Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
per una mia anziana conoscente , c'e qualche tariffa "bassa" ma per
SOLO telefonia e sms con iliad ?
Ciao Tiger95. Solo per precisare che la foto della SIM del vecchio operatore va caricata nell'area personale dopo l'attivazione della SIM iliad.No, no, devi solo fornire il seriale.
Con Iliad arriva la notifica di quando chiamiamo qualcuno che diventa poi raggiungibile?
Se hai la segreteria attiva dovrebbero arrivartiNessuno sa rispondermi?
Credo si riferisse al messaggio tipo recall di Vodafone, Ho mobile e PosteMobile, ovvero del messaggio che avvisa che un utente chiamato è risultato occupato/irraggiungibile sia tornato raggiungibile.Se hai la segreteria attiva dovrebbero arrivarti
Arriva solo se hai la segreteria attivaCredo si riferisse al messaggio tipo recall di Vodafone, Ho mobile e PosteMobile, ovvero del messaggio che avvisa che un utente chiamato è risultato occupato/irraggiungibile sia tornato raggiungibile.
Non mi pare iliad offra questa possibilità ma non vorrei sbagliarmi...
Io ho 1mobile è tale servizio funziona solo tra gestori sotto rete Vodafone.
Mi fido..Arriva solo se hai la segreteria attiva
Io l'ho avuto ed era così poi non so le cose possono essere cambiateMi fido..
Quando ero cliente iliad mai ricevuto quel tipo di sms...ma magari non mi sono mai ritrovato in quella particolare situazione.
Ma qui parla di propria utenza...non di altro utente non raggiungibile....forse non avrò ben capito io...Io l'ho avuto ed era così poi non so le cose possono essere cambiate
Riporto da universofree
https://www.universofree.com/servizio-ti-ho-cercato-di-iliad/
Io.. Grazie dell'info..qualcuno di voi è riuscito a cambiare profilo gratis a 200 GB ??
Attenzione però gli SMS con ricevuta di ritorno si pagano non sono compresiOra ho capito no non è disponibile. Un trucchetto semplice semplice per ovviare il problema basta mandare un SMS con ricevuta di ritorno in quel modo saprai a che ora ha acceso il cellulare con relativa notifica e che e tornato disponibile
Io non ho problemi: dallo smartphone clicco sulle tre linee in alto a sinistra accanto al logo iliad e mi appaiono tutte le opzioni. Uso il browser Chrome e ho usato, la prima volta che mi sono connesso, l'opzione "aggiungi alla schermata home", così ho sempre pronto il collegamento, come se fosse un'app.Riuscite ad utilizzare l'area personale dallo smartphone?
Ho provato con diversi browser, una volta fatto il login, non si può visualizzare il lato sx, e quindi non si può neanche uscire.
Invece da pc tutto regolare.
Io.. Grazie dell'info..
Avevo la 160gb sempre a 9,99 e dalla app ho aderito alla 200gb.
Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk