Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche se stessa mail si vede una sola SIM per volta ogni sim ha un codice di accesso differenteQualcuno di voi ha più sim Iliad intestate? Dall'area clienti del sito riuscite a vedere le informazioni di ogni sim? Una persona che ha due sim Iliad mi dice che vede solo i dati dell'ultima sim acquistata.
Da quello che mi ha detto, i codici della prima sim non le permettono più di entrare. Funzionano solo quelli della seconda ma vede solo quella sim.Anche se stessa mail si vede una sola SIM per volta ogni ha un codice di accesso differente
Se fai password dimenticata ti arrivano tutti i codici registrati su quella determinata mailDa quello che mi ha detto, i codici della prima sim non le permettono più di entrare. Funzionano solo quelli della seconda ma vede solo quella sim.
Dalle mie parti la 3 prende una bomba, quando ci sarà la rete unica a Napoli con Iliad avrò la medesima rete che ho ora con 3?
In teoria si, in pratica lo scoprirai solo e quando arriverà la rete unica e potrai testare e verificare se ci sono stati miglioramenti significativi anche per Iliad, direttamente tu sul tuo telefonoDalle mie parti la 3 prende una bomba, quando ci sarà la rete unica a Napoli con Iliad avrò la medesima rete che ho ora con 3?
Dalle mie parti la 3 prende una bomba, quando ci sarà la rete unica a Napoli con Iliad avrò la medesima rete che ho ora con 3?
Con consolidamento intendi tempo pochi mesi e ci sarà l'unificazione della rete? Speriamo, perchè vedevo Caserta e mi domandavo perchè non Napoli.
No, se la rete non è ancora stata unificata, Tre e Wind (quindi Iliad) sono da considerarsi separatamenteDalle mie parti la 3 prende una bomba, quando ci sarà la rete unica a Napoli con Iliad avrò la medesima rete che ho ora con 3?
Questo lo so e l'ho scritto. Infatti, ho Iliad e prende una chiavicaNo, se la rete non è ancora stata unificata, Tre e Wind (quindi Iliad) sono da considerarsi separatamente
Ah sì giustoQuesto lo so e l'ho scritto. Infatti, ho Iliad e prende una chiavica![]()
Si hanno notizie su Catania e provincia?Su Napoli la rete è già in consolidamento... su Avellino, ad esempio, le attività principali sono già state completate fra dicembre/gennaio...![]()
Si hanno notizie su Catania e provincia?![]()
Ogni sim ha un proprio username (id utente) e quindi due credenziali di accesso.Qualcuno di voi ha più sim Iliad intestate? Dall'area clienti del sito riuscite a vedere le informazioni di ogni sim? Una persona che ha due sim Iliad mi dice che vede solo i dati dell'ultima sim acquistata.
Sì, questo lo so. Comunque ho già risolto il problema facendo installare alla persona l'app I consumi, da lì vede tutto.Ogni sim ha un proprio username (id utente) e quindi due credenziali di accesso.