Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per quanto mi riguarda, avendo la prima offerta a 5,99 e 30 giga, l'attivazione è di 9,99. Dovrei passare alla flash 200 a 9,99 per avere l'attivazione gratuita.Esim lanciata:
per i già clienti basta andare su "La Mia Offerta" per il cambio
per i nuovi clienti basta selezionare la voce "Ho una esim" in fase di acquisto
Ci sono dei problemi riguardanti il Centro-Sud e le Isole, al 177 mi hanno riferito che causa maltempo hanno avuto dei disservizi.
Per quanto mi riguarda, avendo la prima offerta a 5,99 e 30 giga, l'attivazione è di 9,99. Dovrei passare alla flash 200 a 9,99 per avere l'attivazione gratuita.
Per me, se la possono anche tenere![]()
Beh se 30 gb gli bastano per l'uso che fa, perchè passare ad altra offerta (anche con 1€ in più) con più giga che non utilizzerebbe?Comunque 6€ per 30gb ormai sono fuori mercato.
Forse intendeva dire che sono troppi 6 euro per 30 giga.Beh se 30 gb gli bastano per l'uso che fa, perchè passare ad altra offerta (anche con 1€ in più) con più giga che non utilizzerebbe?
Esatto, a me basta l'offerta che ho, ed ho anche un'altra SIM con un'offerta a 4,99 sempre per 30 giga che tengo di scorta per usarla se mi dovessero servire altri dati. Comunque, per l'eSIM, mi hanno detto dall'assistenza che non è possibile, se dovesse servire, ripassare alla sim fisica: iliad non lo fa. Per me, quindi, nessun problema: rimango con la SIM fisicaBeh se 30 gb gli bastano per l'uso che fa, perchè passare ad altra offerta (anche con 1€ in più) con più giga che non utilizzerebbe?