Il credito resta lì![]()
Vabbè lasciamoli lì
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il credito resta lì![]()
Quella password iniziale è fondamentale per entrare nell'iliadbox OS (all'indirizzo http://myiliadbox.iliad.it/ ) senza accesso ospite (che non ti permette di fare molto)... una volta eseguito l'accesso devi seguire il percorso Parametri della iliadbox>Modalità avanzata>Wi-Fi>Scheda Wi-Fi interessata>Configurazione radio e lì trovi la possibilità di cambiare manualmente il canale principale e il secondario. Una volta scelto clicchi su Salva.Tramite Iliadbox o via web c'e' modo di cambiare in modo semplice il canale wifi utilizzato ? Ho provato tramite iliadbox OS ma subito mi chiede necessariamente di cambiare pswd o forse non funziona bene
Due mesi fa ero passato alla 120 gb... adesso ho aggiunto questi 30 gb extra allo stesso prezzo. Non li utilizzo sicuro (mi bastavano ampiamente quelli che già avevo), ma tanto non spendo niente in più.Ritorna l'offerta iliad flash da 150 gb, a differenza della scorsa volta è possibile effettuare il cambio offerta anche per i già clienti, il cambio è possibile anche per chi l'avevo effettuato in precedenza.
meglio che non mi pronuncio...AIUTO .... ma e' un altro problema di ILIAD ????? sia ieri che oggi chiamando i cellualri tutto ok, ai numeri fissi la voce andava e veniva e non si capiva nulla !
meglio che non mi pronuncio...
Ho abbandonato Iliad dopo pochi mesi di prova perché facevano pena ed erano assolutamente inaffidabili. Vedo che il tempo passa ma restano sempre indietro rispetto agli altri.azz..... quindi capita anche a voi ?
Ritorna l'offerta iliad flash da 150 gb, a differenza della scorsa volta è possibile effettuare il cambio offerta anche per i già clienti, il cambio è possibile anche per chi l'avevo effettuato in precedenza.
Ho abbandonato Iliad dopo pochi mesi di prova perché facevano pena ed erano assolutamente inaffidabili. Vedo che il tempo passa ma restano sempre indietro rispetto agli altri.
Tifosi di Iliad che negheranno qualsiasi anomalia tecnica tra 3, 2, 1...
Appunto, già questo dice tutto. Stiamo parlando di 4 anni ormai, non 4 mesi...Sta di fatto che questo problema Iliad lo ha dalla nascita.
Appunto, già questo dice tutto. Stiamo parlando di 4 anni ormai, non 4 mesi...