roby.86
Digital-Forum Senior Master
Anche io il primo mese stavo li a guardare come andava, e quanto calava più che altro. Ho fatto una marea di speed test in ogni angolo di casa e fuori casa. Sto mese decisamente più tranquillo, qualche speed test giusto per controllo. Si è rinnovata l'offerta il 16 Agosto e in questo momento, cioè in 12 giorni, ho consumato 4.91 GB su 50. Con uso a ciclo misto WiFi casa/rete dati, anche dentro casaHai descritto perfettamente anche la mia paura![]()
Con Tim avevo un piano di 50GB come offerta principale più altre decine di GB con le rimodulazioni nel tempo; quello che veniva eroso era sempre quel 50 GB di base ma difficilmente arrivavo a 45 GB alla fine del mese, cosa che mi ha spinto a passare a Poste con un'offerta conveniente (e soprattutto senza le odiose rimodulazioni), ma con "solo" 20GB... che per me sarebbero più che sufficienti. Però se i GB calano così velocemente non sto troppo "tranquillo"... comunque ora è presto, devo vedere nei prossimi mesi quando son più rilassato a riguardo e non ci guardo tutti i momenti per vedere come va.
P. S. Cosi per non farmi mancare niente e per convincermi che ho fatto la scelta giusta. Speed test appena fatto:
↓89307 kb/s ↑21399 kb/s, ⇄ 95 ms / mobile
Direi che non rimpiango Vodafone e le sue rimodulazioni

Ultima modifica: