sei allergico ai loro canali?Rai e Mediaset non li guardo dal 2005, forse anche prima
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sei allergico ai loro canali?Rai e Mediaset non li guardo dal 2005, forse anche prima
Vorrei sapere con che cadenza vengono pubblicati gli episodi di NCIS st.22?
Nell' on demand vedo solo i primi due episodi e con data scadenza.
Grazie
Grazie 1000Un episodio a settimana ogni domenica sera.
E aggiungerei, in pratica il giorno della messa in onda (al momento domenica sera). Probabilmente più che la sera stessa forse il giorno dopo o nella notte.Un episodio a settimana ogni domenica sera.
E aggiungerei, in pratica il giorno della messa in onda (al momento domenica sera). Probabilmente più che la sera stessa forse il giorno dopo o nella notte.
Gli Oscar saranno disponibili domattina su Rai Play on demand per rivederli o per problemi di copyright non li caricheranno?
Controllando ora sono stati inseritiStamattina era ancora non disponibile
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao, ma quelle app ogni tanto vengono aggiornate o mai più? perchè se fa scherzi il loro sito come sul PC...Salve a tutti. Da qualche giorno l'app android Rai Play installata nella mia tv da 40" in firma è lentissima a partire, a far vedere i contenuti e spesso e volentieri i preferiti non li trovo più. Devo chiuderla e riavviarla, se non addirittura riavviare la tv intera per poter rivedere qualcosa nei preferiti che però dopo un po' tornano a sparire.
A qualcuno era già successo qualche mese fa, problema poi credo rientrato autonomamente (in quell'occasione a me funzionava tutto). C'è qualcuno, ora, a cui sta capitando in questi gg come a me?
Si, sono aggiornate ogni tanto. Almeno quelle della Rai, sia la versione Android che quella eseguibile da Rai TV+.Ciao, ma quelle app ogni tanto vengono aggiornate o mai più? perchè se fa scherzi il loro sito come sul PC...
Allora dipende dalla tv o che cambia sulle app tv?Si, sono aggiornate ogni tanto. Almeno quelle della Rai, sia la versione Android che quella eseguibile da Rai TV+.
Beh, quelle della Rai lo farà il loro fornitore di servizi. Ogni tanto implementano o sistemano qualcosa e le rilasciano. Quella che si esegue da Rai TV+ di sicuro, quella Android TV anche (sicuramente è una versione modificata della versione Android ufficiale per apparati mobile).Allora dipende dalla tv o che cambia sulle app tv?
Si li ho dati...pure sul telefono è lo stesso.Ciao hai ai dato i consensi alla privacy? Sul cellulare capita stessa cosa ?