In Rilievo Discussione su Iliad Italia

per una mia anziana conoscente , c'e qualche tariffa "bassa" ma per

SOLO telefonia e sms con iliad ?

Iliad Voce 4,99 Euro al Mese.
Attivazione 9,99 Euro.

per una mia anziana conoscente , c'e qualche tariffa "bassa" ma per

SOLO telefonia e sms con iliad ?

Oltre Iliad sempre a 4,99 euro, puoi scegliere anche altre reti:
con portabilità del vecchio numero (solo da alcuni operatori):
ho.mobile (rete Vodafone)
Very mobile (rete WindTre)

anche per nuovi numeri:
Kena mobile (rete Tim)

...e anche altri operatori.

Qualcuno riscontra problemi sulla linea mobile?

Verso le 13.30 non avevo linea (Nessun segnale), poi verso le 14.20 è tornata, ma è impossibile fare chiamate. I dati invece vanno regolarmente.

Mi hanno detto che anche Fastweb e WindTre hanno o hanno avuto problemi sulla linea mobile.

EDIT: ora pare vada.

Con Iliad arriva la notifica di quando chiamiamo qualcuno che diventa poi raggiungibile?

Se hai la segreteria attiva dovrebbero arrivarti
Credo si riferisse al messaggio tipo recall di Vodafone, Ho mobile e PosteMobile, ovvero del messaggio che avvisa che un utente chiamato è risultato occupato/irraggiungibile sia tornato raggiungibile.
Non mi pare iliad offra questa possibilità ma non vorrei sbagliarmi...
Io ho 1mobile è tale servizio funziona solo tra gestori sotto rete Vodafone.

Credo si riferisse al messaggio tipo recall di Vodafone, Ho mobile e PosteMobile, ovvero del messaggio che avvisa che un utente chiamato è risultato occupato/irraggiungibile sia tornato raggiungibile.
Non mi pare iliad offra questa possibilità ma non vorrei sbagliarmi...
Io ho 1mobile è tale servizio funziona solo tra gestori sotto rete Vodafone.
Arriva solo se hai la segreteria attiva

Riuscite ad utilizzare l'area personale dallo smartphone?
Ho provato con diversi browser, una volta fatto il login, non si può visualizzare il lato sx, e quindi non si può neanche uscire.
Invece da pc tutto regolare.

Ora ho capito no non è disponibile. Un trucchetto semplice semplice per ovviare il problema basta mandare un SMS con ricevuta di ritorno in quel modo saprai a che ora ha acceso il cellulare con relativa notifica e che e tornato disponibile

Ora ho capito no non è disponibile. Un trucchetto semplice semplice per ovviare il problema basta mandare un SMS con ricevuta di ritorno in quel modo saprai a che ora ha acceso il cellulare con relativa notifica e che e tornato disponibile
Attenzione però gli SMS con ricevuta di ritorno si pagano non sono compresi

Riuscite ad utilizzare l'area personale dallo smartphone?
Ho provato con diversi browser, una volta fatto il login, non si può visualizzare il lato sx, e quindi non si può neanche uscire.
Invece da pc tutto regolare.
Io non ho problemi: dallo smartphone clicco sulle tre linee in alto a sinistra accanto al logo iliad e mi appaiono tutte le opzioni. Uso il browser Chrome e ho usato, la prima volta che mi sono connesso, l'opzione "aggiungi alla schermata home", così ho sempre pronto il collegamento, come se fosse un'app.

Indietro
Alto Basso