Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perché dici questo? Purtroppo non esiste l'app ufficiale quindi è l'unico modo per poter vedere entrambe le sim in un luogo unico.Meglio non usare app non ufficiali.
Personalmente uso un collegamento diretto alla mia area personale scegliendo a seconda del bisogno, le credenziali memorizzate .
Infatti uso la pagina ufficiale e inserisco le credenziali memorizzate. Semplice. Nessuna AppPerché dici questo? Purtroppo non esiste l'app ufficiale quindi è l'unico modo per poter vedere entrambe le sim in un luogo unico.
Forse non hai letto i miei messaggi precedenti nei quali spiegavo il problema, non mio ma di un mio parente, il quale sostiene (poi non so dirti se sia vero o se sbagliava qualcosa lui ) di non riuscire ad accedere all'area clienti con i dati della prima sim. Ho fatto installare l'app e vede tutto. Per me l'importante è che questa persona abbia risolto il problema, il come non è importante.Infatti uso la pagina ufficiale e inserisco le credenziali memorizzate. Semplice. Nessuna App
Sì è tutto chiaro e avevo letto altrettanto tutto .. Spero di esserti stato di aiuto perché di più non posso.Forse non hai letto i miei messaggi precedenti nei quali spiegavo il problema, non mio ma di un mio parente, il quale sostiene (poi non so dirti se sia vero o se sbagliava qualcosa lui ) di non riuscire ad accedere all'area clienti con i dati della prima sim. Ho fatto installare l'app e vede tutto. Per me l'importante è che questa persona abbia risolto il problema, il come non è importante.
Ti chiedevo però perché sconsigli l'utilizzo di app non ufficiali.
Non hai ancora risposto alla domanda, comunque come ti dicevo abbiamo già risolto, grazieSì è tutto chiaro e avevo letto altrettanto tutto .. Spero di esserti stato di aiuto perché di più non posso.
Grazie.Per il momento nulla... se non che Catania (e Messina) sono Ericsson...![]()
Non ti ho risposto perché la tua domanda riguarda le app non ufficiali.Non hai ancora risposto alla domanda, comunque come ti dicevo abbiamo già risolto, grazie![]()
Ok , come preferisci , non insisto.Non ti ho risposto perché la tua domanda riguarda le app non ufficiali.
Quindi è fuori argomento per questa discussione.
![]()
Sapete come mai è sparita l'app iliad da windows store per windows 10 mobile?
La copertura Wind com'è dalle tue parti? Sei sotto rete unificata Wind-Tre?dopo 21 anni abbandonato tim perchè stanco dei continui aumenti e passato a iliad. per il momento in attesa della portabilità ho inserito la sim con nr provvisorio un vecchio smartphone 3G e devo dire che sono costantemente in Edge. Se le cose non cambiano cambierò io sfruttando il torna in tim
Devi inserire la sim in un telefono che userai e soprattutto configurare gli apn correttamente altrimenti parliamo di nulla.dopo 21 anni abbandonato tim perchè stanco dei continui aumenti e passato a iliad. per il momento in attesa della portabilità ho inserito la sim con nr provvisorio un vecchio smartphone 3G e devo dire che sono costantemente in Edge. Se le cose non cambiano cambierò io sfruttando il torna in tim