Fino a ieri sera/notte no. Oggi non ho guardato. Sono offline con le tv, al momento.

Indietro
Alto Basso