In Rilievo Discussione su Rai Play

Vorrei sapere con che cadenza vengono pubblicati gli episodi di NCIS st.22?
Nell' on demand vedo solo i primi due episodi e con data scadenza.
Grazie

E aggiungerei, in pratica il giorno della messa in onda (al momento domenica sera). Probabilmente più che la sera stessa forse il giorno dopo o nella notte.

Normalmente è disponibile già pochi minuti dopo la fine dell’episodio trasmesso sul lineare.

Gli Oscar saranno disponibili domattina su Rai Play on demand per rivederli o per problemi di copyright non li caricheranno?

Salve a tutti. Da qualche giorno l'app android Rai Play installata nella mia tv da 40" in firma è lentissima a partire, a far vedere i contenuti e spesso e volentieri i preferiti non li trovo più. Devo chiuderla e riavviarla, se non addirittura riavviare la tv intera per poter rivedere qualcosa nei preferiti che però dopo un po' tornano a sparire.
A qualcuno era già successo qualche mese fa, problema poi credo rientrato autonomamente (in quell'occasione a me funzionava tutto). C'è qualcuno, ora, a cui sta capitando in questi gg come a me?

Salve a tutti. Da qualche giorno l'app android Rai Play installata nella mia tv da 40" in firma è lentissima a partire, a far vedere i contenuti e spesso e volentieri i preferiti non li trovo più. Devo chiuderla e riavviarla, se non addirittura riavviare la tv intera per poter rivedere qualcosa nei preferiti che però dopo un po' tornano a sparire.
A qualcuno era già successo qualche mese fa, problema poi credo rientrato autonomamente (in quell'occasione a me funzionava tutto). C'è qualcuno, ora, a cui sta capitando in questi gg come a me?
Ciao, ma quelle app ogni tanto vengono aggiornate o mai più? perchè se fa scherzi il loro sito come sul PC...

Allora dipende dalla tv o che cambia sulle app tv?
Beh, quelle della Rai lo farà il loro fornitore di servizi. Ogni tanto implementano o sistemano qualcosa e le rilasciano. Quella che si esegue da Rai TV+ di sicuro, quella Android TV anche (sicuramente è una versione modificata della versione Android ufficiale per apparati mobile).

Sono alcuni giorni che sto riscontrando problemi con la gestione de “la mia lista” e “ultimi visti” sull’app Android e su quella della Firestik (che poi è con Android anch’essa). Andando su “preferiti” e su “ultimi visti” prima appare il messaggio che mi invita a riprovare più tardi e la lista è vuota.
Ho provato un po’ tutto: fare il logout (2-3 volte), disinstallare l’app, riavviare il modem...ma nulla da fare.
A voi funziona correttamente?

Aggiornamento: non funziona nemmeno le versione via browser.

Ultima modifica:
Ciao hai ai dato i consensi alla privacy? Sul cellulare capita stessa cosa ?

Indietro
Alto Basso