In Rilievo Discussione su Iliad Italia

Tornano all'operatore originario e cmq si i numeri vengono riciclati dopo un tot di tempo
I miei vecchi numeri (perlomeno quelli che mi ricordo) sono rimasti inutilizzati. Ma vale anche per i numeri che hanno subito un passaggio di operatore? Cioè la Wind, per esempio, può rimettere in circolazione un 347 di un cliente che passò da Vodafone a Wind?

Per caso non si connetteva ai dati mobili, avevi solo l'UMTS e lo stato della connessione non riusciva ad andare su connesso?
Mettendo il telefono qualche secondo in Aeroplano si è potuto connettere in 4G? Ma anche in H+ se hai il 4G disattivato.
Perché quello scherzo lo fa nei fine settimana e nelle ore serali, così a random, oggi non va su una SIM e domani sull'altra, saranno più di 15 giorni che ci sono seri problemi di connessione dati dalle mie parti.
Arriva H+ e 4G+ con il massimo delle tacche ma le SIM Iliad si connettono a turno, mentre quelle Wind e Tre non hanno problemi, Vodafone va una cannonata e TIM non raggiunge i 100 Mega (Iliad la mattina presto fa i 60, ma dalle 8 allle 22 fa i 5, molto meno di TIM) ma funziona sempre e puoi farci tutto.
Non si tratta di detrattori di Iliad, ma di Benedetto Levi più che altro, ma non perché antipatico o cosa, se evitasse di raccontare che ha copertura del 98% e la stessa qualità degli altri operatori molti smetterebbero di evidenziare tutti i problemi che in realtà fanno di Iliad il peggior servizio attualmente disponibile.
Solo telefonate per dieci minuti. Nessuna prova feci. Si tratta di lavori di configurazione probabilmente e poi è tornato a essere formidabile come da cinque mesi dalle mie parti

L'IP è italiano, ma il problema è l'ISP che è francese.
Quasi tutti i siti di shopping se non ti registri e fai il login ti mettono le spese di spedizione per la Francia.
Pure Youtube consiglia (se non hai account google con geolocalizzazione attiva) canali francesi, se fai da hotspot alle TV Samsung si incasinano e lo smart hub mette tutto per i francesi, etc.
In futuro immagini che Iliad diventerà un ISP, quindi cesseranno i problemi, magari fra qualche anno e magari solo 5G, non accessibile alle prime tariffe che abbandoneranno in massa.
In Feancia lo hanno detto chiaramente che si sono quasi liberati dei bassospendenti e nonostante l'emorraggia di clienti in corso da oltre 3 mesi guadagnano di più.
Infatti collegandomi con Eurosport player(che ha bisogno del gps accesso)mi da il servizio italiano

L'unica cosa positiva di iliad é che ha smosso il mercato in ribasso, ma per le altre cose non vedo niente rivoluzionario, anzi!
Faccio un esempio banale, io con wind se mi addebitavano qualcosa di non dovuto subito ricevevo i soldi indietro. Invece con questi devi fare reclami fax pec anche per 1 centesimo :D

Ragazzi ho appena attivato la sim. Adesso attendiamo che Iliad manda la richiesta al mio attuale gestore per la portabilità. Beh speriamo non me ne pento. Come prezzo va benissimo. Qui da me né parlano bene...Comunque....

Ultima modifica:
Ragazzi ho appena attivato la sim. Adesso attendiamo che Iliad mandi la richiesta al mio attuale gestore per la portabilità. Beh speriamo non me ne penta. Come prezzo va benissimo. Qui da me ne parlano bene... Comunque...

Allora il congiuntivo è morto davvero?!? Dai, anche se siamo su un forum digitale, parliamo italiano, porca miseria.

Ultima modifica:

Quando riporti le notizie, riportale bene e descrivi il tutto, vincoli e attivazione compresi!
Altrimenti sembra che ti regalo le cose, ma poi hai dei vincoli assurdi.

TIM Iron è la nuova promozione Operator Attack di TIM rivolta a tutti i clienti Iliad e Operatori Virtuali che intendono effettuare la portabilità del proprio numero telefonico su una nuova SIM ricaricabile.

L'offerta ha un costo mensile pari a 6,99 euro e prevede:

Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili
50 GIGA di traffico dati in conettività 4G LTE

TIM Iron è un'offerta in edizione limitata e potrà essere attivato in tutti i punti vendita TIM fisici aderenti e attraverso il servizio "Passa a TIM con Operatore" presente nel sito web ufficiale.

Il costo di attivazione nei punti vendita sarà in promozione a 12 euro (anziché 32) con SIM attiva almeno 24 mesi. In caso di recesso anticipato TIM provvederà ad addebitare gli ulteriori 20 euro su credito residuo. Nel caso venga scelta l'opzione Passa a TIM con Operatore, il costo di attivazione avrà un costo di 9 euro (anziché 29) con il medesimo vincolo di 24 mesi.

A tutti quelli che non piace Iliad, perchè vivono in zone poco coperte o sfigate, non prendetevela troppo, basta semplicemente non aderire ad Iliad. ;)

Poi, le rimodulazioni Tim, ormai le conosciamo bene tutti!

Ultima modifica:
Prima o poi i prezzi torneranno quelli di prima e Iliad, come Free ha fatto in Francia, riuscirà a liberarsi dei clienti in sottocosto.
Idolatrare un po' meno una multinazionale delle telecomunicazioni sarebbe più sensato.
Ricorda che Levi ha promesso il passaggio gratuito fra tariffe, cosa gli impedisce di fatto il mantenimento della promessa rimane un mistero.
Ormai sono quasi 5 mesi di attività e a cambiare un profilo con altri operatori basta un click.
Sulla sostenibilità di queste tariffe sta cominciando a diventare evasivo, ora non sono più dei ***i i concorrenti...
Anche denigrare a prescindere non è molto sensato

Ultima modifica di un moderatore:
Quando riporti le notizie, riportale bene e descrivi il tutto, vincoli e attivazione compresi!
Altrimenti sembra che ti regalo le cose, ma poi hai dei vincoli assurdi.

TIM Iron è la nuova promozione Operator Attack di TIM rivolta a tutti i clienti Iliad e Operatori Virtuali che intendono effettuare la portabilità del proprio numero telefonico su una nuova SIM ricaricabile.

L'offerta ha un costo mensile pari a 6,99 euro e prevede:

Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili
50 GIGA di traffico dati in conettività 4G LTE

TIM Iron è un'offerta in edizione limitata e potrà essere attivato in tutti i punti vendita TIM fisici aderenti e attraverso il servizio "Passa a TIM con Operatore" presente nel sito web ufficiale.

Il costo di attivazione nei punti vendita sarà in promozione a 12 euro (anziché 32) con SIM attiva almeno 24 mesi. In caso di recesso anticipato TIM provvederà ad addebitare gli ulteriori 20 euro su credito residuo. Nel caso venga scelta l'opzione Passa a TIM con Operatore, il costo di attivazione avrà un costo di 9 euro (anziché 29) con il medesimo vincolo di 24 mesi.

A tutti quelli che non piace Iliad, perchè vivono in zone poco coperte o sfigate, non prendetevela troppo, basta semplicemente non aderire ad Iliad. ;)

Poi, le rimodulazioni Tim, ormai le conosciamo bene tutti!
Una ricaricabile con vincolo non esiste.
Se quando te ne vai da TIM prima dei 24 mesi lasci il credito a 0, non possono prendersi nulla

Entro Natale Iliad presenterà una nuova offerta, quella che darà il colpo del ko a diversi operatori

Indietro
Alto Basso