È ottima si, ma non c'è neanche il tempo di uscire e rientrare. Maledetti. Certo con questa io sarei più in ansia e tu un po' meno![]()

Io seguirei l'altrettanto ottimo consiglio di @ e9355 ...il mio problema è che sarebbe altra ansia le varie attese (arrivo card, magari 1 settimana + 1 mese con Elimobile o altro)... per cui passo
e9355 ha scritto:Sì. Ti fai il mese gratis con elimobile se ti trovi bene e poi un po' prima del rinnovo dell'offerta elimobile ripassi a PosteMobile, basta inviare per email il modulo per la MNP su SIM già attiva e il tuo numero principale verrà sovrascritto sulla nuova SIM PosteMobile. Così salvi capre e cavoli.
In ogni caso, approfitto per chiederti un chiarimento nel caso cambiassi idea; "su SIM già attiva" intendi che quella col nuovo numero di PM va comunque attivata online quando arriva a casa (o poco dopo)? Perché quando la si ordina ho letto che si può attendere 60 gg per attivarla... quindi va comunque attivata col nuovo numero prima di portarci su il numero definitivo che si vuole?
Ultima modifica: