- Registrato
- 25 Febbraio 2003
- Messaggi
- 23.199
Nelle FAQ offerte mobili si legge:
Io non ci riesco, cioè non trovo i piani né sull'app né loggandomi sul sito. Trovo solo le opzioni con tariffe a dir poco sconvenienti, penso datate.. e a prezzi di una decina d'anni fa.
Per esempio se dalla Creami Extra Wow 20 volessi passare alla 50 (disponibile anche per i già clienti), perché non mi permette di farlo? Anche nel Fai Da Te telefonico, non compaiono piani alternativi e sottoscrivibili per i già clienti.
Però cercando in rete tutti danno questi canali, magari al 160 si può fare, ma allora perché scrivono così???
forse non mi compaiono perché nella mia SIM non ci sono i 19Euro necessari al cambio? Non credo sia questo il motivo, o sì? Dovrebbero comunque apparirmi i piani possibili
Codice:
Per cambiare il piano tariffario o attivare le nostre opzioni puoi procedere
[b]- online dalla tua Area personale;
- Dalla sezione dedicata alle SIM PosteMobile nell’App Postepay ;
- contattando il Servizio Fai da Te al numero 40.12.12*;[/b]
- chiamando il Servizio Clienti al numero gratuito 160**
Il cambio piano ha un costo, descritto nel dettagli del singolo piano tariffario.
L’attivazione di ciascuna Opzione è gratuita.
Io non ci riesco, cioè non trovo i piani né sull'app né loggandomi sul sito. Trovo solo le opzioni con tariffe a dir poco sconvenienti, penso datate.. e a prezzi di una decina d'anni fa.
Per esempio se dalla Creami Extra Wow 20 volessi passare alla 50 (disponibile anche per i già clienti), perché non mi permette di farlo? Anche nel Fai Da Te telefonico, non compaiono piani alternativi e sottoscrivibili per i già clienti.
Però cercando in rete tutti danno questi canali, magari al 160 si può fare, ma allora perché scrivono così???
forse non mi compaiono perché nella mia SIM non ci sono i 19Euro necessari al cambio? Non credo sia questo il motivo, o sì? Dovrebbero comunque apparirmi i piani possibili
